![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La nostra moderatrice è una persona che mi ha colpito di recente.perche la conoscevo poco..molto alla mano e intelligente..una lieta scoperta
|
Se devo uscire con degli utenti deve esserci continuità non una ricorrenzae stop..per me è così..
|
Maron oggi sono 8 anni che è morto mio nonno che è morto alle 6 del mattino più o meno, e stanotte ho sognato proprio lui, mi sono svegliato ed erano le 6, sono abbastanza razionale e non credo a queste cose spirituali però sicuramente è stata una bella coincidenza, come quando sognai mia nonna materna che mi guardava avvolta da una luce e la mattina dopo mi dissero che era morta. Ma anche quella doveva essere una coincidenza perchè non avevo nessun rapporto con lei, immagino che se pure fosse davvero trasformata in fantasma sarebbe andata dai suoi figli prima lol
|
Ieri ho fatto bingo con una turista del Galles...nottata da lei a pta Venezia,.domani al lago di Como come fidanzatini...e c'è gente che si ostina a dire che tutto mondo è paese...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
come è? cerbiattina? |
Quote:
Mi inchino a sua maestà Varano.. la gallese è il colpo di teatro per chiudere il calciomercato..le italiane mugugneranno lo so già..abbiamo buttato una vita in Italia triste verita
|
Ci vuole una donna che aiuta a sbloccare no queste che se la tirano..l'abbiamo sempre detto..quasi quasi mi faccio 4 giorni a Madrid a fine mese
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi noi italiani abbiamo un bonus con le straniere perchè c'è lo stereotipo del latin lover cosa che con le connazionali non abbiamo |
Quote:
|
Devo dormire, cantatemi una ninna nanna !!!
|
Quote:
Quote:
Questo chad a chi lo do Se lo do all'italiana se lo tiene una settimana Se lo do alla russa la cittadinanza di lei verrà ridiscussa Se lo do all'uomo nero lo rifiuta perchè è un uomo vero Se lo do alla cerbiattina bianca farà rosicare gli incel finchè lei non si stanca Ninna nanna ninna stacy Che sia con una donna, eleonora, katiusha o tracy |
Quote:
Tra Bukowski e varano si scopa più su questo sito che su brazzers
|
Stamattina ho dormito più del solito, peccato perché volevo uscire a piedi molto presto, prossima settimana si ritorna ahimè al lavoro
|
due mosche hanno scelto il mio ginocchio per fare sesso; sto pensando che il mosco ha trovato una a cui piace ed è sicuramente più felice di me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |
|