![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ne posso più.
|
Quote:
Pure a me ad esempio a volte avrebbe fatto piacere contattarti, anche solo per un semplice saluto, poi vabbè nel mio caso ho preferito evitare. |
Credo sia un insieme di fattori Ade, che scrivi molto ok, ma solo quello non basterebbe, sei anche simpatica, stai allo scherzo e ti poni in modo educato, oltre ad essere razionale e logica. Non mi stupisce affatto che la gente voglia contattarti. :)
Che poi possa darti fastidio è un'altra cosa. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento presa per il culo. Ma perché non riesco a farmi valere, una buona volta?
|
non è tanto il fatto che uno non vuole scambiare messaggi privati o di chat, ma anche che poi questi scambi rimangono fini a se stessi.. non so bene come spiegare.. non c'è un seguito, molto spesso poi neanche ci si sente più..
E' da ieri pomeriggio che sto attaccato a questo forum, la scusa ufficiale è l'influenza che non mi fa uscire, ma in realtà è una dipendenza. poi non mi è neanche utile in quanto poi non ho al momento la capacità di conoscere in modo più approfondito o incontrare la gente del forum. Sto da tempo meditando di lasciare il forum, ma è diventato una specie di droga micidiale.. |
@ Adelaide
Sei parecchio attiva, sei una donna, sei aperta al dialogo, stai allo scherzo, hai opinioni interessanti e razionali, ti esponi molto a livello personale e non hai problemi a parlare di sesso, hai messo tue foto (e non sei brutta, checchè tu ne dica) (...) Non vedo di che stupirsi se ricevi parecchi MP, sei effettivamente una persona interessante vista nel contesto forumistico. Che poi la gente dovrebbe imparare a leggere con un minimo di attenzione è un discorso separato xD Però, ad esempio, le firme dalla versione mobile io non le visualizzo. ___________________________________ http://m.huffpost.com/us/entry/5034285 " being Ken is just as hard as being Barbie " |
Quote:
|
Sorridere, annuire a qualche battuta, lanciare due parole ironiche, confermare le parole dell'interlocutore, far cenno all'assenza di problemi, provocare per stemperare la tensione, cambiare argomento se c'è un sentore di incomprensione, fendere il prima possibile il silenzio, non far sembrare che nessuno sia in difficoltà, guardarsi intorno per capire come entrare nel gioco dell'apparenza da conservare fino a fine serata. L'imbarazzo è il male, per la timidezza non c'è spazio a meno che non si renda un aspetto su cui giocare o su cui farsi compatire. Questa sembra l'interazione degli esseri umani, un prendere le distanze mentre ci si avvicina, uno stare obliqui dietro una facciata di sicurezza se non di spavalderia, per aiutare ciascuno a guardarsi senza imbarazzo.
Quei sorrisi con le guance tirate, con i muscoli facciali forzati, sotto sguardi aggrottati, anche i fobici possono esibirli se sono in serata. Ma se questa è interazione... ci si sente alla fine più soli di quando si sta in disparte senza capire un cazzo di ciò che avviene intorno. La gente non vuole verità, se il silenzio minaccia di mostrare qualcosa gli si piazza un altro bicchiere di vino avanti. I 'normaloni' hanno le loro malattie che non sanno nominare, si ritrovano facilmente tra di loro e si comprendono. |
Mi sto incazzando sempre di più, e non va bene, non va bene per me e non va bene per gli altri.
|
Quote:
|
non voglio tornare al lavoro domani :piangere:
che palle che quest'anno i giorni di festa son tutti di domenica... praticamente farò al massimo un giorno di vacanza :testata: |
E niente, adesso anche dormire deve essere fonte d'ansia.
Vabbè. |
Ognuno si esprime come gli viene più naturale XD
|
Quote:
Quote:
da gennaio mi devo mettere a stecchetto. |
Aiuto :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |
|