![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Dormito abbastanza poco, nonostante fossi parecchio stanco, comunque oggi stacco, giornata casalinga probabilmente, uscirò giusto per prendermi il pranzo che ho già prenotato
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina affacciandomi dalla finestra ho già visto dei villeggianti che stavano andando via,ho provato un pò di sollievo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso rendermi conto di quanto il caldo influisca sul mio umore (ovviamente in senso negativo) solo quando se ne va.
|
Wow molto inquietante è quello che sta succedendo davvero
https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento |
37 40 oggi è un inferno..c'è n'erano 30 alle 21 ieri sera..spero martedì finisca sto schifo definitivamente
|
o qualcosa non va in questa combinazione di medicinali o sto impazzendo io completamente. mi sento come quando mi facevo di lsd
|
Saranno 2 settimane che ho queste lenzuola, sto aspettando la pioggia di domani per cambiarle così spero di averle belle fresche senza sudarci sopra
|
Quote:
|
vorrei non essere mai nata
|
1 allegato(i)
Appena trovata su Instagram, in questi giorni difficili è un bel messaggio e mi ci voleva leggerla.
Spero chiunque del forum stia passando un periodo difficile riesca a incontrare sul suo cammino persone così |
La moderazione non sembra voler risolvere il problema dei migranti.
|
Dopo ho un compleanno a casa di uno con cui uscivo tempo fa. Mi sembra di essere un orso che si risveglia dal letargo. Ci saranno tutti i componenti della vecchia compagnia con le rispettive fidanzate. Io ovviamente ricoprirò il ruolo del membro della compagnia solo e sfigato e con problemi mentali. Ma non posso lamentarmi. Hanno invitato anche me e non posso che esserne felice. Penserò a vivere questa giornata serenamente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |
|