![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
devo rimanere inchiodato a vedere una mandria di 18enni estroversoni felici :miodio: |
Presente.
|
Neanche mi ricordavo che era sabato! :miodio:
|
Eccomi per il mio sabato sera a casa.
Però son stato bravo questa settimana: sono uscito tutti i giorni, dal lunedì al sabato :) Di sera no, ma va bene lo stesso, per me è già tantissimo. |
sera
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif fever night fever night feveeerr we know how to do it taratatarataaaa
|
Quote:
|
Eccomi, come sempre. :(
|
va bene il venerdì ma il sabato sera che aprono le gabbie dove cacchio vai? (ho 26 anni)
|
il sabato se esci da solo puoi fare solo una cosa: andare a vedere un gruppo serio che suona. Perchè in quel contesto la gente va a vedere il gruppo, se ne sbatte i coglioni di te. In tutti gli altri luoghi la gente si riunisce per stare insieme e se vai da solo ti prendono per il peggior sfigato del mondo. Sopratutto le ragazze (che ricordiamo sono profonde).
|
Quote:
Dupalle soprattutto il rientro, ma sono in compagnia e va bene. :) |
Quote:
E' l'esser soli che toglie la voglia di andare in qualsiasi posto a fare qualsiasi cosa. |
Quote:
|
mi sa che gioco a dead space
|
Io ci sono :)
Ne approfitto per scusare con i tanti miei ammiratori del forum (:interrogativo:) per la mia assenza... è un mesetto che sono in parte occupato ed in parte abbastanza depresso di mio da non aver voglia di frequentare il forum... comunque sono ancora vivo e vegeto :mrgreen: |
Quote:
Cercherò di riprendere la buona abitudine di frequentare :) |
Ah.... oggi è sabato!
:pensando: |
Quote:
|
|
presente arruolato
mezzo depresso ferito dalla prima cotta (27 anni)!! tra altri 27 ricapiterà dai :mrgreen: non riesco neanche a distrarmi leggendo i grillini su internet :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |