![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
così così... mi porto ancora dietro i postumi della febbre :(
|
Stanco ma non mi va di dormire di pomeriggio altrimenti la notte non dormo e incomingio ad agitarmi nell'insonia :)
|
Io ora mi sento depresso pero sto bene e sereno ...
sara perche è sera e la depressione un po va via ... |
Serenissimaaaaaaa
|
Ho mal di stomaco, ma non è quello il problema, è il malessere continuo che mi perseguita, non ce la faccio proprio più...
|
Mi sento incazzato e non capisco il perchè:huh:
|
Appena tornata dal lavoro sono distrutta...
|
nel weekend sono un essere completamente inutile. Praticamente aspetto di tornare a ciò che mi fa sentire, in modo illusorio, vivo: lavorare. Traete voi le conclusioni
|
mi sento un perditempo, uno sciupa-giornate bellissime di maggio.
chiuso nella mia stanza, con il sole, profumo di primavera, odore di barbecue - io pur essendo vegetariano vengo colpito da quest'odore di domenica mattina, di oratorio (quando avevo 10 - 13 anni), di fine campionato, di sole, vino rosso. prenderei lo scooter per andare da qualche parte, le domeniche scorse l'ho fatto, ma per andare dove? a vedere i mercatini? da solo, a sciupar soldi (ma le ultime volte non ho comprato niente), a vedere la gente, gli anzianotti, le coppie di 30 - 35 anni con figli, mentre quelli della mia età dove sarebbero? in compagnia o con il partner... |
sono andato a prendere un pò di sole, sono scappato via perchè mi sentivo osservato tra tutta quella gente normale che fa grigliate, scherza, ride.. insomma vive. meglio che sto chiuso in casa
|
affamato e contento
|
male male.. dolori addominali
|
Nervosa e distrutta dal lavoro...
|
sempre solo e senza nulla da fare... cerco di fare passare questa skifosa domenica... dopo aver trascorso un sabato penoso
|
leggermente rincoglionita O.o
|
Quote:
idem ahhahah |
Meglio di qualche giorno fa.
Va beh...non ci voleva poi cosi tanto... |
Mi sento soffocare.
|
Ho passato la scorsa notte sveglio....:eek: Completamente rintronato...:sad:
|
Il cuore a mille. E come sempre, ogni domenica sera, a letto non chiuderò occhio.
Credo sia la consapevolezza di non aver concluso un chezzo per tutto il week-end, pratica che mi accompagna da anni e anni. Guardo con orrore le ore che avanzano e che mis eparano dal letto dove guarderò il soffitto. Una volta c'era un ragno nell'angolo in alto della camera. Invece d'accopparlo l'ho lasciato dove stava. Perché eliminarlo? Non fa niente, sta lì....e mi fa compagnia. Oh, scusate ma io mi sento troppo solo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |