![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' già da due giorni che faccio dei sogni veramente assurdi :o
|
Tutto il pomeriggio davanti...aiutooo!!
|
Tristezza a palate.
Sfiga a palate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, cmq non mi rammarico per queste cose. Io rispondo sempre ai messaggi, poi può capitare che non ci sia un seguito, ma non per colpa necessariamente dell'altro, anche per colpa mia, oppure non è che ci sono colpe.. non si prosegue e basta. per fortuna queste cose non mi danno fastidio, se non si risponde a mp, chat, sms, etc.. anche perché sono il primo io a farlo :D |
Quote:
|
la persistente malinconia di fondo che è tipica dei giorni feriali tra le feste natalizie...
|
A volte vorrei essere più intelligente, acculturato e in generale interessante per gli altri di quello che sono, per non sentirmi sempre ignorato o respinto, o trattato come un bambino ignorante perfino dai membri della mia famiglia, motivo per cui credo che loro non possano sentire più di tanto la mia mancanza...
|
Ok, al momento sono veramente distrutto, non pensavo di essere messo cosi male, 4 mesi di corsa non sono serviti a nulla, sono tornato al punto di partenza :testata:
|
|
La corsa è utile ma non è tutto. Dovresti provare sport brucia-grassi, come il nuoto ad esempio, oppure quelli di fatica, per sviluppare i muscoli.
|
Quote:
|
Ma come passa in fretta il tempo?! :o
|
Si chiama sguardo selettivo, facciamo attenzione solo a ciò che perora le nostre presupposizioni pessimistiche. :pensando:
|
Ogni volta che ho qualche giorno di ferie mi riprometto di fare mille cose utili. Oggi divano a guardare programmi insulsi già visti..Non c é speranza :(
|
Pensavo che sono stato davvero bene questo Natale e Santo Stefano.
Ho staccato un po' dal lavoro e dai brutti pensieri. Mi ha fatto bene stare in compagnia di vecchi amici con cui non ci sentiamo quasi mai. Mi ha colpito il fatto che anche un amico molto sicuro, estroverso e messo bene fisicamente é incerto sul futuro e vede tutti gli altri che vanno a mille mentre noi sembriamo sempre allo stesso punto. A queste cose ormai ci sono abituato e non ci tengo, però una persona che ritenevo il mio migliore amico non mi ha nemmeno richiamato per gli auguri. Ora si vede con altra gente. Oggi invece umore a terra, forse é il lavoro o la routine che mi buttano giù. |
Quote:
|
Alla fine la cogliona sono sempre e comunque io, in qualsiasi modo vadano le cose.
Evviva. |
Un intero pomeriggio sprecato. Ma da domani(?) si cambia rotta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |
|