FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

esteem 23-08-2023 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stareste con un ragazzo povero, brutto, basso e introverso ma estremamente rispettoso delle donne?

È più importante essere rispettosi delle donne, o non essere contemporaneamente brutti e bassi?

Si lo so, mi piace vincere facile.

Qwerty 23-08-2023 12:52

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2871976)
Stareste con un ragazzo povero, brutto, basso e introverso ma estremamente rispettoso delle donne?

È più importante essere rispettosi delle donne, o non essere contemporaneamente brutti e bassi?

Irrispettoso non di certo, introverso nessun problema, su bassezza e bruttezza e povertà si può trattare, basta che non siano estremi.

Maffo 23-08-2023 12:56

Quote:

Sai che effettivamente non è una domanda scontata

Probabilmente nascondersi in camera e far finta di nulla è la scelta migliore

David Brent 23-08-2023 13:05

Quote:

beh il punto è che ci sono tanti tanti ragazzi "rispettosi delle donne" che non hanno tutte quelle caratteristiche li o magari solo 1 invece di tutte assieme contemporaneamente, e quindi magari vengono preferiti

David Brent 23-08-2023 13:28

Quando a morire sul lavoro è l'ingegnere ne parlano tutti i giornali e le tv, quando succede all'operaio, all'agricoltore o al muratore non ne parla nessuno a parte casi super particolari

Varano 23-08-2023 13:44

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2871987)
beh il punto è che ci sono tanti tanti ragazzi "rispettosi delle donne" che non hanno tutte quelle caratteristiche li o magari solo 1 invece di tutte assieme contemporaneamente, e quindi magari vengono preferiti

e poi a parole quasi tutti sono rispettosi delle donne, anche solo per facciata. non è un plus essere rispettosi delle donne, la maggior parte appare così.

Keith 23-08-2023 13:58

Il cancro del politically correct si abbatte anche sui Queen: rimosso il brano "fat bottomed girls" da una piattaforma musicale.

Hassell 23-08-2023 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872009)
Il cancro del politically correct si abbatte anche sui Queen: rimosso il brano "fat bottomed girls" da una piattaforma musicale.

È stato rimosso da una piattaforma (Yoto) destinata a utenti giovanissimi. Bisognerebbe approfondire per capire se è giusto o meno.

--- Hai corretto, ho corretto anch'io.

IO&EVELYN 23-08-2023 14:21

La red bull è con ogni probabilità il prodotto crucco che preferisco, in barba a coca pepsi e company.

Maffo 23-08-2023 14:43

Prima sono andato a letto un'oretta, e mi sono accorto (già lo sapevo in realtà) che il mio "sognare" altro non è che un chiacchiericcio costante, una voce che mi racconta una storia, o spezzoni di frasi casuali in rapida successione.
Non ricordo di aver sognato immagini.

Keith 23-08-2023 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2872011)
È stato rimosso da una piattaforma (Yoto) destinata a utenti giovanissimi. Bisognerebbe approfondire per capire se è giusto o meno.

--- Hai corretto, ho corretto anch'io.

non mi stupirei se a breve sarà tolta anche da piattaforme per adulti. il morbo inizia così, benevolo e sottotono.. poi pian piano sprigiona tutta la sua malignità.

Vespa1976 23-08-2023 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872009)

Bella canzone, a mio parere.

Ma sono di parte...i Queen sono l'unica band/artista di cui ho comprato materiale originale.

Maffo 23-08-2023 15:07

Sì crepa di caldo signore santissimo, e io ovviamente son fuori a lavorare sotto il sole tutto il giorno signore santissimo X2

Keith 23-08-2023 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872030)
Bella canzone, a mio parere.

Ma sono di parte...i Queen sono l'unica band/artista di cui ho comprato materiale originale.

Son tutte stupende. Poi vanno a colpire il gruppo più woke in assoluto.. assurdo.

Vespa1976 23-08-2023 15:26

In merito alla morte di Toto Cutugno, sui social leggo tantissimi commenti di gente straniera...era proprio un mito mondiale...

Grazie Toto, riposa in pace 😭

Crepuscolo 23-08-2023 15:36

I sandali Birkenstock non si possono vedere, soprattutto indossati dalle ragazze. Come fanno ad andare di moda scarpe così brutte?

Maffo 23-08-2023 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2872045)
I sandali Birkenstock non si possono vedere, soprattutto indossati dalle ragazze. Come fanno ad andare di moda scarpe così brutte?

Boh sembra roba che si mettono le vecchie

Keith 23-08-2023 15:43

Le Birkenstock sono una Red flag.

Altra Red flag enorme le foto dei piedi in spiaggia.

Maffo 23-08-2023 15:45

Per me lo sono per davvero, no ironico

Wrong 23-08-2023 16:28

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2871995)
Quando a morire sul lavoro è l'ingegnere ne parlano tutti i giornali e le tv, quando succede all'operaio, all'agricoltore o al muratore non ne parla nessuno a parte casi super particolari

Non è vero, dai. Purtroppo le morti sul lavoro sono all'ordine del giorno e i tg danno sempre la notizia indifferentemente dal tipo di lavoro che faceva la vittima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.