![]() |
Andreste a Gardaland coi genitori?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io potrei andarci e poi fare un giro per i cazzi miei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello il momento prima di addormentarsi, il più bello della giornata.
|
Che fatica essere uomo. Non puoi mai essere una persona, ma ti devi sempre comportare da maschio. Sarebbe meglio se fossimo tutti asessuati e quindi tutti uguali.
|
Sul balcone si sta da Dio, se non avessi la fobia degli insetti mi godrei ancora di più il momento
|
Sono già al terzo caffè...
|
Quote:
|
Da una settimana che non riesco a dormire più di 5 ore al giorno; sono diventato un ometto?
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai condiviso niente nella vita con nessuno, manco con loro, quando era ancora possibile farlo . E questo è forse l'unico vero insanabile rimpianto che ho (perché tanto in tutto il resto della mia fallimentare - sotto ogni aspetto - vita, l'esito non è mai dipeso in realtà dal mio impegno, sforzi, volontà .. da me). |
Quote:
|
Ma asessuato è diverso da asessuale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Troppi problemi, ma chi c'ha voglia di affrontarli tutti? Il mio atteggiamento passivo mi ha sempre rovinato. Perché sono nata così rincoglionita? Tutti si sono dati una mossa nella vita, io sono il solito bradipo che alle cose ci arriva su anni dopo quando la situazione è già compromessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non equivale ad asessaule ma si avvicina. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La verità è che non ne vuoi uscire,sei troppo comodo cosi (cit. mio padre)..io non so piú che dire
|
Infatti nella vita reale quando parlo con i pochissimi conoscenti uomini faccio finta di essere interessato al sesso. Sarebbe difficile dirlo ad una ipotetica compagna ma le probabilità di piacere ad una donna sono una su un miliardo se va bene. :sarcastico:
|
io ho una certa resistenza a fingere, in genere evito l'argomento, non partecipo alle discussioni o battute sul tema, e credo che indirettamente si capisca che non pratico (non sono asessuale ma non ho chance in quel campo, che comunque non è una cosa di cui ci si può vantare), ma fin quando non mi mettono volutamente in difficoltà riesco ad accettare la cosa.
|
Magari avendo una compagna rinascerebbe l'interesse per il sesso, perché non per forza l'eccitazione deve partire da stimoli visivi.
|
Quote:
|
Quote:
Ti capisco. Io ho rifiutato pure di andare al matrimonio di mia cugina il 10 agosto, oltre al caldo c’è gente che non mi piace e poi parlano per ore e ore sempre degli stessi argomenti: sesso, calcio, caccia, pesca, motori, vestiti. Mi annoiano quelle cose li. Te sei vicino ai 40 vero? In ogni caso per me non ha senso uscire con i genitori per il semplice fatto che ce li ho 16 ore al giorno dentro casa e se devo uscire lo devo fare con altri, non con persone con cui vivo nella stessa casa ogni giorno e alla fine non c’è dialogo con loro, quindi inutile tirare avanti un rapporto che non c’è. Ormai è tardi. Ho 22 anni e le cose che avrebbero dovuto fare andavano fatte prima. È andata così. Non vedo pure io l’ora che finisca questa estate squallida e noiosa. Pensa che andai con loro a una festa locale qui nelle mie zone quando avevo 18 anni e già li mi sentivo in imbarazzo, i miei coetanei tutti con la figa intorno e i gruppi. Addirittura incontrai ex compagni di scuola insieme a ragazze, chissà cosa pensarono che ero con i genitori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, ormai sono vicino ai 40 anni anche se ho visto persone cinquantenni (sia uomini che donne) con i genitori in vacanza e a loro andava bene. Per quanto mi riguarda non se ne parla proprio come del resto non se ne parla di andare in vacanza da solo, anche solo per i prezzi riservati ai single.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |