![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In cina è obbligatoria tipo sui mezzi, ma anche se non ce l'hai te la da il controllore. Però lì stanno avanti.. lì le fabbricano da sempre. Anche io penso che in molti ci siamo venuti a contatto col virus.. ma la gente ancora ne muore un botto, quindi è un pensiero mio e tuo, ma finché non c'è la riprova scientifica non si può sapere. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
https://i.ibb.co/0qKFtvN/Cattura.png |
Quote:
|
cmq nn finirà mai se la gente fa cosi -.- .... almeno qua nn c è nessuno in strada .... la so aperti i mercati ma dai
https://www.ansa.it/sito/videogaller...bacc8cff2.html |
nn so obbligatorie per la popolazione circolante , anche perchè la popolazione nn deve circolare se nn per andare a fare la spesa .... solo che vabbè se devono andare al mercato tipo a napoli allora si lol , ma in teoria dovrebbe essere chiuso il mercato :sisi: .... cmq spettacolo il tizio che fuma e sotto ha la mascherina , cioè proprio addio hahah
|
Quote:
|
Quote:
Infatti sti mercati io boh.. da me hanno chiuso quello grande ma sono rimasti aperti quelli piccoli.. a napoli ne fanno tanti piccoli tutti attaccati e così è come aver fatto un mercato enorme XD |
Quote:
nn usciremo inteso che io nn uscirò da questa situazione velocemente :sisi: , ma no perchè voglio andare in disco ahhah , solo perchè voglio poter uscire senza la paura di morire lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quella fino al 13 aprile ultima proroga?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se ci sarà una seconda ondata, questa sarà forte in Piemonte con molta probabilità
|
Il rumore di ambulanze che sento tutte le mattine mi distrugge il sistema nervoso...
|
Zingaretti malato fino a pochi giorni fa che parla con la mascherina abbassata vicino ad altre persone.. o questo lo fa apposta o proprio non ci sta con la testa.. spero la seconda.
I romani tutti in giro, così come tanti altri italiani.. Forse Duterte esagera a voler sparare ai filippini, ma magari passare per le strade e inondare gli assembramenti con acqua e disinfettante ci sta tutto. |
Immunità di gregge Is the way..facciamo come gli animali..legge del più forte e via..non posso pagare per tutti i coglioni che girano io che sono chiuso da oltre un mese
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |