![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quanto sono stufa di fare gli esami del sangue ogni 3 mesi!
|
Quote:
|
L'integrazione piace anche a me, ma non in termini di condivisione dei costumi, dai, chi se ne frega di questo. Più che altro ci vorrebbe partecipazione e meno senso di estraneità tipo: i bianchi sono solo risorse da sfruttare.
|
Mi collego a internet e tra le prime cose trovo un tizio su Facebook che critica il mio lavoro dicendo che "mi dovrebbero arrestare". :D
Come far partire bene giornata e settimana. :bene: |
Quote:
|
Quote:
ke kazz di kaldo |
Quote:
Quote:
|
Inizio soft a lavoro :bene:
|
Sì diciamo che in Italia una donna se la da subito è una troia se non la da subito è una stronza ci sta che siano imparanoiate
|
Ma perchè mi sento così demotivata?:piangere:non capisco più niente,la depressione mi sta sotterrando a poco a poco.
|
Quote:
|
Non riesco a badare a me stesso e devo pure gestire un genitore completamente fuori di testa con attacchi di rabbia. Poi quando le dico (è mia madre) che vorrei morire mi guarda come se fossi scemo a non apprezzare il meraviglioso dono dell'esistenza. Ma vaffanculo.
|
Dopo un sacco di tempo questa mattina ho concluso il manoscritto del mio romanzo. L'ho salvato, ho chiuso il file, ho fatto persino un pdf. Alla fine è venuto lungo 470 pagine. Ci sono un sacco di punti e passaggi che andrebbero sicuramente rielaborati, migliorati o anche riscritti, ma la stanchezza è tanta e anche la voglia di passare a qualcosa di nuovo.
In ogni caso lo spedirò ad alcuni piccoli editori, quasi tutti specializzati nel fantastico, di una lista che avevo già da parte. Con gli editori grossi non ci provo nemmeno, so che attualmente non posso puntare troppo in alto, sarebbe inutile. |
Quote:
|
Quote:
|
la depressione stavolta mi è presa ultra pesante, ma proprio orrenda, ho paura di non farcela.
mi manca lo psicologo che ho avuto 10 anni fa al ricovero, e anche tutto l'ambiente del centro diurno, infermieri etc, ospedale...mi servirebbe un appoggio maggiore ma no c'è, e quado ci sarà, ormai sarà troppo tardi. |
Quote:
|
Quote:
|
Posso andare direttamente dall'ottico a comprare gli occhiali se non vedo bene? O devo andare prima dall'oculista?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |
|