FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 11-08-2023 13:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
domenica quasi quasi prendo un passaggio blablacar con una donna e sua figlia 19enne che non hanno feedback e foto potrebbero essere chiunque e me ne vado ad amsterdam

di notte dormo a bijlmer dai capannoni industriali o nel boschetto vicino alle case popolari o attaccato all'albert heijn

David Brent 11-08-2023 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi ricordo quando mia nonna e mia mamma si insultavano dandosi a vicenda della bagascia e gambe larghe ahahah gambe larghe è bellissimo

David Brent 11-08-2023 13:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2866767)
domenica quasi quasi prendo un passaggio blablacar con una donna e sua figlia 19enne che non hanno feedback e foto potrebbero essere chiunque e me ne vado ad amsterdam

di notte dormo a bijlmer dai capannoni industriali o nel boschetto vicino alle case popolari o attaccato all'albert heijn

vikingone nazionale vieni con me

saremo i vidal e caceres della venezia del nord

David Brent 11-08-2023 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
niente no dai non posso spendere soldi ho lavorato 6 mesi tutta la mia vita cazzo spendo porccoddue che sono l'unico della mia classe a non aver ancora trovato un'azienda perfino i maranza l'hanno trovata quanto cazzo farò schifo ziocan


me ne sto qui e se faccio qualche atto strano amen affronterò le conseguenze

Angus 11-08-2023 13:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo 4 giorni di giri per cale e calette, ho trovato una spiaggia meravigliosa, finora la migliore e di gran lunga, in mezzo al paesino, a due passi dal campeggio.

Ieri ho raccolto un bel po' di sassi bellissimi, con cui non so cosa farò.

Angus 11-08-2023 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è tornato in mente Primo Levi, che osservava come le persone che vivevano meglio nel campo e avevano maggiori chance di farcela erano i più alienati, che "riuscivano" facilmente ad adattarsi individualmente alle nuove regole. Gli entusiasti di lavorare, di meritarsi premi e privilegi.

Delta80 11-08-2023 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ora ho il tempo libero che mi serve per la mia altra attività :bene:

Varano 11-08-2023 13:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo sul forum la gente pensa che le donne non abbiano impulsi sessuali simili agli uomini, una trombata con il coinquilino magari è meglio che passare la serata a fissare il soffitto

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Angus 11-08-2023 13:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
RIP Michela Murgia.

Hassell 11-08-2023 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2866729)
Io non le ho mai viste, deve essere stupendo.

State con gli occhi in su in queste sere, impossibile non vederne almeno una [emoji106]

Keith 11-08-2023 14:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2866786)
Se una persona che avevate conosciuto su una chat e che non conoscete bene e magari neanche vi va di conoscere approfonditamente, riuscisse a risalire suoi social a un vostro parente, lo contattasse con una scusa e riuscisse a farsi dare il vostro numero di telefono, poi si mettesse a parlare con questo parente di voi(il parente ingenuamente gli racconta cose vostre private) e magari cercasse anche di organizzare un'incontro a vostra insaputa come reagireste?

mi arrabbierei molto con il parente e minaccerei lui/lei di denuncia se non la pianta. ma la gente cmq è fuori di testa.

euridice_ 11-08-2023 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2866786)
Se una persona che avevate conosciuto su una chat e che non conoscete bene e magari neanche vi va di conoscere approfonditamente, riuscisse a risalire suoi social a un vostro parente, lo contattasse con una scusa e riuscisse a farsi dare il vostro numero di telefono, poi si mettesse a parlare con questo parente di voi(il parente ingenuamente gli racconta cose vostre private) e magari cercasse anche di organizzare un'incontro a vostra insaputa come reagireste?

Avrei paura, se tu hai detto di non voler conoscerlo perché forzare le cose? Mi sembrano persone instabili mentalmente queste

Crepuscolo 11-08-2023 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Abitando in campagna davo per scontato che tutti avessero visto almeno una volta una stella cadente ma in effetti se si vive in città con l'inquinamento luminoso è difficile vederle.

Varano 11-08-2023 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866785)
Tutte le altre serate le passa infatti a fissare il soffitto perché nessuna ci andrebbe e si è dovuto accontentare

la situazione strana è che sono coinquilini single, normale nascano situazioni di questo tipo. c'è un rapporto di confidenza immagino, io non lo vedo come un approfittarsi, mi sembra un qualcosa in amicizia.

CamillePreakers 11-08-2023 14:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2866786)
Se una persona che avevate conosciuto su una chat e che non conoscete bene e magari neanche vi va di conoscere approfonditamente, riuscisse a risalire suoi social a un vostro parente, lo contattasse con una scusa e riuscisse a farsi dare il vostro numero di telefono, poi si mettesse a parlare con questo parente di voi(il parente ingenuamente gli racconta cose vostre private) e magari cercasse anche di organizzare un'incontro a vostra insaputa come reagireste?

scappa. la gente che non rispetta i limiti ed è così ''invasiva'', non ti rispetta, non è in grado di farlo, e ti creerà solo problemi.

Varano 11-08-2023 14:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2866796)
In fondo si dice questo tra di voi:

in tempi di carestia ogni buco è galleria

in tempi di guerra ogni buco è trincea

Ma no, si tratta semplicemente di sesso occasionale e non c'è differenza di genere

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 11-08-2023 14:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2866791)
la situazione strana è che sono coinquilini single, normale nascano situazioni di questo tipo. c'è un rapporto di confidenza immagino, io non lo vedo come un approfittarsi, mi sembra un qualcosa in amicizia.

Molti di noi perché vivono un po' fuori dal mondo, altri fanno una questione morale su tutto, ma queste cose succedono molto più di quanto uno riesca anche solo ad immaginare. E la gente lo fa con la massima tranquillità.
Evidentemente la ragazza in questione non ha problemi con queste cose, sennò di solito una donna cerca di stare con altre coinquiline donne, cerca di non creare situazioni potenzialmente ambigue se è fidanzata o se non vuole situazioni occasionali.

Wrong 11-08-2023 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2866786)
Se una persona che avevate conosciuto su una chat e che non conoscete bene e magari neanche vi va di conoscere approfonditamente, riuscisse a risalire suoi social a un vostro parente, lo contattasse con una scusa e riuscisse a farsi dare il vostro numero di telefono, poi si mettesse a parlare con questo parente di voi(il parente ingenuamente gli racconta cose vostre private) e magari cercasse anche di organizzare un'incontro a vostra insaputa come reagireste?

Lo minaccerei di brutto-brutto-brutto. Lo avverto che vado dalla polizia, dai carabinieri, dai conoscenti serbi... Nessuna pietà con esseri del genere.

Kitsune 11-08-2023 14:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Inquietante, anche se non è ancora stalking ci sono molte red flag. Mi stupisce come tua madre non sia venuta subito a parlartene fin dall'inizio.

Norlit 11-08-2023 15:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2866431)
Orribile ero, orribile sono, orribile sarò.
Per me è questione di coerenza :figo: :D

Non dire così, sai che non è vero :consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.