FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 11-08-2023 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2866899)
allora? che stai a fa qua? Sei uscita con la tipetta bulgara?

Non ci penso nemmeno

Keith 11-08-2023 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2866901)
Non ci penso nemmeno

come mai.. ansia?

Maffo 11-08-2023 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2866903)
come mai.. ansia?

Non parla italiano, non ho idea se stia qua o se tornerà in Bulgaria, non so nulla, e poi è abbastanza piccola per me

Maffo 11-08-2023 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanno facendo lo speciale ricchi e poveri su thechtechetè, sono inascoltabili

bukowskiii 11-08-2023 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2866892)
I prezzi dei fumetti ultimamente sono aumentati tantissimo. Purtroppo è un effetto del problema della reperibilità della carta, che chissà quando (se?) verrà risolto.

Nel prossimo futuro resterà solo il digitale purtroppo per i collezionisti, io adoro collezionare ma sta diventando un lusso anche quello purtroppo.
E dal punto di vista ecologico è certamente giusto che il fumetto diventi solo digitale a nche se mi dispiace dal punto di vista collezionistico.

bukowskiii 11-08-2023 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2866834)
Ho messo io i ringrazia, non c'è bisogno di augurarmi di trovarmi nella stessa situazione perché mi ci sono trovata più di 10 anni fa.
Ho fatto sesso con uno conosciuto in chat a cui non piacevo, è stata una mia scelta consapevole e voluta, la dimostrazione che le donne non pensano tutte allo stesso modo.

:riverenza:
fossero tutte come euridice saremmo estinti da secoli ahaha

franz90 11-08-2023 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866869)
Nostalgia dei tempi in cui andavo in moto :nonso:

Per fortuna hai smesso.

Grazie per la tua empatia verso il pianeta.

vikingo 11-08-2023 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non fate arrabbiare euridice..state buoni.. lei voleva dire non discute il sesso senza sentimento ma con una che ti piace..qui sa veramente di sfogatoio..e io la penso come lei..Euridice sa che non esistono solo i principi lo sa

bukowskiii 11-08-2023 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2866915)
Non fate arrabbiare euridice..state buoni.. lei voleva dire non discute il sesso senza sentimento ma con una che ti piace..qui sa veramente di sfogatoio..e io la penso come lei..Euridice sa che non esistono solo i principi lo sa

euridice è tutto il giorno che insulta se lo facevo io venivo bannato minimo un mese minimo. Ognuno può pensare quello che vuole ma il rispetto prima di tutto

~~~ 11-08-2023 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2866782)
RIP Michela Murgia.

RIP.

x

Daytona 11-08-2023 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

La discussione chiude, di nuovo, per evidenti motivi.
Verrá riaperta appena avremo preso provvedimenti


-Moderazione-

Daytona 12-08-2023 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

La discussione riapre, presto saranno pubblicate le sanzioni
-Moderazione-

Keith 12-08-2023 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Non dite le parolacce altrimenti avrete le sanzioni, come la russia
-Moderazione-

:D:D

Teach83 12-08-2023 00:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2866691)
Il sesso come incombenza da sbrigare :D

è il caso di dire: "1000 punti per i Grifondoro Harry Fotter !" :sisi:

Teach83 12-08-2023 00:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866851)
Ottimo :bene: ma meio scriver sabioni senza doppia :D borsa frigo ?

Comunque stupenda Venezia.
C'era solo un bordello immane... e ci hanno cacciato da Piazza S.Marco perchè non se può bivaccare come i barbun :)

Daytona 12-08-2023 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2866710)
Ma divertirsi una sera non vuol dire prendere in giro qualcuno a prescindere, io ero solo lei anche avevamo bisogno di compagnia entrambi.
Sempre pronti a sparare giudizi a zero qui dentro e insultare senza sapere un cazzo di niente. Ma vaffanculo, meglio essere un animale che come te che manchi di rispetto

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2866748)
Ma se non voleva farlo non lo avrebbe fatto nessuno l'ha obbligata. Lo ha fatto perché ne aveva voglia come me.
Sei incapace di ragionamento basico proprio sei solo una poveretta piena di rancore e pregiudizi avvelenata dalla vita che pena.

Quote:

Ban di 7 giorni per bukowskiii per offese ad altra utente

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866700)
Ma sei così disperato da dover prendere in giro una ragazza? Un conto è se ti piaceva ma in questo caso sei stato solo un animale
Spero non sia sensibile e non ci rimanga male a sapere che l ha fatto con uno a cui manco piaceva

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866735)
L'hai presa in giro perché non ti piace, dal momento che sei un animale che doveva svuotarsi e incapace di pensare non ti sei chiesto come possa sentirsi, il rispetto non l'hai avuto tu semmai
Non penso che sia stata felice di averlo fatto con uno a cui non piace
Questo è l'equivalente del comportamento di una donna quando vi usa solo per questioni economiche e poi vi lamentate, ve lo devono prosciugare il conto
Se avevi voglia, uscivi, individuavi una che ti piaceva e facevi quello che volevi

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866750)
Ma andate a cagare tutti

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866758)
Ma smettila sfigato che non sa conquistare una donna desiderata e va appresso alle deboli

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866785)
Tutte le altre serate le passa infatti a fissare il soffitto perché nessuna ci andrebbe e si è dovuto accontentare

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866836)
Beh ci sono certe situazioni per le donne in cui devono accettare di essere usate perché "meritano" solo questo (mi ci metto pure io) ma da qui a dire che è un comportamento giusto che compiono gli uomini perche non sanno tenerselo nelle mutande ce ne passa

Edit. Piu che meritano possono aspirare solo a questo

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866821)
Ah ma sintra è quella che fa le acrobazie di cui daitona ne parla sul forum ora si spiega


Quote:

Ban di 30 giorni per euridice_ per offese ad altro utente, generalizzazione sessista e ingiuria a un'altra utente


Quote:

Richiamo per Varykino uso scorretto della funzione ringrazia

---moderazione---

Maffo 12-08-2023 06:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace molto il fatto che la moderazione di questo forum si prenda il tempo di spiegare i provvedimenti che da, sono pochi i forum che lo fanno

Delta80 12-08-2023 08:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2866895)
sapevo io che eri un chad in incognito

:o

zoe666 12-08-2023 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a casa sino a mercoledì:riverenza:
mi son svegliata presto e mi son vista le ultime due ore del match fiume ( oltre 3 ore e mezza ) tra la mia dasha e rybakina ( futura numero uno al mondo, al momento numero 4 e già vincitrice di wimbledon ), una partita a livello altissimo e faticosissima, il commentatore verso la fine ha detto proprio che chiunque avrebbe perso sarebbe stato un dispiacere data la bellezza della partita. Finita al tie break, dasha è stata avanti in tutti e tre i set ed ha servito per chiudere il match ma il suo proverbiale braccino corto nei momenti clou alla fine l'ha fatta capitolare. Non a caso è la mia tennista preferita, una delle più talentuose sul circuito, velocissima e resistente, a cui però manca sempre l'occhio della tigre nel momento finale.
Ma prima o poi arriverà il suo momento:riverenza:

ora mi vedo la replica di sinner di cui son riuscita a non spoilerarmi nulla, speriamo bene.

Delta80 12-08-2023 09:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2866885)
Ancora 200 messaggi e bucherò il soffitto dei 10.000. :pensando:

Oltretutto i tuoi sono messaggi di qualità, io ho scritto 13000 messaggi di cazzate :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.