![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché se uno ha vari interessi come musica, film o altro, si finisce comunque a usarlo e magari ci si perde in altri modi, tra forum, app di messaggistica, e ci si sente oberati da tutto questo. Non ho mai avuto la forza di staccare del tutto da solo, giusto in compagnia riesco a usare molto meno queste cose. |
Quote:
|
Una cosa che non mi piace dello smartworking è che se ti viene il momento di sconforto puoi assecondarlo. Adesso mi sono messo a letto quando dovrei stare davanti al pc a lavorare. Magari sembra un vantaggio ma poi riprendersi e recuperare può essere difficile.
|
Quote:
|
Ogni tot mi accorgo di assumere una postura totalmente scorretta mentre sono al pc, o mi metto gobbo o mi lascio cadere pian piano dalla sedia spinto in avanti. E ovviamente ho dolori lancinanti al collo o alla schiena, spesso e volentieri. Sto cercando di stare più attento e mettermi subito dritto appena me ne accorgo, però non è semplice.
Devo farla diventare un abitudine. Ho notato anche che più sono di malumore e più mi lascio andare in posture scorrette. P.S. Provo a fare una previsione, secondo me alcuni utenti che leggeranno questo messaggio si accorgeranno di essere in una postura altrettanto scorretta e la correggeranno dopo averlo letto :mrgreen: |
Odio fare i regali, ma se dovessi farne uno a qualcuno di Fobia sociale, so già cosa sceglierei (dicono che calmi lo stress e l'ansia :sisi: ):
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg |
anche questo è bellissimo, quasi quasi lo compro per me stesso... per destressarmi un poco :
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg |
molto belli
|
Quote:
https://i.imgur.com/PwDapEB.jpg |
Domani mi farò una lunga passeggiata in montagna con un amico. Cercherò di tenere i pensieri negativi lontani, basta che non mi venga la voglia di buttarmi da un burrone:ridacchiare:
|
Quote:
Ma deve ancora essermi consegnato per motivi covid |
Quote:
Adoro Bressanini e il lavoro che fa nei media, sono dispiaciutissima. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è bello essere stanchi la sera , hai la sensazione di avere impegnato la giornata
|
1 piove sempre sul bagnato
2 non c'è limite al peggio 3 le sfighe non arrivano mai da sole 4 non ci si può fidare di nessuno 5 la cattiveria e la meschinità umana sono infinite |
Quote:
|
Questa pandemia mi ha rovinato quei bei momenti passati in biblioteca a sfogliare qualcosa di interessante, erano magari 2-3 ore a settimana ma mi sono reso conto con il tempo che erano importanti per me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |