![]() |
re: Forum Politica
l'Italia da sola non può uscire dalla crisi, quindi tutti i discorsi anti-europeisti sono sbagliati perché l'Italia nello scenario economico internazionale conta zero, qui ci vuole un progetto Europeo, precisamente la creazione degli Stati Uniti d'Europa seguendo il modello USA
|
Quote:
Comunque appena avrò tempo leggero il saggio che mi hai consigliato ;) |
Poi ovviamente stai implicitamente dicendo che Warren Mosler è un cialtrone...
|
Quote:
diciamo che paolo era un pochino (poco poco eh) depresso.... il suo non volere confronti pubblici è tale e quale a quello di grillo è stato lui a non volere confronti pubblici per poi portarsi in una situazione in cui può dire che sono gli altri a non dargliene appunto sostenendo tesi che non hanno basi solide il più grande crimine ha cose valide e cose di pura fantasia... devo rileggerlo per fare degli esempi concreti, ma il meccanismo è semplice, da un'interpretazione univoca delle cose.... se il barnard di un tempo leggesse il più grande crimine inorridirebbe |
valà prendo wikipedia
Quote:
comunque se io do del cialtrone a una decina di persone, questa teoria da del farabutto a milioni di persone |
Quote:
sulle fonti taccio, ma sappi che rido di gusto stigliz che dice maggiordomi dell'europa :mrgreen: |
Quote:
è gestito da grillini comunque, sappi dove ti inforni |
Quote:
certo sì con le privatizzazioni non si fanno miliardi di miliardi, ma tenere il bilancio sotto controllo mi sembra sensato certo se si crede di poter stampare soldi a cazzo :mrgreen: stranamente hai strumentalizzato la mia frase, chissà dove avrai imparato.... LOL Quote:
farlo pensare è una strumentalizzazione lo stesso pensarlo è una strumentalizzazione delle sue parole, prive di fatti.... perchè fatti per adesso qua :deserto: Quote:
kiwi paga? Quote:
Quote:
si chiama indottrinamento, si può fare di meglio dai! |
Bene, vedo che con FirstClass siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
|
Quote:
io penso proprio di no perché ogni partito ha le sue piccole-medie-grandi lobby da dove pesca voti e che deve proteggerne come materia di scambio i loro interessi, vedi la quasi totalità dei sindacati, farmacisti, taxisti, avvocati, notai, medici, e tante piccole categorie che alla fine consentono ai soliti noti di avere la loro buona fetta, poi aggiungiamoci Grillo, non ha lobby attorno a se però ha l'ignoranza della gente, è un voto di protesta e molti che rappresentano il M5S sono messi li tanto per.... seguono il padrone e basta. All'effetto pratico, per quanto mi riguarda non c'è nessuno che meriti di salire al Governo. Quote:
Quote:
|
lasciamo stare le pagliacciate e parliamo di cose serie
La stampa di oggi (che ne da anche una ricostruzione positiva, ma è allarmante) meno dell'1% della popolazione fa attività di associazionismo/volontariato costante cazzo me ne frega del signoraggio/mmt se la gente è così chiusa.... paolino torna a parlarne va che è meglio :applauso: |
Domattina è il grande giorno quindi?
Il delfino Alfano farà il salto di qualità e ci ritroveremo il pdl bicefalo? |
Domani sera Paolo Barnard sarà ospite di Gianluigi Paragone a "La Gabbia" su La7 alle 21:10, l'intento è di far conoscere la Mosler Economic Modern Money Theory all'opinione pubblica. Vi consiglio di seguire la puntata, potrebbe illuminarvi sui reali poteri che ci governano, altro che Berlusconi.
|
Quote:
|
Qualcuno ha visto la lite Sallusti-Cicchitto a Ballarò? A me è scattato il parental control sul decoder :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa buona che può fare è tenere in vita la legislatura quel tanto che basta a farla finita una volta per tutte col ducetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
rimango dell'idea degli Stati Uniti d'Europa, da soli non si va da nessuna parte, l'Italia da sola non può competere, idem per gli altri paesi Europei. L'Italia stava a galla perché era in un limbo strategico internazionale, ora la pacchia è finita, non arrivano più i soldi dagli USA o dall'URSS per convincerci da che parte stare, e di fatti la nostra crisi interna è iniziata già negli anni '80 ora è solamente arrivata la mazzata finale nel 2008. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |