![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stareste con un ragazzo povero, brutto, basso e introverso ma estremamente rispettoso delle donne?
È più importante essere rispettosi delle donne, o non essere contemporaneamente brutti e bassi? Si lo so, mi piace vincere facile. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente nascondersi in camera e far finta di nulla è la scelta migliore |
Quote:
|
Quando a morire sul lavoro è l'ingegnere ne parlano tutti i giornali e le tv, quando succede all'operaio, all'agricoltore o al muratore non ne parla nessuno a parte casi super particolari
|
Quote:
|
Il cancro del politically correct si abbatte anche sui Queen: rimosso il brano "fat bottomed girls" da una piattaforma musicale.
|
Quote:
--- Hai corretto, ho corretto anch'io. |
La red bull è con ogni probabilità il prodotto crucco che preferisco, in barba a coca pepsi e company.
|
Prima sono andato a letto un'oretta, e mi sono accorto (già lo sapevo in realtà) che il mio "sognare" altro non è che un chiacchiericcio costante, una voce che mi racconta una storia, o spezzoni di frasi casuali in rapida successione.
Non ricordo di aver sognato immagini. |
Quote:
|
Quote:
Ma sono di parte...i Queen sono l'unica band/artista di cui ho comprato materiale originale. |
Sì crepa di caldo signore santissimo, e io ovviamente son fuori a lavorare sotto il sole tutto il giorno signore santissimo X2
|
Quote:
|
In merito alla morte di Toto Cutugno, sui social leggo tantissimi commenti di gente straniera...era proprio un mito mondiale...
Grazie Toto, riposa in pace 😭 |
I sandali Birkenstock non si possono vedere, soprattutto indossati dalle ragazze. Come fanno ad andare di moda scarpe così brutte?
|
Quote:
|
Le Birkenstock sono una Red flag.
Altra Red flag enorme le foto dei piedi in spiaggia. |
Per me lo sono per davvero, no ironico
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |
|