FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

stuntmanmike 23-05-2011 17:02

Re: Come vi sentite in questo momento?

diciamo che mi sento tipo un depresso paranoide tendente allo schizoide/narcisistico con picchi di sociofobia borderline con complesso d'inferiorità antisociale a volte bipolare endogeno con giornate di di autismo psicotico vagamente confondibile da occhi inesperti con un ciclotimico schizotipico delirante..
ah a volte ho notato che ho dei cambi d'umore, vi è mai capitato?

Elettra 23-05-2011 18:53

Sono stanca di stare sola...

darkness 23-05-2011 19:57

La mia dosa quotidiana di contatto con l'essere umano (a lavoro) è passata anche oggi.
Ora comincia il vero nulla finché non vado a letto a rigirarmi per l'insoddisfazione.
C'è poco da fare, il lavoro ti tiene in vita. Io non sono un estroverso, però vedere gente e stare attivo è sempre meglio che stare chiuso in casa davanti al PC.
Peccato che nei week-end mi manca la via d'uscita, il senso, il target, il motivo che mi spinga fuori di casa.

bunker 23-05-2011 20:01

giù, il bambino di mio fratello appena nato ha dei problemini al cuore, ho visto mio fratello molto molto giù, preoccupato, adesso bisogna attendere gli esami e basta, mi spiace :(

missim 23-05-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 533561)
giù, il bambino di mio fratello appena nato ha dei problemini al cuore, ho visto mio fratello molto molto giù, preoccupato, adesso bisogna attendere gli esami e basta, mi spiace :(

:sad: povero piccolo :sad:

just92 23-05-2011 20:25

Quote:

speriamo non sia niente di grave, mi spiace miss :sad:

boom76 23-05-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 533558)
La mia dosa quotidiana di contatto con l'essere umano (a lavoro) è passata anche oggi.
Ora comincia il vero nulla finché non vado a letto a rigirarmi per l'insoddisfazione.
C'è poco da fare, il lavoro ti tiene in vita. Io non sono un estroverso, però vedere gente e stare attivo è sempre meglio che stare chiuso in casa davanti al PC.
Peccato che nei week-end mi manca la via d'uscita, il senso, il target, il motivo che mi spinga fuori di casa.

mi sento esattamente come te. mi sento vivo al lavoro, in un qualche modo mi sento importante al lavoro. il resto è zero. poi quando torno a casa però mi deprimo pensando che il lavoro è l'unica cosa che ho... perchè il lavoro non è vita

Noctis 23-05-2011 22:30

Infastidito.

Yesman 23-05-2011 22:34

Quote:

Merda. Mi dispiace.

freddy1991 23-05-2011 22:41

male sempre male ..mi viene da piangere ma non ci riesco...:blushing:

Winston_Smith 24-05-2011 01:43

Quote:

Che ingiustizia :(

Noctis 24-05-2011 02:31

Mannaggia a me e a quando so nato, vaffanculo.

Elettra 24-05-2011 02:50

Ho voglia di partire e perdermi per il mondo...

Rocky Balboa 24-05-2011 03:11

Quote:

Originariamente inviata da LeiLa (Messaggio 533907)
Ho voglia di partire e perdermi per il mondo...

Che bello..... all'avventura... :)

Inosservato 24-05-2011 08:30

ho caldo, vorrei essere in spiaggia.....altro che ufficio

Gufetto 24-05-2011 12:37

Mi sento male..non so cos'ho, mi sento come se mi mancasse l'aria...mi sembra di respirare a fatica...e in più si sommano tutti gli altri problemi...

Oblio 24-05-2011 13:20

ho fatto un bel sogno che mi ha distrutto mentalmente.

francesco0 24-05-2011 14:34

Finalmente mi sento depresso di quella depressione che pero non ti fa stare male ..... metterei firma pur di stare sempre cosi depresso cioè triste ma non stare male :thumbup: solo in questo stato il mio cervello riaquista tutte le sue fuzioni e riesco a combinare qualcosa ....

Mi basta la serenità, gioia felicita e altro non mi interessano mi basta un unica emozione e per tutta la vita ....

Winston_Smith 24-05-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto86 (Messaggio 524005)
male direi...
Uno di questi giorni vuoi venire a ballare con noi?
-la mia ragazza é gelosa
Vieni con i tuoi amici...
-non ho amici

Perché alle dolenti note ti trattano come un extraterrestre:sad:

E venire insieme a lei?

Noctis 24-05-2011 17:57

Non mi frega più niente della vita e della morte, la paura che mi attanagliava non c'è più, potrei mettere fine alla mia esistenza quando voglio.
Per adesso aspetto, sono curioso di vedere qualcosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.