FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Kitsune 23-08-2023 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Chissà come verrà bullata questa giraffa senza macchie.

anahí 23-08-2023 17:33

La cosa migliore che ho mangiato in abruzzo sono stati gli arrosticini di fegato

Eracle 23-08-2023 17:49

Non penso a niente, e forse è meglio così

esteem 23-08-2023 17:53

Ma le donne capo-famiglia, che comandano, alle quali ruota intorno tutto, si chiamano sempre alfa?

Hor 23-08-2023 18:17

Anche oggi devo andare di ventilatore.

esteem 23-08-2023 18:30

Visto che elly schlein é un cesso a pedali, perché i giornali non la smettono di pubblicare la sua foto? Mettete solo il nome e la dichiarazione, altrimenti ci si distrae troppo dalla sua bruttezza.

Eracle 23-08-2023 18:33

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2872121)
Visto che elly schlein é un cesso a pedali, perché i giornali non la smettono di pubblicare la sua foto? Mettete solo il nome e la dichiarazione, altrimenti ci si distrae troppo dalla sua bruttezza.

A me non da fastidio vedere gente brutta alla TV, almeno il mondo sembra un posto normale dove ci sono anche i brutti

Varano 23-08-2023 18:38

ma come mai in italia ci sono così tanti cani?

Delta80 23-08-2023 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2872128)

Chissà, proprio un mio amico mi ha fatto notare che le ultime sue donne erano tutte e tre di cane munite

David Brent 23-08-2023 18:41

Quote:

feci un discorso sulla cultura canina che c'è ma mi criticarono per 2-3 pagine manco avessi scritto che difendo gli stragisti delle scuole elementari americane come fecero altri ai tempi, ma comunque negli stati uniti è ancora peggio i cani li sono una divinità e non lo dico per fare la battuta blasfema, sono trattati come figli umani, con passeggini, cappellini ecc con interi reparti dei supermercati dedicati a loro

Maffo 23-08-2023 18:45

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2872098)
Ma le donne capo-famiglia, che comandano, alle quali ruota intorno tutto, si chiamano sempre alfa? Si

Femalfa

Varano 23-08-2023 18:50

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2872131)
feci un discorso sulla cultura canina che c'è ma mi criticarono per 2-3 pagine manco avessi scritto che difendo gli stragisti delle scuole elementari americane come fecero altri ai tempi, ma comunque negli stati uniti è ancora peggio i cani li sono una divinità e non lo dico per fare la battuta blasfema, sono trattati come figli umani, con passeggini, cappellini ecc con interi reparti dei supermercati dedicati a loro

ma quello è ridicolo ma non impatta sulla sporcizia di una città o sulla tranquillità di un quartiere, ma io intendo numericamente sono davvero tanti.
la gente che viene da fuori si stupisce, non penso che sia per solitudine altrimenti dovrebbero averne il triplo in scandinavia. per me si è diffusa questa moda ed è una curva in continua ascesa

Maffo 23-08-2023 18:53

Quote:

Non lo so, ma qui è strapieno di cani specialmente sulle strade la domenica mattina quando vanno a fare la gita fuori porta con la famiglia e fanno max i 50 all'ora dove il limite è 90

David Brent 23-08-2023 19:01

Un po' è una moda. E tanti sostituiscono i figli coi cani. Non dico altro se no shitstorm

Balto 23-08-2023 19:30

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2872098)
Ma le donne capo-famiglia, che comandano, alle quali ruota intorno tutto, si chiamano sempre alfa?

Solo se hsnno ipergamato un uomo alfa chiamato romeo...

Dopo questa potete pure bannarmi :sisi:

vikingo 23-08-2023 19:40

Per evitare di socializzare si comprano il cane una vita a scappare dai problemi..non portatemi una donna cosi

Maffo 23-08-2023 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2872173)
Solo se hsnno ipergamato un uomo alfa chiamato romeo...

Dopo questa potete pure bannarmi :sisi:

Me la spieghi?

Delta80 23-08-2023 19:51

Domani ultimo giorno di lavoro, stasera giretto al pub in compagnia

Hassell 23-08-2023 19:53

Quote:

Premesso che Elly Schlein non è bella ma nemmeno così brutta, anch'io come Eracle ritengo giusto mostrare chiunque in TV, basta con il trionfo dei belli, che due palle.

Levin 23-08-2023 19:58

Quote:

Ha intelligenza, carisma e potere. Questo può renderla attraente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.