FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 23-07-2019 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2308472)
Ce l avevo messa tutta per ritirarmi su..il gorgo sta tornando per riportarmi negli inferi

Master forse stiamo mettendo su un ipotetico raduno vieni nell'altro topic :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alakazam 23-07-2019 22:13

Perchè auto insultarmi e scriverlo, in maniera molto profonda, mi fa stare meglio?
Accetterei anche di ricevere del male fisico e penso starei meglio.
Forse è perché penso che me lo merito?

Peste Nera 23-07-2019 22:36

Chissà perché certe persone che ho conosciuto nella vita mi hanno odiato così tanto? Da una parte sarei curioso di chiederglielo. :pensando:

cancellato20852 23-07-2019 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2308500)
Chissà perché certe persone che ho conosciuto nella vita mi hanno odiato così tanto? Da una parte sarei curioso di chiederglielo. :pensando:

Faccia a faccia non te lo direbbero, sono dei codardi.

Baby Lemonade 23-07-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2308500)

Non mi sembri una persona odiabile, tutt'altro

Peste Nera 23-07-2019 22:54

Credo che mi odiassero oltre che per il mio aspetto per il carattere, troppo serio e solitario in un mondo fatto su misura per gli estroversi stronzi.

Baby Lemonade 23-07-2019 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2308521)
Credo che mi odiassero oltre che per il mio aspetto per il carattere, troppo serio e solitario in un mondo fatto su misura per gli estroversi stronzi.

Non penso si possa arrivare ad odiare qualcuno per il proprio aspetto fisico, con tutto il rispetto.
Credo più che altro che una persona solitaria e diversa possa inquietare, quindi di conseguenza spingere gli altri a cercare di "difendersi". L'ho notato nei comportamenti di molti verso di me.
Ma non credo fosse prettamente odio.

Peste Nera 23-07-2019 23:49

Anonimo, ognuno di noi ti ha dato pareri, opinioni e ha cercato di aiutarti ma se tu non fai il primo passo rimarrai sempre così. Rileggiti i nostri post e cerca la cosa più adatta per te da fare.

Peste Nera 23-07-2019 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2308566)
Non penso si possa arrivare ad odiare qualcuno per il proprio aspetto fisico, con tutto il rispetto.
Credo più che altro che una persona solitaria e diversa possa inquietare, quindi di conseguenza spingere gli altri a cercare di "difendersi". L'ho notato nei comportamenti di molti verso di me.
Ma non credo fosse prettamente odio.

Mi hanno perfino augurato la morte, se non è odio questo cosa lo è per te, con tutto il rispetto?

Clover 23-07-2019 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2308570)
Mi hanno perfino augurato la morte, se non è odio questo cosa lo è per te, con tutto il rispetto?

Anche a me lo hanno detto anche pena e schifo per le persone come te xD

Baby Lemonade 24-07-2019 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2308570)

Bisognerebbe capire il contesto in cui vengono dette determinate frasi e soprattutto da chi arrivano, la morte l'hanno augurata anche a me, come anche malattie e stupri, ma ora ho capito che non odiavano me.

silenzio 24-07-2019 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2308586)
Bisognerebbe capire il contesto in cui vengono dette determinate frasi e soprattutto da chi arrivano, la morte l'hanno augurata anche a me, come anche malattie e stupri, ma ora ho capito che non odiavano me.

Odiavano sè stessi?

silenzio 24-07-2019 00:11

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2308204)
ciao ragazzi, mi chiedo se prima o poi questo inferno finirà, io intanto prego tanto, sono diventato credente... io credo che Dio e la Madonna faranno finire tutto questo, fidatevi! :bene:

Sono duemila anni che ce lo dicono.

Chi visse sperando...

Baby Lemonade 24-07-2019 00:15

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2308590)
Odiavano sè stessi?

Loro stessi, l'umanità in generale, la vita.
Se arrivi a certe esternazioni, di sicuro una persona equilibrata non sei, non in quel momento almeno. Insomma, può capitare a tutti di arrivare a pensare e dire qualcosa di molto forte, in particolari periodi della propria vita.

Clover 24-07-2019 00:27

Più passa il tempo e piu penso che sei un grande :thumbup:

Peste Nera 24-07-2019 00:29

Invece secondo me se qualcuno augura la morte, disgrazie varie e malattie a una persona è odio poi vabbè, ognuno la pensi pure come vuole ma io non scorderò mai né il contesto né l'espressione maligna di chi mi augurava certe cose.

silenzio 24-07-2019 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2308592)
Loro stessi, l'umanità in generale, la vita.
Se arrivi a certe esternazioni, di sicuro una persona equilibrata non sei, non in quel momento almeno. Insomma, può capitare a tutti di arrivare a pensare e dire qualcosa di molto forte, in particolari periodi della propria vita.

In una società come questa è sicuramente più facile odiare e lamentarsi piuttosto che apprezzare le cose belle e quello di cui ancora si può disporre liberamente, come il proprio tempo, ad esempio, oppure anche solo la possibilità di scrivere in un forum ed essere letto potenzialmente da migliaia di persone. Non c'è mai stata una risorsa simile in nessun epoca umana, eppure siamo ancora lontani dall'essere contenti di quello che abbiamo.
Allora forse bisognerebbe capire di cosa abbiamo veramente bisogno. Inutile costruire grattacieli per poi abitare al pianterreno, o peggio, nello scantinato.

Peste Nera 24-07-2019 00:38

Che cosa intendi con "straordinario"? Non esiste una formula magica per trovare un impiego e anche gli altri se la devono vedere da soli per trovare un lavoro, mica solo tu.

Baby Lemonade 24-07-2019 02:13

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2308597)
In una società come questa è sicuramente più facile odiare e lamentarsi piuttosto che apprezzare le cose belle e quello di cui ancora si può disporre liberamente, come il proprio tempo, ad esempio, oppure anche solo la possibilità di scrivere in un forum ed essere letto potenzialmente da migliaia di persone. Non c'è mai stata una risorsa simile in nessun epoca umana, eppure siamo ancora lontani dall'essere contenti di quello che abbiamo.
Allora forse bisognerebbe capire di cosa abbiamo veramente bisogno. Inutile costruire grattacieli per poi abitare al pianterreno, o peggio, nello scantinato.

Odiare è un parolone, quante volte possiamo dire di aver odiato veramente qualcuno?
È molto più facile odiare se stessi che un'altra persona.

Hai ragione, c'è molta più debolezza al giorno d'oggi, rimaniamo ancorati a vecchi dolori e bloccati nelle nostre paure, quando in passato le persone si rialzavano dopo situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare. Questo ancora oggi solo in determinate zone del nostro pianeta.
Non è colpa di nessuno, semplicemente siamo inferiori ai nostri antenati, nonostante tutte le comodità che siamo riusciti ad ottenere e le possibilità di cui disponiamo.

An.dream 24-07-2019 08:21

Ma qual è il senso dei miei parenti che tolgono e rifanno la richiesta d'amicizia; se non vi ho accettato 2 mesi fa cosa volete che cambi adesso? :sisi:
Che poi potrei anche accettare le richieste tanto non pubblico mai nulla su Facebook, ma pur di non dargli sta soddisfazione non lo faccio. :sarcastico:

Peste Nera 24-07-2019 09:06

Bah… :miodio::pensando:

zoe666 24-07-2019 09:11

Ieri ho risolto un problema pratico che mi avrebbe creato non pochi problemi oggi, con una chiacchierata casuale con una collega.:interrogativo:
Ammetto che ogni tanto un pò di socialità aiuta, proprio in termini pratici.

Masterplan92 24-07-2019 09:19

Sembra sempre che ci sia un complotto verso di me

cancellato20852 24-07-2019 09:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2308630)
Ma quali amici? Non esistono amici (te lo ripeto le persone su cui potrai fare affidamento nella vita le potrai contare sulle dita di una mano) nessuno ha amici, o meglio in pochi hanno veri amici perchè gli amici veri sono rari, sono quelli che stanno con te da una vita che sono come fratelli, i rapporti costruiti da adulti sono solo di circostanza, pensa a questo, che nessuno ha veri amici ( le amicizie costruite da adulti sono rapporti costruiti per non stare soli, per uscire, per avere qualcuno con cui parlare, ma non c'è un vero trasporto emotivo ). Appunto che non sai fare un cazzo cerca di imparare a fare qualcosa, non hai alternative, iscriviti ad un corso di formazione, c'è ne stanno tanti, https://www.emagister.it/ vai su questo sito, cerca il tuo paese e vedi che corsi ci sono o cerca un corso online, alcuni corsi hanno anche degli stage, ti fanno fare un tirocinio, alcuni te lo trovano loro il lavoro, quando la gente vede soldi è sempre disposta ad aiutare.
Se invece non vuoi imparare a fare nulla perchè non ne hai voglia e non vuoi impegnarti figlio mio che vuoi dalla vita?

Concordo su tutto. Tantissimi gruppi che si vedono in giro si reggono su un sottile filo. Tutta convenienza.
Secondo me meglio puntare a trovare un partner passati i 25 anni se non si hanno amici, tanto anche se trovi compagnie stanno con te per qualcosa in cambio.
Da adulti esistono solo le varie conoscenze.

TM 24-07-2019 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2308619)
Sto per esplodere; mi sento un fallito e ho una rabbia da frustrazione assurda.

Sono in emergenza, ditemi che fare dove andare

Ciao Anonimo, mi dispiace tu stia così male. Secondo me sfogarti, se ti va, può aiutarti a scaricare. Inoltre se proprio non ce la fai ti consiglio di prendere qualcosa per dormire, se ce l'hai. Se stai spesso così male riusciresti a farti prescrivere qualcosa? Mi dispiace davvero tanto per la situazioni estrema e per la tua sofferenza. Se ti serve qualcuno con cui sfogarti scrivimi pure. Se posso fare qualcosa per te lo farò

zoe666 24-07-2019 10:46

il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità.
Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco.
Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o

Moonwatcher 24-07-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2308663)
il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità.
Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco.
Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o

Una cozza gattara semmai. :mrgreen:

An.dream 24-07-2019 11:04

Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:

zoe666 24-07-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2308670)
Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:

sono sia cozza che gattara, quindi potevo solo accettarlo:interrogativo:

Moonwatcher 24-07-2019 12:11

Volevo dire gattesca. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1

Hor 24-07-2019 12:15

E anche oggi fa un caldo bestiale.

Peste Nera 24-07-2019 12:38

Mi sono rotto il c@xxo. :moltoarrabbiato:

Unspecified 24-07-2019 12:58

Finora ho provato:
Lamotrigina
Topiramato
Trittico
Fluoxetina
Olanzapina
Sertralina
Paroxetina
Fluvoxamina
Aripiprazolo

Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla...
Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock.

Masterplan92 24-07-2019 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2308713)
Finora ho provato:
Lamotrigina
Topiramato
Trittico
Fluoxetina
Olanzapina
Sertralina
Paroxetina
Fluvoxamina
Aripiprazolo

Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla...
Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock.

Anche io sono farmacoresistente

Smeraldina 24-07-2019 13:13

Che vita drammatica!:piangere:

Baby Lemonade 24-07-2019 15:11

Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.

Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene.

~~~ 24-07-2019 15:34

Io sono anni che non mangio al McDonald's, chissà che novità hanno
:D

Teach83 24-07-2019 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2308766)
Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.

Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene.

Dici che funziona anche a sesso invertito l'intortamento al Mc? :D Comunque saranno almeno 5 anni che non mangio al Mc. Non mi ricordo più che sapore hanno...

Peste Nera 24-07-2019 15:39

A me non è mai capitato di essere abbordato al Mc per fortuna come del resto in nessun'altro posto.

Hazel Grace 24-07-2019 15:53

al Mac andavo sempre quando facevo le superiori, mi ricordo che i menu costavano pochissimo, molto meno rispetto ad oggi (infatti ci andavo un giorno si e uno no dopo la scuola) E negli ultimi anni si sono abbastanza striminziti, non sono piu tanto buoni, se lo sono mai stati. Piu o meno son sempre stati un po cibo spazzatura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.