![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ergo che faccio?
Mica glielo posso richiedere dopo 48 ore. Io non capisco e lo dico davvero. Tanto vale dire: mi fai schifo, ciao. O rimuovere il match. O scomparire e non rispondere più (pratica che detesto) ma così è uno stillicidio. :mrgreen: Mi aveva pure detto che, per farsi un'idea sul sottoscritto, avrebbe dovuto conoscermi dal vivo (e su questo concordo e vale anche per me) ma allora cosa diamine serve chattare a caso? |
Quote:
|
Quote:
Davvero la gente non ha nulla da fare? Ci sono tanti hobby da portare avanti e bisogna chattare per sentirsi importanti? |
comunque ho seriamente paura che il futuro dei rapporti uomo donna sarà tutto basato su instagram e app di incontri (Tinder sopratutto), leggevo in un altro forum che in Italia ormai è diventato impossibile "chiudere" anche nei locali la sera
o ci si butta sui classici approcci di giorno in stile PUA, che hanno bassissime percentuali di successo, o non resta che arrendersi all'evidenza e costruirsi per bene il proprio personaggio online |
Quote:
|
Quote:
Fossi vissuto nel 19 secolo, almeno avrei potuto scrivere fiumi di lettere alla dama in questione. Ora si va avanti a faccine, visualizzazioni e non risposte, like, cuoricini, storie giornaliere e selfie. :mrgreen: |
Quote:
|
Su Tinder situazione di stallo: 0 like e match, a quanto pare il mio profilo fa schifo
|
Quote:
"The winner takes it all, the loser has to fall. It's simple and it's plain. Why should I complain?" |
nei prossimi anni la chirurgia estetica maschile avrà un'esplosione incredibile, sarà normale indossare le parrucche, per chi è pelato, sarà normale essere superpalestrati. Quando andavo a scuola 20 anni fa c'èera ancora gente che puzzava perchè non si lavava. Gli adolescenti di adesso invece sono tutti palestrati, lampadati ecc ecc
|
Meglio la vita vera..almeno non ci si rimane di merda dopo essere usciti con sconosciute con cui non hai nulla a che spartire
|
Lasciate perdere, createvi dei piccoli circoli sociali di cose che un po' vi possono piacere (siano essi hobby - uscite in bici - in moto - in montagna - gite - viaggi - volontariato - ecc.) e cominciate ad uscire senza lo scopo del rimorchio. Lasciate che le cose scorrano e quando sarete a vostro agio in un ambiente verrà facile conoscere le ragazze "giuste". Quando usavo le app ritenevo impossibile conoscere ragazze dal vero, poi ho scoperto che non solo è possibile ma anche molto più piacevole e naturale.
|
Quote:
|
Quote:
Ma per favore. |
Quote:
si fa molta ma molta più fatica oggi, è vero, la competizione è aumentata, ma pescando negli ambienti giusti, chi ha comunque un valore medio nel mercato sessuale (esteticamente normale, con un po di sale in zucca, abilità sociali e una vita quantomeno interessante) non è tagliato completamente fuori il problema sorge per chi è socialmente inetto e isolato dalla società, anche nel senso di avere un lavoro sottopagato e poco prestigioso, che deve farsi un mazzo quadruplo per emergere e in ogni caso, abbassare prepotentemente l'asticella delle proprie aspettative |
Quote:
a 20 anni le ragazzine (perchè sono ragazzine, diciamocelo) hanno tutt'altri interessi che il volontariato o le escursioni, perchè o sono totalmente assorbite dallo studio universitario o interessate solo a uscire con le amiche al mare/fare shopping solo per fare la storia su instagram di partecipare a uscite e ritrovi riguardanti uno dei miei hobby lo facciò già, ma l'età media è troppo alta per me |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |