![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mamma mia mi spiace io mi sento male |
Mi sa che il mio colloquio non è andato molto bene.
Però ho fatto il massimo che potevo, al momento. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche voi vi siete chiusi in casa con 'sto caldo? Io sto a fa la fine di Old Boy
|
No preciso vanno bene fumatrici cani ma ci deve essere un amore per l'animale.. non un riempitivo o un messaggio non faccio niente non ho niente c'è l'animale questo concetto combatto da anni..in Italia gli ultimi anni si sta esagerando mia opinione..impariamo a socializzare..attività ricreative perché la solitudine può distruggere se non è voluta sopratutto
|
Quote:
|
Ermal Meta sta pubblicando nelle storie molte testimonianze di donne (e anche qualche uomo) che ha subito violenze sessuali, certo che a volte dietro un profilo social con una apparente vita perfetta e migliaia di follower c'è in realtà una persona che soffre...
Si vede che è una persona sensibile (ero stato a un suo concerto con mia sorella), avendo avuto un padre violento ne saprà qualcosa E la Lucarelli può dire quello che vuole... intanto i messaggi li stanno scrivendo a lui e non a lei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti e stata dura xké x me il forum serve anche x tenere ordine nei pensieri dato che penso e ragiono troppo .. il caldo killer non aiuta dicono fino a domenica poi la tregua ... Siamo a settembre ormai .. un mese e siamo in autunno ..
|
Congratulazioni vara cmq ti dico e volevo anche dirti che ora sono fidanzato xò non italiana al 100% in realtà ha la natalità serba però ci conoscevamo già un po' quando io facevo le elementari x dirti che e sul suolo italiano da decenni ormai
|
Stanno facendo i mondiali di atletica a Budapest su rai 2 ed una giornalista ha intervistato il vincitore dei 1500m, inglese.
Ed era chiaro fin da subito che la giornalista non parla molto bene Inglese. Quando ha dovuto tradurre le risposte del corridore ha fatto faccia di bronzo e si è inventata tutto |
Quote:
|
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
|
Quote:
Bragagna invece grandissimo commentatore: competente, con i tempi giusti, enfasi quando serve, si destreggia bene tra i vari eventi in contemporanea. |
Pure la flebite alle gambe.. iniziano già le malattie della vecchiaia.. bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |
|