![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non sono sicuro che la persona a cui mi riferisco io abbia una testa. Mi sa di no :pensando: Scherzo XD |
Quote:
|
Ho finito il succo di frutta. :crying:
|
Ho finito il vino :ridacchiare:
|
Con questa connessione schifosa neanche un film riesco a vedere u.u
|
Quote:
Quote:
Scherzo =) |
Quote:
|
oggi volevo uscire a fare una passeggiata dopo un mese di passeggiate in casa. Per farlo dovevo prendere la macchina perchè non esco qui nei paraggi.
Ma qualcuno lassù ha deciso che dopo non ricordo neanche quanti anni doveva nevicare in modo da non poter guidare, per cui sono rimasto a casa. La neve fa schifo |
Quote:
|
Quote:
|
Tra una settimana compio 18 anni.
Sono un po' terrorizzato. Vorrei iniziare ad avere una vita soddisfacente. Stavo pensando, qual'è la differenza tra ascoltare la musica in macchina da passeggero e da guidatore? Una volta che ci si è fatta l'abitudine e la mano, ascoltare la musica in macchina è piacevole allo stesso modo o resta comunque peggio? |
Che cazzo di fastidio.
Cosa c'è di sensato nel parlare, se poi non si ha intenzione di rispettare quanto si è detto? Vaffanculo, mai capita 'sta cosa, se uno, senza avergli chiesto nulla, promette, afferma delle cose, e ripeto, senza avergli chiesto nulla, che senso ha poi fare finta di nulla, fingere di aver dimenticato? Non era meglio stare zitti? Eh vabbè, troppo buono io, dovrei e potrei usare tutta la mia cattiveria per vendicarmi, ma non lo faccio, per il momento. Arriverà il momento in cui anche io me ne strafotterò degli altri. |
Adesso anche le apnee notturne, praticamente non mi è più concesso neanche di dormire. Ottimo... evviva.
Spero almeno che il prossimo passo sia lo smettere totalmente di respirare, altrimenti questa specie di asma sarà stata solo ed inutilmente fastidiosa. |
che vita di merda...
|
Quote:
|
Non riesco più a mangiare :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
A volte poi ci si ferma alla forma o ci si fa ammaliare dal fascino di parole usate ad arte.:pensando:;: |
Che palle.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |
|