FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 24-08-2023 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872637)
Cristo, penso, avete la compagnia di qualcuno...uscite ed andate a fare viaggi su viaggi...vedere posti nuovi e pensate a divertirvi....
chi ha il pane non ha i denti... maledizione....

Fosse facile.
Tante volte le apparenze ingannano, in realtà non sappiamo mai quasi nulla della vita degli altri.

Smeraldina 24-08-2023 21:32

Il CSM collaborando con i servizi sociali vorrebbe inserire alcuni di noi che siamo in cura a svolgere dei lavori ognuno al comune di appartenenza,solo di mattina gli uomini a spazzare strade,a me hanno detto che vorrebbero mandarmi a spazzare il cortile della delegazione municipale e il cortile della scuola elementare,ho parlato con il tecnico dellla riabilitazione psichiatrica e mi ha detto che i comuni ancora devono stanziare i soldi per gli appalti,quindi non è ancora sicuro,forse a settembre ,un anno e 300 euro al mese,magari anche pochi mi farebbero comodo.

SoloUnaDonna 24-08-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2872680)
Il CSM collaborando con i servizi sociali vorrebbe inserire alcuni di noi che siamo in cura a svolgere dei lavori ognuno al comune di appartenenza,solo di mattina gli uomini a spazzare strade,a me hanno detto che vorrebbero mandarmi a spazzare il cortile della delegazione municipale e il cortile della scuola elementare,ho parlato con il tecnico dellla riabilitazione psichiatrica e mi ha detto che i comuni ancora devono stanziare i soldi per gli appalti,quindi non è ancora sicuro,forse a settembre ,un anno e 300 euro al mese,magari anche pochi mi farebbero comodo.

In bocca al lupo :)

Smeraldina 24-08-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2872681)
In bocca al lupo :)

Grazie,dipende dai comuni adesso.

Itachi 24-08-2023 22:13

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono andato a rivedermi le foto in galleria di agosto 2022 quindi un anno fa esatto, non ci credo sia passato così tanto tempo, mi sono sembrati passati solo 4/5 mesi da quelle foto.

Keith 24-08-2023 22:54

Come si sta bene al mare, troppo bene.. ma quanto è dura arrivarci, parcheggiare.. ho dovuto fare 70 km per trovare un lido con parcheggio..

Smeraldina 24-08-2023 23:24

Oggi ci sono andata al mare è vero si sta troppo bene,però mi piace andarci quando il mare è una tavola e c'è poca gente.

varykino 24-08-2023 23:27

la voce di aretha franklin quando fa gli acuti è l'unica che a volte me fa venire il brividino dietro la schiena :sisi: assurda

Keith 25-08-2023 00:01

Dei cantanti odierni mi piace molto Achille Lauro. Per colpirmi qualcuno ce ne vuole, però lui è bravo. Meno male che la musica attuale non è tutta da buttare.

cancellato18953 25-08-2023 00:06

Pensavo che rivedere mia madre mi avrebbe rasserenato e tranquillizzato... invece sta lì a sminuire ed demoralizzarmi.

Penso sia una forma di coping perché a breve partirò all'estero ed ho in programma di rimanerci per molto tempo.

Mah, vorrei mangiare gelato, mi sento triste.

varykino 25-08-2023 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872734)
Dei cantanti odierni mi piace molto Achille Lauro. Per colpirmi qualcuno ce ne vuole, però lui è bravo. Meno male che la musica attuale non è tutta da buttare.

:miodio: vabbè so gusti , per me i cantanti moderni sono amy winehouse :sisi: sto fermo la :sisi:

Keith 25-08-2023 00:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2872738)
:miodio: vabbè so gusti , per me i cantanti moderni sono amy winehouse :sisi: sto fermo la :sisi:

no, non è che so gusti, è ovvio che non sono paragonabili, amy è leggenda, è come Janis Joplin, inarrivibili, però ho sentito una canzone di sto Lauro e mi è piaciuta, tutto qui.

varykino 25-08-2023 00:37

pensavo a mio padre che nonostante sta in pensione (minima da fame) sti stronzi qua intorno se ne approfittano per fargli aprire porte gratis , per risolvere piccole magagne e lui essendo buono nn sa dire di no , tutti bastardi con pensioni faraoniche che manco si degnano per cortesia di dargli qualcosa , e lui nn vuole niente cmq , è proprio vero che se sei buono lo prendi in quel posto , di pro c è che resta una persona pulita , umile , apprezzata da chi comprende queste cose , tipo me . grande papà . e dopo questo pensiero mi dileguo

Syd90 25-08-2023 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872743)
no, non è che so gusti, è ovvio che non sono paragonabili, amy è leggenda, è come Janis Joplin, inarrivibili, però ho sentito una canzone di sto Lauro e mi è piaciuta, tutto qui.

Winehouse e joplin sullo stesso piano¿??????¿??????¿???????¿??????¿????????¿?????? ?¿?????????¿?????????¿????????¿??,,,,,,,,,,

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Hassell 25-08-2023 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2872747)
Winehouse e joplin sullo stesso piano¿??????¿??????¿???????¿??????¿????????¿?????? ?¿?????????¿?????????¿????????¿??,,,,,,,,,,

Più che altro Winehouse, Joplin e Lauro nella stessa frase [emoji16][emoji16][emoji16]

Syd90 25-08-2023 04:06

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2872748)
Più che altro Winehouse, Joplin e Lauro nella stessa frase [emoji16][emoji16][emoji16]

I miei occhi...

cancellato21932 25-08-2023 06:19

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2872674)
Non so come fai a lavorare in serra con questo caldo, ci credo che non me puoi più.

Da domenica le temperature dovrebbero iniziare a scendere, almeno quello

Una rottura di coglioni, pensa che quando ha fatto quel caldo atroce siamo andati alle 16 in serra...si moriva.
Chi cazzo ci torna più...non vedo l'ora che arrivi fine novembre/dicembre.

Wrong 25-08-2023 08:01

Dopiamoci e cerchiamo di fare qualcosa.

Charles D. Ward 25-08-2023 08:07

Mi sto consumando come il sasso su una spiaggia di un mare eternamente in tempesta

Eracle 25-08-2023 08:12

Mi son fatto la doccia e sto sudando a manetta, magari se fossi 15/20 kg in meno non suderei così ma non lo saprò mai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.