FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 16-08-2023 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2868924)
Tatuaggio sono a posto, ma se Tinder è da beta allora niente, forse davvero meglio IRL, sottobosco dice Hitomi non posso :nonso:

Sottobosco infatti non va bene. Le fobiche vogliono il chaddone.

anahí 16-08-2023 20:14

ieri ho provato una birra sour e mi e' piaciuta molto, non mi aspettavo, adesso forse ho un nuovo tipo di birra preferito accanto alla ipa

Maffo 16-08-2023 21:21

Ho appena finito di lavorare e stamattina ho cominciato alle 7

Darby Crash 16-08-2023 21:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2868117)
almeno sul forum bannano per ste cose , non come nei tg dove ridono di queste cose :sisi:

uno dei pochi aspetti per cui i tg sono da preferire al forum :mrgreen:

esteem 16-08-2023 22:04

Ma perché sul topic degli effetti si fanno i complimenti a vicenda? Se uno viene male pure con 14 filtri c’è da preoccuparsi. Per la cronaca io ho provato a fotografarmi con quell’app e non sono riuscito a farne una in cui ero anche solo presentabile.

SoloUnaDonna 16-08-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2868985)
Ma perché sul topic degli effetti si fanno i complimenti a vicenda? Se uno viene male pure con 14 filtri c’è da preoccuparsi. Per la cronaca io ho provato a fotografarmi con quell’app e non sono riuscito a farne una in cui ero anche solo presentabile.

Perché alla gente piacciono i complimenti.. farli.. riceverli.. usarli per avere una specie di "controllo" sull'altra persona.. dipende da chi hai davanti :sisi:

Maffo 16-08-2023 22:16

Quote:

Impossibile che vieni male

esteem 16-08-2023 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2868996)

Giuro, volevo postarne una ma mi facevano tutte schifo. Magari ho provato i filtri sbagliati.. però io ho proprio un dono naturale per cui vengo malissimo in qualsiasi foto.

@sud
Hai ragione, tra le “10 cose che devi sapere sul tuo partner autistico”, nelle quali mi ritrovo in tutte, c’è l’incrollabile onestà. Come dice l’articolo, talvolta una gentile “bugia bianca” potrebbe essere maggiormente apprezzata da partner non autistici.

Delta80 16-08-2023 22:20

Quote:

Tieni presente che c’è un empatia fortissima qua

esteem 16-08-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2869002)
Tieni presente che c’è un empatia fortissima qua

Infatti io sono nell’altra sponda. Empatia zero.

Maffo 16-08-2023 22:24

Qualcuno dovrà pur bilanciare l'eccesso di empatia

SoloUnaDonna 16-08-2023 22:26

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2868999)
@sud
Hai ragione, tra le “10 cose che devi sapere sul tuo partner autistico”, nelle quali mi ritrovo in tutte, c’è l’incrollabile onestà. Come dice l’articolo, talvolta una gentile “bugia bianca” potrebbe essere maggiormente apprezzata da partner non autistici.

e su cosa dovresti mentire?

varykino 16-08-2023 22:29

Quote:

la cosa piu no sense è farsi i complimenti su immagini modificate dove nn sei assolutamente tu quello in foto :sisi: casomai ..... ma al di la di quello piu che complimenti è "divertente" scatenare qualcosa nel prossimo , si forma sto effetto "amichetti dell oratorio" visto che poi c è poca gente :sisi: , quindi pure se vieni male nn è che conta molto

SoloUnaDonna 16-08-2023 22:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2869011)
la cosa piu no sense è farsi i complimenti su immagini modificate dove nn sei assolutamente tu quello in foto :sisi:

Beh ma non sei tu.. ma è una tua creazione.. quindi in un certo senso è una parte di te.. quindi sei sempre tu ._.

varykino 16-08-2023 22:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2869012)
Beh ma non sei tu.. ma è una tua creazione.. quindi in un certo senso è una parte di te.. quindi sei sempre tu ._.

una statua moderna :sisi: dove tu tieni la piccozza e l ai da le martellate

SoloUnaDonna 16-08-2023 22:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2869015)
una statua moderna :sisi:

l'essenza dell'arte moderna accessibile a tutti.. e come tale va trattata ._.

David Brent 16-08-2023 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2869020)
Ha vinto lui. Spengo la luce e farà quel che vorrà, anche dei miei capelli.

attenzione che non ti droghi certi grillo hanno quel vizietto e non farlo arrabbiare perchè con la macchina potrebbe metterti sotto

pokorny 16-08-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2868996)

confermo, a me quel software ha reso quasi presentabile.

SoloUnaDonna 16-08-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2869024)
Alla fine invece l'ho inscatolato e buttato fuori!

Bene.. stavo male per te.. mi immaginavo già casa tua invasa dai grilli.. epicentro di una nuova piaga globale indomabile che avrebbe portato all'estinzione della razza umana.. invece ha vinto la scatola ._.

Varano 16-08-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2868839)
Ero sugli scogli 2 giovani ragazze si avvicinano in acqua e io evito lo sguardo ed esco subito dall acqua..gli anni di isolamento portano questo.. io solo sulle chat le posso conoscere o presentate perché sono situazioni ansiogene..migliorando esteticamente dovrò abituarmi ai fari puntati..io ho voglia di scappare perché gli anni di isolamento portano a questo..migliorare il carattere non vuol dire certe cose essere a proprio agio..

Io pensavo di essere migliorato con il tempo, ma qua più si va avanti più si peggiora caratterialmente.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.