FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Introverso 02-01-2017 09:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Edit - Autocensura.

alien boy 02-01-2017 09:49

La ricerca della felicità è un tormento a cui si farebbe meglio sottrarsi. La natura è bastarda.

super unknown 02-01-2017 11:19

Non capisco il perchè in un forum di persone depresse e con problemi vari non sia lecito bestemmiare moderatamente. :pensando:

Yamcha 02-01-2017 11:22

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1853364)
Non capisco il perchè in un forum di persone depresse e con problemi vari non sia lecito bestemmiare moderatamente. :pensando:

Perché qualche religioso si sentirebbe offeso, come quando ti dicono porco ateo e ti offendi:bene:

super unknown 02-01-2017 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1853367)
Perché qualche religioso si sentirebbe offeso, come quando ti dicono porco ateo e ti offendi:bene:

Non ci azzecca sai... Chi bestemmia spesso crede in dio, solo che ha una visione piú realista, e come prendersala con un padre che ti ha abbandonato nella melma e se ne frega di te.

Inosservato 02-01-2017 12:18

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1853369)
Non ci azzecca sai... Chi bestemmia spesso crede in dio, solo che ha una visione piú realista, e come prendersala con un padre che ti ha abbandonato nella melma e se ne frega di te.

a me sembra di più che succeda il contrario eh....

non è affatto realista, è la visione di un proprio dio personale, che sta lì ai nostri ordini, come se noi conoscessimo cosa è meglio per noi
come se un bambino di 2 anni potesse comandare sulla madre, ne vedremmo delle belle (a parte che al giorno d'oggi praticamente è così -__-)

comunque il male è sempre prodotto dall'uomo, permesso da Dio è vero, perchè la libertà è parte del suo amore per noi

Ergo Proxy 02-01-2017 12:55

Pensare, a occhi chiusi, ad una persona e accorgersi di star sorridendo...

Balto 02-01-2017 13:06

Causa pioggia si sta a casa :pensando:

silenzio 02-01-2017 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1853367)

Le bestemmie sono offensive anche per chi non crede in Dio, risultano anzi ancor più volgari delle parolacce, quindi ancora più censurabili.

illumi 02-01-2017 15:15

Di quasi tutte le persone che ho nella lista amici quelle che scrivono ancora sono solo un paio. Le altre si sono fatte bannare o cmq non scrivono più da tempo :(
Si può dire che sono rimasto solo io (illumi fattele due domande :pensando:)
C'è anche da dire che se qualcuno scrive sul forum qualcosa su cui non sono d'accordo e che mi fa "incavolare" mi sfogo togliendogli l'amicizia :timidezza:

zoe666 02-01-2017 16:33

due ore di spulciamenti per capire come e cosa mandare per chiedere la disoccupazione:interrogativo:
In una settimana, tra passaggio in banca, fotocopia documenti e per ultimo passaggio al centro dell'impiego, dovrei sbrigarmela:interrogativo:
come far perdere tempo alla gente.

illumi 02-01-2017 17:46

A breve avrò di nuovo un sacco da studiare.
Che rottura di pa....ehmm....che bello :sole:
-.-'

Yumenohashi 02-01-2017 17:59

Sto mettendo alla prova il mio stoicismo e la mia forza di volontà per trattenermi dal comprare a due giorni dai saldi nonostante senta il bisogno fisiologico di sfogarmi nello shopping.

IO&EVELYN 02-01-2017 19:37

oggi il mio amico ha preso the witcher 3 per ps4, quando vado a casa sua lo proverò, chissà se è bello :pensando:

Yamcha 02-01-2017 20:17

Da me non piove da mesi e pensare che la pioggia mi mette sempre di buon umore...

Krieg 02-01-2017 20:52

Ne ho già i coglioni pieni di questo ennesimo anno di merda.

illumi 02-01-2017 21:15

Basterebbe accontentarmi come credo facciano in tanti. Anziché puntare sempre a obiettivi probabilmente irraggiungibili o che non voglio essere raggiunti, se si tratta di persone. E considerare la possibilità, piccola, che non ne valga manco la pena.

Strange Man 02-01-2017 21:51

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1853614)
Basterebbe accontentarmi come credo facciano in tanti. Anziché puntare sempre a obiettivi probabilmente irraggiungibili o che non voglio essere raggiunti, se si tratta di persone. E considerare la possibilità, piccola, che non ne valga manco la pena.

Se questi obiettivi hanno la minima possibilità di essere raggiunti, non accontentarti mai.
Se non in vita, quando?

leoleo1 02-01-2017 23:09

A parte tutto il mare di merda che sto attraversando in questi giorni, ieri ho rivisto La Meglio Gioventù, di Giordana.
Mi è venuto in mente il commento di un blogger sul carattere introverso di uno dei protagonisti:
"Le persone come Matteo sono alla ricerca del “grande amore”, degli alti ideali di giustizia e libertà. Ma in perenne ricerca dell'infinito, non si accorge delle persone che gli stanno accanto. E che magari lo vogliono anche bene.
La sua intelligenza lo porta a non riuscire ad entrare in sintonia con nessuno, come se non trovasse nessuna persona capace di capirlo. E se nessuno è in grado di capirlo, è costretto a fuggire, piuttosto che spiegare e cercare di farsi capire.
Le persone come Matteo non devono essere lasciate sole: anche a costo di litigarci, anche se essere lasciate soli è il loro desiderio. Vogliate bene a queste persone."

illumi 02-01-2017 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1853639)
Se questi obiettivi hanno la minima possibilità di essere raggiunti, non accontentarti mai.
Se non in vita, quando?

Dipende. Per raggiungere quegli obiettivi, che darebbero una soddisfazione superiore, dovrei rinunciare ad altri obiettivi più facili. Fallendo mi ritroverei a non averne raggiunto nessuno perché non potrei ripiegare su quelli a cui ho rinunciato. Errore già fatto in passato. Secondo me alla fine la cosa più saggia è accontentarsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.