![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Clandestini che spaccano chiese, maranza che stuprano e aggrediscono in branchi, avessi i soldi me ne andrei in danimarca o norvegia o direttamente in australia o canada
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
La cacio e pepe la saprebbe cucinare anche un bimbo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Solo per chi se ne intende
Acciughe con la nutella spalmata sopra Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sto male da un bel po di mesi ma ho paura ad andare dal medico :piangere: :pensando:
|
Una tipa mi aveva chiesto di convivere, ma non mi fido... inoltre fuma pure e si droga... io ho smesso con quella merda
|
Quote:
|
Il problema di essere solitari è anche questo una donna o un uomo raro si mettono con uno che non è del tuo giro..per cui a quel punto cambiare città e l'unica soluzione..o chat o anche in vacanza..
|
Ma non ho capito la paura e che si sappia che 2 utenti sono fidanzati nella comunità pubblica del forum e che diventi pettegolezzo..lo stabiliscono i 2 di non rivelarlo pubblicamente se una non vuol sapere..se querty o che so annamaria ad esempio non vuole che si sappia continuiamo a partecipare nel forum senza farlo capire..non riesco a capire tutta questa paura..qualcuno che dirà qualcosa lo trovi in ogni ambiente..la forza sta nel fregarsene
|
Mi vengono in mente almeno 6/7 coppie che si sono formate su questo forum, ma sicuramente sono di più. Credo sia un dato alto se paragonato a quanto avviene in altri forum:pensando:
|
Chi si è fidanzato ?
|
Attualmente nessuna ma 5 6 si son formate in 20 anni però.. mi sembra un dato normale considerate le affinità delle problematiche.non e che sono 3 l'anno..
|
Poca roba allora, il sottobosco è più magico che pratico
|
Quote:
|
A parte daytona non c'è nessuna coppia attualmente..5 coppie dal 2018 sono troppe 3 sicuramente..non facciamoli passare per numeri clamorosi..anzi la stranezza per me è che proprio tra simili siano nate così poche coppie..perché se una donna o un uomo pensano di trovare qualcuno di più idoneo nel mondo la fuori più estroverso i risultati fino ad oggi gli han dato torto..questi forum servono proprio ad aiutare persone meno socievoli..anche più di siti d incontro che un occhio attento vedrebbe li popolano più estroversi
|
Ma come funziona la questione dei ringrazia ? Qualcuno me la può spiegare?
Ieri avevo finito i ringrazia... ma pure oggi posso solo quotare, e basta. 🤔 |
Quote:
|
Quote:
Mai fatto calcoli. Sarò diventato un ringraziatore seriale. Ci vorrebbe un opzione in più: ringrazia, quota, insulta. Così ogni volta che fai un "insulta" ti scala il contatore dei "ringrazia" e te ne sblocca uno prima delle 24. Non trovate sia gieniale ? 😀 |
Quote:
|
C'è sempre il metodo fai da te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|