FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 24-08-2023 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2872224)
Si ho passato tutta oggi a vegetare non mi andava di fare altro

In 'sti giorni mi sono chiusa in casa col condizionatore sparato
Non riesco a reagire a sto caldo :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2872239)
Manco sta sera c'è un filino di vento... Dobbiamo morì, n'aggia !

Aggia murì rint o pesce

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2872232)
Oggi la macchina mi dava 39,5 gradi. Però devo dire che non sto soffrendo particolarmente

Beato te! D: Come zi faaAa

Maffo 24-08-2023 08:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2872367)
Notte terribile.
Decido che provo a stare senza clima, quindi lo spengo e mi addormento. Mi risveglio malissimo completamente sudata, da far schifo. Nel buio afferro il telecomando del clima ma non va: pile scariche. Provo la mossa magica di invertire le pile, che funziona sempre ma non questa volta. Quindi mi alzo, vado in sala e prendo il telecomando che ho lì, quindi mi accendo il clima in camera.
Alle 5 mi risveglio per andare in bagno, tento di girarmi e sento la schiena bloccata. Probabilmente con tutto il sudore di stanotte unito al clima e alla vecchiaia ecco fatto. E' incredibile quanto pesa il corpo quando non hai la forza per tirarlo su. Ora sono felicemente con la schiena bloccata e non posso mancare a lavoro perché causa giro ferie siamo ridotti all'osso.
Odio profondo.

Tachidol e via, l'aria condizionata quando si è sudati è tremenda

NoSurrender 24-08-2023 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872351)
Lui ha detto che non è vero che ha detto così..e bla bla bla, una piccola discussione, niente di che. mi dispiace perché è pure bravo, mi piacciono i suoi video.

Quindi lui ha sbagliato e non lo ha voluto ammettere :ridacchiare:
Ma ti ha risposto nei commenti oppure in una diretta?

Maffo 24-08-2023 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2872260)
Elisabetta Caporale é una vergogna del servizio pubblico. Sono vent’anni abbondanti che fa i bordo pista nell’atletica e i bordo vasca nel nuoto pur avendo palesi difficoltà con l’inglese e in molti casi non pone domande: chiede agli atleti di commentare le sue affermazioni (di solito poco oltre “you did a good race”) e gli altri rispondono con banalità.

Bragagna invece grandissimo commentatore: competente, con i tempi giusti, enfasi quando serve, si destreggia bene tra i vari eventi in contemporanea.

Ah non sapevo fosse una cosa cronica, credevo fosse semplicemente una giornalista che è capitato a nel posto sbagliato ed ha dovuto fare l'intervista controvoglia, chissà perché non mettono qualcun'altro

Delta80 24-08-2023 09:56

Il costo del mio dentista pare sia il più alto o tra i più alti della città

Eracle 24-08-2023 09:57

C'è una ragazza di 26 anni che ha iniziato a fare DHT questa settimana. Se fossi più sicuro di me caratterialmente e sessualmente, e se non fossimo in un contesto in cui andiamo lì perché stiamo male, io una botta gliela darei.

Crepuscolo 24-08-2023 10:12

Che roba è DHT?

Eracle 24-08-2023 10:14

Day Hospital Territoriale
Praticamente è un servizio che fornisce l'ospedale con psicologi e psichiatri in cui si fanno attività di gruppo

Crepuscolo 24-08-2023 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2872406)
Day Hospital Territoriale
Praticamente è un servizio che fornisce l'ospedale con psicologi e psichiatri in cui si fanno attività di gruppo

Ah ok, pensavo fosse una delle sigle (tipo PPE) che indicano dei modi di comportarsi o di approccio :D

Keith 24-08-2023 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2872407)
Ah ok, pensavo fosse una delle sigle (tipo PPE) che indicano dei modi di comportarsi o di approccio :D

porca miseria, io pensavo fosse il diidrotestosterone.. pensavo, si starà facendo il DHT come doping o per la calvizie..:mannaggia:

vikingo 24-08-2023 11:55

C'è un caldo disumano mi sto sentendo male.ho perso solo 2 kili quest estate mi sembra un miracolo..non capisco quelli sovrappeso come non perdono niente..volevo fare ancora 1 o 2 giorni di mare prima della partenza..ma in queste condizioni no..ho ordinato il cappello degli yankee mai più un estate senza cappello..mi prenderò una polase..non ho voglia di fare niente con ste temoerature

Keith 24-08-2023 12:29

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2872445)
C'è un caldo disumano mi sto sentendo male.ho perso solo 2 kili quest estate mi sembra un miracolo..non capisco quelli sovrappeso come non perdono niente..volevo fare ancora 1 o 2 giorni di mare prima della partenza..ma in queste condizioni no..ho ordinato il cappello degli yankee mai più un estate senza cappello..mi prenderò una polase..non ho voglia di fare niente con ste temoerature

Io a luglio ne avevo persi 4, poi quando ha rifatto fresco ne avevo ripresi 2, ora li sto ri-perdendo. Quando fa caldo così non mangio proprio.
C'è pure da considerare che c'è parecchia gente che lo sopporta bene il caldo, li vedo fare le attività normali, anche la corsa.

cuginosmorfio 24-08-2023 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2872397)
C'è una ragazza di 26 anni che ha iniziato a fare DHT questa settimana. Se fossi più sicuro di me caratterialmente e sessualmente, e se non fossimo in un contesto in cui andiamo lì perché stiamo male, io una botta gliela darei.

sicuramente te gliela daresti la botta, ma tanto anche se si è sicuri caratterialmente e sessualmente, sarà sempre la donna a scegliere. Non ti crucciar troppo.

Varano 24-08-2023 12:59

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2872473)
sicuramente te gliela daresti la botta, ma tanto anche se si è sicuri caratterialmente e sessualmente, sarà sempre la donna a scegliere. Non ti crucciar troppo.

In effetti...te lo fanno capire loro se è il momento, poi se uno vuole fare forzature o approcci da pick up artist libero di farli.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 24-08-2023 13:26

non mi piace più nulla
non voglio più fare niente

CamillePreakers 24-08-2023 13:30

mi vorrei buttare dalla finestra, ma è il 4 piano e non vorrei rischiare di restare viva, ma disabile.

varykino 24-08-2023 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2872502)
mi vorrei buttare dalla finestra, ma è il 4 piano e non vorrei rischiare di restare viva, ma disabile.

era meglio il messaggio di prima dove nn volevi fare niente XD

CamillePreakers 24-08-2023 13:36

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2872505)
era meglio il messaggio di prima dove nn volevi fare niente XD

grazie, mi hai fatto sorridere.

vikingo 24-08-2023 13:41

Vara a me boo piace non c'è estetica top ma profili più compatibili quasi tutti introversi..pochi introversi curano il fisico il tra l'altro.. a parte me ma sono soggetti istrionico.. lintroverso medio occhiale e camicia..infatti non capisco hitomi cosa volesse i nerd coi muscoli..sono rari specie in estinzione

Varano 24-08-2023 14:21

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2872511)
Vara a me boo piace non c'è estetica top ma profili più compatibili quasi tutti introversi..pochi introversi curano il fisico il tra l'altro.. a parte me ma sono soggetti istrionico.. lintroverso medio occhiale e camicia..infatti non capisco hitomi cosa volesse i nerd coi muscoli..sono rari specie in estinzione

clark kent era un nerd coi muscoli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.