![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Perchè auto insultarmi e scriverlo, in maniera molto profonda, mi fa stare meglio?
Accetterei anche di ricevere del male fisico e penso starei meglio. Forse è perché penso che me lo merito? |
Chissà perché certe persone che ho conosciuto nella vita mi hanno odiato così tanto? Da una parte sarei curioso di chiederglielo. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che mi odiassero oltre che per il mio aspetto per il carattere, troppo serio e solitario in un mondo fatto su misura per gli estroversi stronzi.
|
Quote:
Credo più che altro che una persona solitaria e diversa possa inquietare, quindi di conseguenza spingere gli altri a cercare di "difendersi". L'ho notato nei comportamenti di molti verso di me. Ma non credo fosse prettamente odio. |
Anonimo, ognuno di noi ti ha dato pareri, opinioni e ha cercato di aiutarti ma se tu non fai il primo passo rimarrai sempre così. Rileggiti i nostri post e cerca la cosa più adatta per te da fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi visse sperando... |
Quote:
Se arrivi a certe esternazioni, di sicuro una persona equilibrata non sei, non in quel momento almeno. Insomma, può capitare a tutti di arrivare a pensare e dire qualcosa di molto forte, in particolari periodi della propria vita. |
Più passa il tempo e piu penso che sei un grande :thumbup:
|
Invece secondo me se qualcuno augura la morte, disgrazie varie e malattie a una persona è odio poi vabbè, ognuno la pensi pure come vuole ma io non scorderò mai né il contesto né l'espressione maligna di chi mi augurava certe cose.
|
Quote:
Allora forse bisognerebbe capire di cosa abbiamo veramente bisogno. Inutile costruire grattacieli per poi abitare al pianterreno, o peggio, nello scantinato. |
Che cosa intendi con "straordinario"? Non esiste una formula magica per trovare un impiego e anche gli altri se la devono vedere da soli per trovare un lavoro, mica solo tu.
|
Quote:
È molto più facile odiare se stessi che un'altra persona. Hai ragione, c'è molta più debolezza al giorno d'oggi, rimaniamo ancorati a vecchi dolori e bloccati nelle nostre paure, quando in passato le persone si rialzavano dopo situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare. Questo ancora oggi solo in determinate zone del nostro pianeta. Non è colpa di nessuno, semplicemente siamo inferiori ai nostri antenati, nonostante tutte le comodità che siamo riusciti ad ottenere e le possibilità di cui disponiamo. |
Ma qual è il senso dei miei parenti che tolgono e rifanno la richiesta d'amicizia; se non vi ho accettato 2 mesi fa cosa volete che cambi adesso? :sisi:
Che poi potrei anche accettare le richieste tanto non pubblico mai nulla su Facebook, ma pur di non dargli sta soddisfazione non lo faccio. :sarcastico: |
Bah… :miodio::pensando:
|
Ieri ho risolto un problema pratico che mi avrebbe creato non pochi problemi oggi, con una chiacchierata casuale con una collega.:interrogativo:
Ammetto che ogni tanto un pò di socialità aiuta, proprio in termini pratici. |
Sembra sempre che ci sia un complotto verso di me
|
Quote:
Secondo me meglio puntare a trovare un partner passati i 25 anni se non si hanno amici, tanto anche se trovi compagnie stanno con te per qualcosa in cambio. Da adulti esistono solo le varie conoscenze. |
Quote:
|
il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità. Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco. Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o |
Quote:
|
Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:
|
Quote:
|
Volevo dire gattesca. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1
|
E anche oggi fa un caldo bestiale.
|
Mi sono rotto il c@xxo. :moltoarrabbiato:
|
Finora ho provato:
Lamotrigina Topiramato Trittico Fluoxetina Olanzapina Sertralina Paroxetina Fluvoxamina Aripiprazolo Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla... Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock. |
Quote:
|
Che vita drammatica!:piangere:
|
Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.
Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene. |
Io sono anni che non mangio al McDonald's, chissà che novità hanno
:D |
Quote:
|
A me non è mai capitato di essere abbordato al Mc per fortuna come del resto in nessun'altro posto.
|
al Mac andavo sempre quando facevo le superiori, mi ricordo che i menu costavano pochissimo, molto meno rispetto ad oggi (infatti ci andavo un giorno si e uno no dopo la scuola) E negli ultimi anni si sono abbastanza striminziti, non sono piu tanto buoni, se lo sono mai stati. Piu o meno son sempre stati un po cibo spazzatura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |