![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
r.i.p, mi era venuto a trovare nel ricovero e l'ho sempre visto spesso, era una brava persona. |
Quote:
|
Prima sono andato dalla dottoressa a farmi fare le ricette e poi sono andato in farmacia a prendere i farmaci. L'unica cosa interessante che ho fatto oggi.
|
Oggi il forum lo vedo bello gasato
|
Quote:
Quote:
|
Oggi il forum lo vedo bello gasato.
|
Quote:
|
Ero sugli scogli 2 giovani ragazze si avvicinano in acqua e io evito lo sguardo ed esco subito dall acqua..gli anni di isolamento portano questo.. io solo sulle chat le posso conoscere o presentate perché sono situazioni ansiogene..migliorando esteticamente dovrò abituarmi ai fari puntati..io ho voglia di scappare perché gli anni di isolamento portano a questo..migliorare il carattere non vuol dire certe cose essere a proprio agio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Molte occasioni perse
|
Quote:
|
Non sono sicuro volessero approcciare ma erano a 5 metri da me..io il ghiaccio non lo so rompere..ne ora ne mai o qualcuna mi da l'input.
Con una donna grande e più facile perché ha più esperienze di tutto anche di uomini...meglio cercarla qui dentro una donna..ormai lo fanno tutti gli utenti..e fanno bene qui ci sono i simili anche fuori ma è difficile trovarli |
Quote:
|
Quote:
|
Prima dalla dottoressa c'era una mamma con una figlia, penso sui 17 anni. Se la legge punisse il pensiero penso che sarei almeno ai domiciliari.
|
Quote:
edit: se il pensiero era quello del sesso consensuale |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |
|