![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@Gattaccia coraggio:consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La visita oculistica che attesti i requisiti minimi previsti da ISO 9712 può essere fatta da un Dottore Oculista ( no medici generici ) o da un Ottico Optometrista ( molti negozi di ottica hanno questa figura al loro interno ). Io se fossi in te chiamerei prima, così chiedi informazioni |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sono a circa 6 km dal più vicino essere umano abbastanza addentro a una zona di montagna, nessuna difficoltà di accesso. Anni fa avrei tranquillamente piantato la tenda e campeggiato per la notte. ora che il sole sta andando giù ho un lieve senso di inquietudine, segno che gli anni passano. ne sono veramente addolorato e questo e solo l'inizio della pre anticamera della vecchiaia spero di morire prima di avere paura dei boschi.
|
Ho giammangiato
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mai riuscissi a pubblicarlo sarei riconoscibile. |
Dove sei ennio annio
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Anche Herbert ballerina con la sua super-ignoranza mi fa morire
|
È cambiata la home dell'app YouTube, non ci sono più video proposti, ma solo una barra di ricerca
|
Leggendo dell'utente che parla del rapporto che ha avuto con la psicologa, mi è tornato in mente che tempo fa negli USA volevano vietare per legge i rapporti tra psicologi e pazienti e considerarli automaticamente tutti "violenza sessuale". Mi sembra che però alla fine non se ne sia fatto nulla. :pensando:
|
Stasera ci sta il giretto in bici verso mezzanotte
|
Questo è stato uno dei migliori programmi TV che io abbia mai visto. Peccato che non abbia trovato niente in italiano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |
|