![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi le generalizzazioni sono all'ordine del giorno: dire "nessuno" su 9 miliardi di persone è ovviamente un distorsione della realtà. |
Quote:
|
Be anche vikingo si lamenta però prende 5 visite al giorno su meetic e le utentesse gli dedicano le foto..e tutta percezione alla fine
|
Vik se ti dedicano foto vuol dire che piaci
|
Quote:
|
Sto lavorando come un matto...spero arrivi il prima possibile dicembre, così spero di cambiare lavoro a primavera prossima.
|
E' morto Toto Cutugno
|
Mia sorella ha portato un altro ragazzo a cena dai miei, io onestamente ho zero voglia di fare finta che mi interessi qualcosa.
Tanto se è come l'ultimo tra qualche mese non si vedrà più |
Quote:
|
che bello avere dei fratelli così collaborativi e incoraggianti. :mrgreen:
|
beh, ma se la sorella di maffo ne cambia uno ogni 3 mesi è normale non avere voglia di conoscere persone che durano il tempo di una stagione nella tua vita.
anzi, diventa imbarazzante per la famiglia ripetere la stessa pantomima tutte le volte da capo. |
Quote:
|
Quote:
Edit: ovviamente non sto giudicando la sorella di Maffo, anzi fa anche bene a godersi la vita. |
Proprio vero che gli amici ti considerano solo quando il tempo è bello...non appena le cose vanno male, ed avresti bisogno di aiuto, ecco il fuggi fuggi generale...
Possiamo contare solo sui legami di sangue, a volte nemmeno quelli... |
Scusate faccio la domanda qui perchè non ho sbatti di aprire un 3d. C'è qualcuno tra di voi che sarebbe in grado di scrivere una sceneggiatura ?
O che per lo meno è obbiettivamente bravo a scrivere racconti e testi ? All'inizio pensavo di chiedere ad Hor ( che o' che bene o male è nel settore ), ma non volevo essere ne invadente ne escludente verso altri che magari espongono meno questa qualità. E' una domanda stupidamente generica... |
Quote:
|
Quote:
Tranquilla che ho capito che eri ironica |
Quote:
Purtroppo so per esperienza che nel settore della traduzione o della scrittura, o in genere delle creatività, molti danno per scontato che si possa lavorare unicamente "per passione"... ma non dovrebbe essere così. |
Quote:
|
Quote:
Immagino guarda. Beh mi auguro che una battutina imbarazzanti su un un ricordo d'infanzia lo tirerai fuori quando siete tutti a tavola? Tipo : - Che bello che vi frequentate, te lo ha detto che da bambino si mangiava le caccole che si tirava fuori dalle badcaverne ? No ?, beh ha smesso di farlo che non è tanto " .hihi sono una sorella minore pessima . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |
|