![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi in una discussione su facebook ho ricevuto una mezza dozzina di like da parte di una ragazza.
Come al solito per curiosità ho aperto il profilo e... SBEM ho il suo sguardo stampato nelle meningi da ore. |
Pure Carrie Fisher s'è portata via questo fatale 2016.
Sarà meglio prepararsi una lista dei papabili del 2017 in modo da non avere sorprese. Olivia de Havilland e Kirk Douglas li lascio da parte però. |
La Principessa Leila :(
|
Quote:
|
Cristo che palle, me ne andasse mai una buona.
|
Quote:
Più che altro non riesco a capire il motivo perché sì, è indubbiamente una bella ragazza ma ogni giorno ne vedo a bizzeffe bazzicando facebook e instagram. |
Mancava solo il cane ai miei vicini..un cane di taglia media in un buco senza giardino é una fantastica idea per il quieto vivere..
|
Quote:
Ovviamente fanno un macello perché finiscono col litigare, è da due notti che non mi fanno dormire. È incredibile come un cane riesca ad abbaiare per 6-7 ore continuative senza stancarsi. |
Quote:
|
Spensieratezza e determinazione, come sempre. Prima o poi. . . .
Buonanotte illumi. |
Mamma mia, quest'anno è stato una vera ecatombe, un annus orribilis, 365 giorni di disgrazie continue per ogni dove e su chiunque, un vero flagello divino!
Meno male che è quasi finito... ...quasi! Chissà chi si porterà via ancora nei prossimi ultimi 4 giorni... Ho il terrore che finirà col botto, nel vero senso della parola!!! :o |
In parte ho scelto io di essere spettatrice
|
... ma che povertà è godere di beni minimi e necessari, quali il cibo necessario e non superfluo, il vestiario necessario, la casa necessaria e non superflua, e infine andare a piedi, superflua è l'automobile, le motociclette, le famose e cretinissime barche. (Goffredo parise, scrittore)
ora, leggendo questa frase oggi sul giornale direi che per larghissima parte mi trovo in disaccordo, oltre che non aver capito alcuni passaggi. povertà è godere di beni minimi e necessari: ok, non c'è dubbio su questo, ma non significa che sia per forza un bene. il cibo necessario e non superfluo e il vestiario necessario: questo non l'ho capito, cioè vestiti da poveri e poco cibo? mah. superflua l'automobile, le moto e le barche: l'auto oggigiorno ma nemmeno negli anni 70 di questa frase non è superflua anzi tutto il contrario. sulle barche ok sono d'accordo. la ''casa necessaria'' e non ''superflua'': non vuol dire niente, una persona si può trovare bene con 1 stanza oppure centinaia, non esistono case o spazi superflui in una casa, anche se fosse di 1000 stanze. io non mi troverei bene in una casa con poche stanze, ma con moltissime invece si. (Palazzo come al solito). e niente scusate ma dovevo dirla sta cosa. |
la gente deflagra
|
...
|
Quote:
|
Spero di sparire presto, sarà meglio per tutti..
|
Su di una radio famosa i conduttori discettavano sul capodanno, che non è una sera qualunque , che si DEVE fare qualcosa, con l'elenco delle cose da "sfigati", tipo cena coi parenti o cena con amici accoppiati, cena da single dove non c'è almeno una single....:miodio:
|
Fine.
|
Quante soddisfazioni che mi da la mia 458 Italia :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |
|