FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Don Chisciotte 29-12-2016 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Volendo, anche un'assenza rumorosa può sortire un qualche effetto.

lonely heart 29-12-2016 22:00

Non si può passare direttamente a domenica? :angry:

Mushroom 29-12-2016 22:10

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1851878)
Non si può passare direttamente a domenica? :angry:

Magari, io non so se inventare una scusa per capodanno, non mi va di fare nulla, non voglio mantenere una facciata tutto il tempo per non far vedere quanto sono depresso.

silenzio 29-12-2016 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1851822)
Capita solo a me che quando entro in un qualsiasi edificio (che sia un negozio o un ospedale), se dico: "Buongiorno", mi iniziano a fissare tutti come se li avessi appena mandati affanculo?
Poi mi scoccio e inizio a fissarli anche io, al che si girano oppure rispondono con un tono incerto, quasi fosse una cosa strana salutare.
Se invece entro senza dire nulla nessun problema. Bah.

Se al saluto si accompagna uno sguardo non proprio amichevole da parte tua può darsi che la loro reazione abbia un fondamento logico.

lonely heart 29-12-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1851880)
Magari, io non so se inventare una scusa per capodanno, non mi va di fare nulla, non voglio mantenere una facciata tutto il tempo per non far vedere quanto sono depresso.

Io non so cosa dire, la mia amica mi ha dato buca per cui starò a casa, ma mi stressa il fatto di doverlo ammettere ed essere giudicata per questo. Mi fa schifo questa festa. La gente non può neanche starsene a casa in pace.

illumi 29-12-2016 22:24

Mai qualcuno che ha le mie stesse opinioni. Così da sempre XD

cancellato15732 29-12-2016 22:25

Io l'ho detto apertamente "quest'anno non mi va di fare nulla!" :pensando:
Con questo non é che gli altri anni venivo ricoperta di inviti eh :sisi:

Mushroom 29-12-2016 22:51

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1851885)
Io non so cosa dire, la mia amica mi ha dato buca per cui starò a casa, ma mi stressa il fatto di doverlo ammettere ed essere giudicata per questo. Mi fa schifo questa festa. La gente non può neanche starsene a casa in pace.

Concordo, fanno tutti i gara per chi fa la cosa più sensazionale, tutti che si strappano i capelli se non sanno cosa fare, ma la verità è che è tutta una convenzione sociale senza senso, le persone fanno tutto ciò perchè devono e non perchè vogliono.

goodenough 29-12-2016 22:54

Porcate assortite volgarissime

illumi 29-12-2016 23:04

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1851892)
Io l'ho detto apertamente "quest'anno non mi va di fare nulla!" :pensando:
Con questo non é che gli altri anni venivo ricoperta di inviti eh :sisi:

Devo provare anch'io a dire così. Che stress, subissato di inviti :sisi:
"Oh quest'anno mi spiace ma proprio non mi va di fare nulla. Per una volta voglio passare un Capodanno alternativo, solo soletto. Chissà com'è :nonso:" XD

cancellato15732 29-12-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1851909)
Devo provare anch'io a dire così. Che stress, subissato di inviti :sisi:
"Oh quest'anno mi spiace ma proprio non mi va di fare nulla. Per una volta voglio passare un Capodanno alternativo, solo soletto. Chissà com'è :nonso:" XD

Prova magari ci cascano :sisi:
Mi raccomando, dillo con convinzione! :mrgreen:

Kronos 29-12-2016 23:30

Vivere così é pericoloso,la paura di alzarmi la mattina e rendermi conto di quello che non ho vissuto e non riavrò mai più non mi fa dormire . Potrei impazzire credo .

Strange Man 29-12-2016 23:39

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1851882)
Se al saluto si accompagna uno sguardo non proprio amichevole da parte tua può darsi che la loro reazione abbia un fondamento logico.

Boh, non credo di fissarli con uno sguardo killer :ridacchiare:, anzi, la mia faccia è parecchio inespressiva di solito.
Chissà, magari è proprio per questo.

illumi 30-12-2016 00:17

Una ragazza mi ha appena detto che sono carino ._.
Scusate ma sta cosa dovevo scriverla in modo da rileggerla quando inizierò a pensare di essermelo sognato.
E illumi è arrossito.

IO&EVELYN 30-12-2016 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1851906)
Concordo, fanno tutti i gara per chi fa la cosa più sensazionale, tutti che si strappano i capelli se non sanno cosa fare, ma la verità è che è tutta una convenzione sociale senza senso, le persone fanno tutto ciò perchè devono e non perchè vogliono.

Su 7 miliardi e passa di persone possibile che nessuno faccia quello che vuole? Io lo faccio perché lo voglio non perché me lo impongono. Poi magari sarò ingenuo io chissà... poi divertirsi per una serata non fa cosi male dai....
scusate ma dovevo scriverla sta cosa.

Mushroom 30-12-2016 00:25

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1851941)
Su 7 miliardi e passa di persone possibile che nessuno faccia quello che vuole? Io lo faccio perché lo voglio non perché me lo impongono. Poi magari sarò ingenuo io chissà... poi divertirsi per una serata non fa cosi male dai....
scusate ma dovevo scriverla sta cosa.

No figurati, non dico che sia così per tutti... ma ti assicuro che per buona parte delle persone è come dico io.

An.dream 30-12-2016 01:14

Ho una strana forma di avversione per i film in cui dicono "si capisce" al posto di ".
C'è davvero stato un tempo o un popolo in cui si usava quest'espressione?

silenzio 30-12-2016 01:31

Se proprio non volete festeggiare non c'è nulla di male, magari potreste brindare anche solo alla conclsione di un anno tra i più tragici che si siano mai visti e che s'è portato via parecchia gente che era un pezzo di cuore e di storia per molti, una vera ecatombe.
Però non andate a letto, guardatela la TV, se non altro per non perdere il fuoco d'artificio...

Silent Bob 30-12-2016 07:57

Ce la posso fare.

Da'at 30-12-2016 10:18

Riuscirò ad arrivare puntuale l'ultimo giorno di lavoro? 😂

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.