![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Nuvoloso tendente a pioggia.
A creare davvero disagio è il fatto è che il tempo varia rapidamente e non è possibile pensare, per esempio, di fare una passeggiata verso sera perchè in due ore cambia tutto e potrebbe piovere. |
qui ha fatto temporale, ora bello
|
Sta passando ora la pioggia, dopo una giornata di Sole e caldo.
|
Quote:
La mattina c'è umidissimo e i bus sparano l'aria condizionata al massimo (e non serve se fuori ci sono 20 gradi). Poi di pomeriggio arriva un caldo boia. Praticamente andare a fare trekking senza beccare un nubifragio è impossibile, Maggio rovinato. Le zanzare sono il triplo dell'anno scorso (prima di agosto manco l'ombra di una zannzara nel 2022) L'unica cosa positiva e che a lavoro non si soffre il caldo... per ora. |
Stanotte c'era un temporale leggero ,oggi c'è il sole
|
Bel sole 🌞
|
Quote:
|
Purtroppo pare sia arrivato l'anticiclone, e il meteo fino a fine giugno dà sempre sole e caldo...spero venga riaggiornato
|
Piove quasi tutti i pomeriggi ultimamente e l'erba vicino casa cresce in fretta. Già l'ho tagliata 2/3 volte.
|
Qua c'è un temporale da paura, credo bene che in pianura si allargano i sottopassi... :o
Intanto io uso ancora il piumino invernale, chissà forse a luglio nel pieno dell' estate riuscirò a toglierlo |
C’è un bel sole 🌞, oggi dalle previsioni farà molto caldo
|
sole, afa, umido, grilli che cantano...
|
Solstizio d'Estate / il sole fermo che mi avvampa e trafigge / attendo la notte rinfrescante / passeggio per le strade deserte / illuminate dalle lucciole in-festa
Ed è sùbito Estate https://yoursmiles.org/psmile/profession/p0126.gif |
Ha appena finito di piovere, Hallelujah!
Oggi niente lavoro solo cazzeggio :cuore: |
è tutto nero e piove, che belli i temporali estivi, il fresco improvviso e l'odore di pioggia.
|
Finalmente un po' di pioggia anche qui.
Ha tuonato tutto il giorno senza che venisse giù nulla. Spero solo rinfreschi un po'. |
Bellissimo sole 🌞
|
Quote:
|
Adesso qui da me le previsioni mettono 10 giorni di pioggia...
|
Anche oggi un bel sole ☀️
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |