![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto per uscire dalla top ten poster, e io che volevo scalare la classifica per capire come ci si sente su in cima :piangere:
|
Non mi fido nè delle persone che stanno sempre a lodarsi, nè di quelle che si svalutano in continuazione. Zero. Non mi ispirano fiducia.
Detto questo mi eclisso perché io invece voglio assolutamente uscire dalla classifica dei Top Posters. Faccio così spazio ad altri :p Tanto conservo ancora lo screenshot di quando ero arrivato al primo posto :arrossire: |
i maiali non si lavano e puzzano
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo comunque, da quanto mi sembra piano piano questo forum sta morendo, mi sembra di ricordare che negli anni passati c'erano più discussioni e utenti attivi, mentre ora pure uno come me, che scrive poco, riesce a entrare nella top ten dei poster :pensando: |
Quote:
|
Quote:
(forse perchè appunto in decadenza ci stavo in cima pure io :sisi:) io lo trovo smorto,c'era piu ottimismo prima contrapposto al pessimismo a cui non si puo nemmeno dar torto,che ormai aleggia e si respira di più in questi ultimi tempi...:/ |
Quote:
|
Quote:
Persone che potresti conoscere e SBEM riconosciuta. Non sarò very fobic ma nemmeno estroversone quindi nulla da fare, saprò in segreto il suo nome e basta. |
Quote:
|
Cfff, craaa, cfff, craaa, cfff, craaa.
|
Quote:
|
Quale sarà la mia fine... sono diverso, questo mondo, questa realtà non mi appartiene, e prima o poil io morirò con essa. Perché sono stanco e voglio che smetta, e solo allora, finalmente, non proverò più questo maledetto dolore, questa perenne e costante sofferenza interiore, e mi sarà concesso di riposare in pace.
|
Quote:
|
Io mi so dar ottimi consigli, Ma poi seguirli mai non so. E per questo nei pasticci spesso son
|
Sono irrecuperabile. :pensando:
|
È ora di inventare un'altra malattia psichiatrica....qualcosa specifica sulla volontà. Per prendere tutti quelli che non sono diventati niente in tutti i sensi
|
Depression level up...
|
Va alle persone che semplicemente ignorano l'esistenza di questo forum....che goduria
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |
|