![]() |
|
Quote:
|
Datemi un'idea alla quale aggrapparmi. In questo mare di insensatezza.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Le italiane hanno poco da mugugnare, le straniere gli uomini se li vanno a prendere, le nostre connazionali facessero lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bevuta una birra. Sto bene. Di solito quando ero così (non è che una birra mi faccia già effetto è che sto talmente di merda che me ne basta una per essere normale, ecco) avevo le amichette a cui scrivere stronzate e che mi rispondevano sempre, il mio sogno sarebbe stato avere un'amica donna per ogni giorno della settimana, quella con cui avere un'amicizia più adolescenziale/infantile, quella single con cui fare cose fighe, quella con cui viaggiare, quella lesbica, quella con cui essere una persona adulta. Poi con un'altra faccia in mezzo a tutto questo ci ficcavo anche la fidanzatina. Ovviamente non c'è spazio per le ragazze che sfruttano friendzonano e cercano l'"amico gay" (bruttissima espressione ai confini con l'omofobia utilizzata spesso per sottostimare l'altro) ma quelle a me non cagano perchè sono tutto tranne che simp.
|
Il libro che sto leggendo sull'autismo a un certo punto elenca una lista di "cure" che sono state proposte nel tempo, tra cui bere latte di cammello o inserire dei magneti nelle scarpe. :miodio:
|
Quote:
Ah non avevo letto di cammello ahaha in ogni caso ... che idiozie... |
Il problema di bere una birra è che poi ne vorresti bere altre 2-3-4
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando sarà in sala credo che andro a vedere il film Oppenheimer... pur conoscendo la storia del progetto Manatthan, sembra intrigante.
A dire il vero anche Mission Impossibile mi attira. È tanto tempo che non vado al cinema, sarà l'occasione per tornare allo Space cinema... |
Pensavo, non vado al cinema dal 2005, l'ultima uscita al pub è stata nel 2002. Non sono mai andata in discoteca o a un concerto. Forse dovrei proprio cominciare a divertirmi un po'..
ok, inizio subito, carico Euro Truck :mrgreen: |
Quote:
Stacca tutto! Auto, caldaia, condizionatore!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |
|