![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È morto Carlo Mazzone :( :( :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era meglio buttarmi sotto un treno dieci anni fa invece di provare metodi ''morbidi'' come l'overdose da psicof.
ora non ne avrei il coraggio...nè per metodo 1 nè il 2. |
secondo me dalle 2 alle 5 ogni anno e ipotizzo che il flusso netto (formazione - annichilazione) in questo lustro sia in costante calo anche se non ho elementi per stimarlo. dovrà cambiare verso a periodi altrimenti tutti saranno prima o poi accoppiati oppure non si formerà nessuna coppia, cose che trovo entrambe inverosimili.
|
Quote:
Sono lontani i tempi del matrimonio tappa obbligatoria e figli tappa obbligatoria... |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che saranno i soliti noti a far parte di questa (brutta) giostra. Una grossa fetta resta fuori da tutto o quasi. Pochi altri nostalgici rimarranno in LTR. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Datemi un'idea alla quale aggrapparmi. In questo mare di insensatezza.
|
Quote:
Le italiane hanno poco da mugugnare, le straniere gli uomini se li vanno a prendere, le nostre connazionali facessero lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bevuta una birra. Sto bene. Di solito quando ero così (non è che una birra mi faccia già effetto è che sto talmente di merda che me ne basta una per essere normale, ecco) avevo le amichette a cui scrivere stronzate e che mi rispondevano sempre, il mio sogno sarebbe stato avere un'amica donna per ogni giorno della settimana, quella con cui avere un'amicizia più adolescenziale/infantile, quella single con cui fare cose fighe, quella con cui viaggiare, quella lesbica, quella con cui essere una persona adulta. Poi con un'altra faccia in mezzo a tutto questo ci ficcavo anche la fidanzatina. Ovviamente non c'è spazio per le ragazze che sfruttano friendzonano e cercano l'"amico gay" (bruttissima espressione ai confini con l'omofobia utilizzata spesso per sottostimare l'altro) ma quelle a me non cagano perchè sono tutto tranne che simp.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |
|