![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A parte daytona non c'è nessuna coppia attualmente..5 coppie dal 2018 sono troppe 3 sicuramente..non facciamoli passare per numeri clamorosi..anzi la stranezza per me è che proprio tra simili siano nate così poche coppie..perché se una donna o un uomo pensano di trovare qualcuno di più idoneo nel mondo la fuori più estroverso i risultati fino ad oggi gli han dato torto..questi forum servono proprio ad aiutare persone meno socievoli..anche più di siti d incontro che un occhio attento vedrebbe li popolano più estroversi
|
Ma come funziona la questione dei ringrazia ? Qualcuno me la può spiegare?
Ieri avevo finito i ringrazia... ma pure oggi posso solo quotare, e basta. 🤔 |
Quote:
|
Quote:
Mai fatto calcoli. Sarò diventato un ringraziatore seriale. Ci vorrebbe un opzione in più: ringrazia, quota, insulta. Così ogni volta che fai un "insulta" ti scala il contatore dei "ringrazia" e te ne sblocca uno prima delle 24. Non trovate sia gieniale ? 😀 |
Quote:
|
C'è sempre il metodo fai da te
|
Dovrebbero togliere del tutto i ringrazia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me tempo fa due utenti avevano proposto, in privato, di vederci per fare un giro in una città vicina a tutti e tre, ma non me la sono sentita e mi dico che probabilmente non me la sentirei mai. Forse riuscirei a vedermi con una persona singola se avessi costruito nel tempo un rapporto di confidenza, ma il gruppo (e per me stare in tre è già stare in gruppo) mi mette a disagio.
|
Quote:
|
Quote:
Io sto a due o e mezza di treno dalla mia amica (non so se la ritieni abbastanza "lontana" per il tuo discorso) e lavorando entrambi alla fine ci vediamo circa due volte all'anno, che è effettivamente poco, ma fa piacere a entrambi e per il resto ci sentiamo spesso via internet. Si cerca comunque di ricavare il meglio dalle situazioni anche tenendo presente le circostanze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarò ricordato peggio degli stragisti che qui sopra vengono quasi giustificati |
Come coppie attualmente esistenti sul forum ne conosco solo due, una tra l'altro l'ho scoperta solo qualche settimana fa. Poi ne ho presente solo un'altra, che è finita male.
Probabilmente non ho il radar giusto per coglierle, almeno sentendo i numeri che stanno venendo fuori ora in questa discussione. :pensando: |
Ragazzi - problemi logistici/economici/familiari a parte - il forum è frequentato anche da agorafobici, evitanti, ecc.
Non è sempre e solo una questione di pura solitudine, a volte gli ostacoli sono molto alti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |
|