![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
Da me invece fancazzisti al massimo, infrazioni del codice della strada a go-go e impunità pressoché totale. Sia con amministrazione di cdx che di csx, per la cronaca (Piemonte). Aggiungo infine che garantire la sicurezza dei cittadini è responsabilità principale del governo, non dei comuni, quindi se qualcuno se la prende con il sindaco per obiettività dovrebbe fare altrettanto, se non di più, con il ministro dell'Interno e la presidente del consiglio. |
Fosse stato il contrario Cerno, Belpietro, Senaldi, Capezzone avrebbero triplicato le loro vendite
https://www.milanotoday.it/cronaca/o...nni-fermo.html |
Quote:
|
È colpa del fassismo se il 99% di chi sta accoltellando a caso gente per strada è nero, non è un dato statistico, a me il pagliaccio qua dentro sembra solo Winston che non sa più come difendere la linea propagandistica dei suoi amichetti che non attacca più con nessuno di fronte all’evidenza quotidiana
|
Quote:
Che logica superiore. |
Classico, a ogni opinione contraria si invoca la censura, vediamo dove sta veramente il fascismo.
|
Quote:
In italiano quello si chiama insulto. Sarà da aggiornare il dizionario? |
Quote:
|
Quote:
Siccome pare che adesso la moderazione sia ricomparsa, provo a vedere se invece vale di nuovo una qualche regola di bon ton. Se invece si vedrà che vale di nuovo il rutto libero amen, tornerò a rispondere agli insulti con gli insulti. Quote:
Lo deciderà la moderazione se è grave o no. |
Quote:
|
Intanto la discussione sui migranti, che è l'argomento di maggiore importanza politica al mondo, è stata chiusa, grazie cittadini comunisti di origine italiana.
|
Quote:
Quindi sanzionare un insulto = censura, ok me lo segno. Quote:
Il sistema economico in Cina è capitalismo di Stato, puoi trovare tutti i riferimenti che vuoi in rete, il punto è che devi confrontarti con la realtà dei fatti e non con la tua ideologia (secondo la quale comunismo = male assoluto superiore anche al nazismo). Il riferimento alle elezioni in Iran è per far capire che non bastano per definire una democrazia compiuta, in quel caso come in altri. Capire da questo che io abbia difeso l'uno o l'altro regime significa voler capire fischi per fiaschi. Quote:
Capisco che ti senti privato del tuo sfogatoio quotidiano ma vedo che comunque in un modo o nell'altro il tuo spam riesci a postarlo comunque. |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra evidente dai tuoi post che il comunismo ti triggera molto più del fascismo, poi è ovvio che lo neghi così come neghi di non essere imparziale verso herr general. Un ban per il termine razzista e offensivo di cioccolatino lo trovo ben meritato. Puoi solo lamentarti del fatto che altri ne abbiano usati di simili e peggiori impunemente, da quando la moderazione è stata messa in stand-by. |
Non mi lamento e che tu lo trovi meritato non mi stupisce affatto, ti piace zittire chi non la pensa come te, tipico atteggiamento dei fascisti e dei comunisti.
|
Quote:
I fascisti sono quelli che termini come "cioccolatino" lo approvano, ci scrissero anche una canzone molto famosa all'epoca. Se poi tu non sai esprimerti senza insultare e ti sei sentito censurato, mi dispiace per te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |