![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato per un po' ad utilizzare Tapatalk, ma non ci capivo un cazzo, molto meglio la versione mobile del sito
|
Sto andando fuori di testa a forza di stare in casa. La mia testa desidera vivere un'esperienza che abbia un significato, ma è anche poco capace di rimanere attenta, prestare attenzione. L'unica attività che mi dà un po' di soddisfazione è leggere, ma una volta finito di leggere un libro, mi ricordo poco o niente di quello che ho letto.
Vorrei vivere delle emozioni perché tutta questa piattezza mi ha stancato. Insomma, non va un cazzo di niente, prima scrivo che mi devo accontentare, e il giorno dopo non sopporto più la mia situazione. |
È morto Carlo Mazzone :( :( :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era meglio buttarmi sotto un treno dieci anni fa invece di provare metodi ''morbidi'' come l'overdose da psicof.
ora non ne avrei il coraggio...nè per metodo 1 nè il 2. |
secondo me dalle 2 alle 5 ogni anno e ipotizzo che il flusso netto (formazione - annichilazione) in questo lustro sia in costante calo anche se non ho elementi per stimarlo. dovrà cambiare verso a periodi altrimenti tutti saranno prima o poi accoppiati oppure non si formerà nessuna coppia, cose che trovo entrambe inverosimili.
|
Quote:
Sono lontani i tempi del matrimonio tappa obbligatoria e figli tappa obbligatoria... |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che saranno i soliti noti a far parte di questa (brutta) giostra. Una grossa fetta resta fuori da tutto o quasi. Pochi altri nostalgici rimarranno in LTR. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |
|