FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 11-08-2023 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io mi chiedo solo come abbia fatto con una che non gli piace perché io non ci riuscirei

euridice_ 11-08-2023 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2866825)
Io mi chiedo solo come abbia fatto con una che non gli piace perché io non ci riuscirei

Appunto
La disperazione fa miracoli

Norlit 11-08-2023 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fischia oh non mi connetto per qualche ora e succede il finimondo ahah

Silent 11-08-2023 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace Artemis_90 :( :consolare:

Varano 11-08-2023 16:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
artemis, qualche errore lo hai fatto anche tu altrimenti non ti avrebbe rintracciata. detto questo, senza arrivare a fare denunce è sufficiente bloccare questa persona su tutti i social e le app di incontro varie.

Varano 11-08-2023 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma bukowski è un bohemienne, viene da un percorso complicato e poi è del nord italia, che nonostante tutto è molto più avanti su certe cose.
non siamo ai livelli della scandinavia dove le donne usano gli uomini e ti ghostano, ma di certo un po' meno arretrati del sud italia e del nord-africa.

Wrong 11-08-2023 16:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866820)
Mi meraviglio delle ragazze che hanno ringraziato quei determinati post, me lo sarei aspettata dai ragazzi
Quindi queste sarebbero d'accordo quando un ragazzo dice è una cessa ma ti chiavo lo stesso
Spero lo proveranno pure loro un giorno a sto punto

Ho messo io i ringrazia, non c'è bisogno di augurarmi di trovarmi nella stessa situazione perché mi ci sono trovata più di 10 anni fa.
Ho fatto sesso con uno conosciuto in chat a cui non piacevo, è stata una mia scelta consapevole e voluta, la dimostrazione che le donne non pensano tutte allo stesso modo.

Keith 11-08-2023 16:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che mi dite di quelli che vi dicono che gli piacete, vengono a letto con voi e nel frattempo vanno anche con altre (una, ma anche altre 2-3)? Quelli sono dei grandi amatori molto desiderati, sono degli uomini meritevoli e vi mettete in competizione per averli solo per voi :D
E' più scorretto un Bukowski o uno di quelli?

Se non volete essere "usate" accertatevi che prima gli piacete, tiratevela un po' come si usa dire.. gli uomini mi odieranno per questo, ma io la penso così. A testimonianza che non prendo sempre le parti dei maschi, anzi la maggior parte non mi piace come si comportano.

Wrong 11-08-2023 16:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866836)
Beh ci sono certe situazioni per le donne in cui devono accettare di essere usate perché "meritano" solo questo (mi ci metto pure io) ma da qui a dire che è un comportamento giusto che compiono gli uomini perche non sanno tenerselo nelle mutande ce ne passa

Edit. Piu che meritano possono aspirare solo a questo

Infatti, io potevo aspirare solo a quello. Lo dico senza compatirmi, non c'è un giusto o uno sbagliato.

Delta80 11-08-2023 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domattina pasticceria e poi mi farò una passeggiata in collina, sperando in un bel sole caldo :bene:

Nightlights 11-08-2023 17:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866848)
Domattina pasticceria e poi mi farò una passeggiata in collina, sperando in un bel sole caldo :bene:

Io domani punta sabbioni, dopo andiamo a fare un pò di spesa :sisi:

Delta80 11-08-2023 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2866849)
Io domani punta sabbioni, dopo andiamo a fare un pò di spesa :sisi:

Ottimo :bene: ma meio scriver sabioni senza doppia :D borsa frigo ?

Nightlights 11-08-2023 17:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866851)
Ottimo :bene: ma meio scriver sabioni senza doppia :D borsa frigo ?

Eh ma soeo co na b el coretor me segna erore :D si si frighetto ombreon sdraio bire se portemo drio tutta l'attrezzatura partimo matina bon ora

Eracle 11-08-2023 18:07

Settimana prossima sono in ferie,ma sentirò poco la differenza visto che in questo periodo lavoro 2 ore al giorno.
In più c'è la sagra del paese e sento la musica dalla mia camera, spero solo non tengano il volume troppo alto e che mi lascino dormire.

Delta80 11-08-2023 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nostalgia dei tempi in cui andavo in moto :nonso:

Eracle 11-08-2023 18:35

Quanto mi piacerebbe avere una buona parlata, avere il controllo delle discussioni, almeno per quanto riguarda la mia parte, avere energie, essere più assertivo e simpatico, riuscire a stare in mezzo alla gente e a conoscere nuove persone suscitando stima e simpatia in loro.
Mi prende una tristezza se penso che non sono niente di tutto questo, sono solo un miserabile debole, palloso, apatico e monotono. E che ci posso fare? Niente.

Maffo 11-08-2023 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le mie ferie ideali sarebbero 3 giorni solo a casa a giocare al PC e mangiare cioccolata

Balto 11-08-2023 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provato a farmi fare dei preventivi su segugio per l'assicurazione dell'auto che scade a fine mese, ma ormai pago talmente poco che i prezzi più bassi erano molto più alti della mia polizza attuale :sisi:

Xchénnpossoreg? 11-08-2023 20:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2866871)
Le mie ferie ideali sarebbero 3 giorni solo a casa a giocare al PC e mangiare cioccolata

... e niente pizza?
Nemmeno quella al taglio? Qualcosa di salato ci vuole, eh :figo:

Hor 11-08-2023 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora 200 messaggi e bucherò il soffitto dei 10.000. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.