![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi per come sono fatto avendone la possibilità pagherei veramente per tutto pur di non chiedere nulla a nessuno, sia che si tratti di un aiuto dove serve la presenza sia anche solo di una confidenza per dire, che immagino sia un enorme difetto. |
Quote:
RIP |
Quote:
Sono stato bravo?? :miscompiscio: A parte gli scherzi nonostante sia migliorato negli ultimi anni nella scrittura rispetto a quando ero adolescente, non mi reputo all'altezza |
Quote:
Comunque no, non sto cercando qualcuno che mi faccia il lavoro gratis. Anche perchè non c'è nessun progetto di base. Se vuoi ti spiego, ieri notte ( alle 3 come una matta ) mi sono ritrovata a leggere un articolo del Newyorker che trattava del disturbo paranoico-schizofrenico denominato " the truman show disease". Era in pratica uno studio che prendeva come punto di riferimento la storia di questo ragazzo Nick Lotz, che come nel film credeva seriamente di vivere in uno show. Ho subito pensato che sarebbe stato fighissimo poter produrre qualcosa inerente a quella vicenda. Non è un progetto mio, mi è solo venuto in mente che potrebbe essere interessante se scritto da una persona che effettivamente può immedesimarsi a pieno nella mente di Lotz. |
|
Quote:
|
4d golf 🤤
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oh non fraintendermi eh. E' affascinantissimo questo aspetto della mente umana di riuscirà ad avere un immaginazione così funzionale e allo stesso tempo esserne completamente in balia. Ma il pericolo di questi disturbi è appunto la derealizzazione della persona dalla realtà, rischiando inevitabilmente di diventare un pericolo per altri e in primis se stesso. Io non credo che tu abbia questo tipo di disturbo, lo avesti già manifestato in maniera evidente, non credi ?. |
Quote:
|
Quote:
|
Sto morendo.. non so se supererò la notte con sto caldo.. nel caso importi a qualcuno, addio :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
lo scrittore che ho citato era un paranoico geniale, ma non so se consiglierei la lettura a chi già ha la predisposizione. io sono sempre riuscito ad allontanarle quel tipo di idee, però se dicessi che non ho paura di telecamere e microspie direi una bugia. magari sto ridendo e scherzando poi vedo un orsacchiotto e penso alla telecamera nascosta, ma subito mi rendo conto che non c'è pericolo. |
Quote:
|
Quote:
Beh hor dimmi se quella storia li non sarebbe buona come base per una sceneggiatura :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |
|