FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 23-08-2023 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2872037)
Sì crepa di caldo signore santissimo, e io ovviamente son fuori a lavorare sotto il sole tutto il giorno signore santissimo X2

Mamma mia mi spiace io mi sento male

Levin 23-08-2023 20:01

Mi sa che il mio colloquio non è andato molto bene.
Però ho fatto il massimo che potevo, al momento.

Varano 23-08-2023 20:03

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2872178)
Per evitare di socializzare si comprano il cane una vita a scappare dai problemi..non portatemi una donna cosi

Eh ma a te la devono fare su misura vik, per me il cane è un problema ipotetico. Nel senso che in un secondo momento si valutano queste cose

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Maffo 23-08-2023 20:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2872193)
Mamma mia mi spiace io mi sento male

Grazie, alla fine ho trovato la scusa per filarmela e fare qualche bella pausa lunga

~~~ 23-08-2023 20:32

Anche voi vi siete chiusi in casa con 'sto caldo? Io sto a fa la fine di Old Boy

vikingo 23-08-2023 20:38

No preciso vanno bene fumatrici cani ma ci deve essere un amore per l'animale.. non un riempitivo o un messaggio non faccio niente non ho niente c'è l'animale questo concetto combatto da anni..in Italia gli ultimi anni si sta esagerando mia opinione..impariamo a socializzare..attività ricreative perché la solitudine può distruggere se non è voluta sopratutto

Nightlights 23-08-2023 20:52

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2872215)
Anche voi vi siete chiusi in casa con 'sto caldo? Io sto a fa la fine di Old Boy

Si ho passato tutta oggi a vegetare non mi andava di fare altro

Norlit 23-08-2023 20:58

Ermal Meta sta pubblicando nelle storie molte testimonianze di donne (e anche qualche uomo) che ha subito violenze sessuali, certo che a volte dietro un profilo social con una apparente vita perfetta e migliaia di follower c'è in realtà una persona che soffre...
Si vede che è una persona sensibile (ero stato a un suo concerto con mia sorella), avendo avuto un padre violento ne saprà qualcosa
E la Lucarelli può dire quello che vuole... intanto i messaggi li stanno scrivendo a lui e non a lei

Norlit 23-08-2023 20:59

Quote:

Oggi la macchina mi dava 39,5 gradi. Però devo dire che non sto soffrendo particolarmente

Norlit 23-08-2023 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2872233)
Che dice la Lucarelli?

Gli ha dato del forcaiolo poiché ha augurato agli stupratori "di finire in cella con 100 lupi" ma forse alludeva al fatto che i suoi fan si fanno chiamare "lupi"

Teach83 23-08-2023 21:12

Quote:

Manco sta sera c'è un filino di vento... Dobbiamo morì, n'aggia !

Barracrudo 23-08-2023 21:32

Ciao a tutti e stata dura xké x me il forum serve anche x tenere ordine nei pensieri dato che penso e ragiono troppo .. il caldo killer non aiuta dicono fino a domenica poi la tregua ... Siamo a settembre ormai .. un mese e siamo in autunno ..

Barracrudo 23-08-2023 21:40

Congratulazioni vara cmq ti dico e volevo anche dirti che ora sono fidanzato xò non italiana al 100% in realtà ha la natalità serba però ci conoscevamo già un po' quando io facevo le elementari x dirti che e sul suolo italiano da decenni ormai

Maffo 23-08-2023 21:48

Stanno facendo i mondiali di atletica a Budapest su rai 2 ed una giornalista ha intervistato il vincitore dei 1500m, inglese.

Ed era chiaro fin da subito che la giornalista non parla molto bene Inglese.

Quando ha dovuto tradurre le risposte del corridore ha fatto faccia di bronzo e si è inventata tutto

Maffo 23-08-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2872248)
Ciao a tutti e stata dura xké x me il forum serve anche x tenere ordine nei pensieri dato che penso e ragiono troppo .. il caldo killer non aiuta dicono fino a domenica poi la tregua ... Siamo a settembre ormai .. un mese e siamo in autunno ..

Ciao Barra, bentornato

bukowskiii 23-08-2023 21:54

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

Teal 23-08-2023 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2872255)
Stanno facendo i mondiali di atletica a Budapest su rai 2 ed una giornalista ha intervistato il vincitore dei 1500m, inglese.

Ed era chiaro fin da subito che la giornalista non parla molto bene Inglese.

Quando ha dovuto tradurre le risposte del corridore ha fatto faccia di bronzo e si è inventata tutto

Elisabetta Caporale é una vergogna del servizio pubblico. Sono vent’anni abbondanti che fa i bordo pista nell’atletica e i bordo vasca nel nuoto pur avendo palesi difficoltà con l’inglese e in molti casi non pone domande: chiede agli atleti di commentare le sue affermazioni (di solito poco oltre “you did a good race”) e gli altri rispondono con banalità.

Bragagna invece grandissimo commentatore: competente, con i tempi giusti, enfasi quando serve, si destreggia bene tra i vari eventi in contemporanea.

Keith 23-08-2023 21:56

Pure la flebite alle gambe.. iniziano già le malattie della vecchiaia.. bene.

SoloUnaDonna 23-08-2023 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872261)
Pure la flebite alle gambe.. iniziano già le malattie della vecchiaia.. bene.

e ti stupisce la cosa? dopo i 25 anni il corpo decade.. e te li hai quasi doppiati .-.

Varano 23-08-2023 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2872253)
Congratulazioni vara cmq ti dico e volevo anche dirti che ora sono fidanzato xò non italiana al 100% in realtà ha la natalità serba però ci conoscevamo già un po' quando io facevo le elementari x dirti che e sul suolo italiano da decenni ormai

dai, sono contento. soprattutto perché so gli sforzi che ci sono dietro...sembra un caso ma è quasi tutta preparazione maniacale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.