FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Norlit 01-02-2022 19:37

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677760)
Copacabana, Clair, syd, gaucho, daat ecc.. dovete fare i conti con la realtà e capire che di voi come di me al governo frega zero e tutte le misure prese fino ora sono tutte contro la tutela dei cittadini, che siano ultravax o no vax

Già, siamo tutti sulla stessa barca, questo clima di divisione e odio deve finire.

TheCopacabana 01-02-2022 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677758)
Cmq ora è praticamente un influenza, se hai letto male cavoli tuoi, ho detto che ORA è praticamente simile ad un influenza,

Uh... questa storia l'avevo gia' sentita due anni fa. Quest'articolo del febbraio 2020 bolla il Covid come "poco piu' di un'influenza"
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...uenza-ACq3ISLB
... e poi in India bruciavano per le strade i morti di "influenza"
https://www.agi.it/estero/news/2021-...rada-12339782/

P.S. tanto per citare Milo, hai le prove di quello che affermi?

Barracrudo 01-02-2022 20:00

Copacabana basta con sti spam di media spazzatura SONO COMPLETAMENTE INAFFIDABILI, non che di parte, ciòe sono proprio loro a reggere il gioco e inventarsi le cose quindi basta spammarmi link neanche ti pagassero x farlo.

Voglio dire ogni volta ti metti a spammare link di media spazzatura e pensi di aver smontato le tesi contrarie alle tue, e grazie al cavolo sono proprio quei media spazzatura che fanno di tutto da 2 anni x instillare terrore ed hanno conflitti di interesse con case farmaceutiche. BASTA SPAMMARE MEDIA SPAZZATURE.

Milo 01-02-2022 20:05

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2677755)
Che razza di domanda e'?
Cosa ti aspetti che ti risponda?

No perchè sai lavorando in un ente statale elaboro i dati anagrafici di circa 10000 persone e il covid 16 morti su 10000 persone non li ha fatti in tutto il 2021, leggere che in un quartiere ne ha fatti 16 in un mese mi lascia abbastanza perplesso.

TheCopacabana 01-02-2022 20:19

Cerchiamo di dimenticare che siamo animali.
Ma la natura ce lo ricorda. Spesso crudelmente

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2677773)
No perchè sai lavorando in un ente statale elaboro i dati anagrafici di circa 10000 persone e il covid 16 morti su 10000 persone non li ha fatti in tutto il 2021, leggere che in un quartiere ne ha fatti 16 in un mese mi lascia abbastanza perplesso.

P.S. Io non ci credo, hai le prove di quello che affermi?

Keith 01-02-2022 20:43

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2677782)
Cerchiamo di dimenticare che siamo animali.

E soprattutto che siamo troppi.
In due nazioni ci sono 3 miliardi di persone, e guarda caso partono sempre da lì questi virus respiratori letali.
Ora non so la terra quanti abitanti può supportare, fosse anche 20 miliardi, ma è l'aumento repentino (più che raddoppiato in soli 100 anni) che porta squilibri e la natura, che è stata anche clemente fin'ora, ci deve mettere un freno.

Barracrudo 01-02-2022 21:00

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2677786)
In due nazioni ci sono 3 miliardi di persone, e guarda caso partono sempre da lì questi virus respiratori letali.
Ora non so la terra quanti abitanti può supportare, fosse anche 20 miliardi, ma è l'aumento repentino (più che raddoppiato in soli 100 anni) che porta squilibri e la natura, che è stata anche clemente fin'ora, ci deve mettere un freno.

Ma mi spieghi cosa cavolo c'entra con le discriminazioni delle persone sane? Solo non sottoposte a terapia sperimentale ?

https://youtu.be/Lx_oIKWycXA
Qui trovi tutte le notizie riguardo al suicidio, ennesima vittima di un sistema perverso, notizia non riportata dai media spazzatura

Equilibrium 01-02-2022 21:03

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2677786)

In effetti a volte a pensarci mi viene da pensare che siamo noi il virus.
Altre volte mi viene da pensare che potenzialmente siamo fatti per proteggere questo mondo.
Se pensiamo che siamo immersi nello spazio cosmico, dove ci pùo capitare un asteroide e distruggere quasi tutta la vita in un momento. Noi oggi potremmo anche essere capaci di deviarlo, certo se non facciamo come nel film don't look up, allora davvero non serviamo a un cazzo e fa bene sto mondo ad espellerci senza pietà

gaucho 01-02-2022 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677760)
Copacabana, Clair, syd, gaucho, daat ecc.. dovete fare i conti con la realtà e capire che di voi come di me al governo frega zero e tutte le misure prese fino ora sono tutte contro la tutela dei cittadini, che siano ultravax o no vax

Ok moo segno

Barracrudo 01-02-2022 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2677795)
Altre volte mi viene da pensare che potenzialmente siamo fatti per proteggere questo mondo.
Se pensiamo che siamo immersi nello spazio cosmico, dove ci pùo capitare un asteroide e distruggere quasi tutta la vita in un momento. Noi oggi potremmo anche essere capaci di deviarlo, certo se non facciamo come nel film don't look up, allora davvero non serviamo a un cazzo e fa bene sto mondo ad espellerci senza pietà

Il vero virus è l'odio e la paura che certe persone hanno x i propri simili, tutta la gente che si volta davanti alle discriminazioni e che anzi ne grida a gran voce e ne vuole di più, questo è il virus

Equilibrium 01-02-2022 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677807)
Il vero virus è l'odio e la paura che certe persone hanno x i propri simili, tutta la gente che si volta davanti alle discriminazioni e che anzi ne grida a gran voce e ne vuole di più, questo è il virus

Anche sentirsi vittima è na piaga

Barracrudo 01-02-2022 21:12

Prima daat con la faccia di matma ghandi che spara odio, ora pure te syd ti ci metti con Travis bickle, emarginato numero uno in una società perversa, ti metti a sparare odio e discriminazione sui più deboli e su una minoranza, e pure il tuo Nick che riprende syd barret altro emarginato, io non ho parole mi sembra viviate in dissonanza .

Barracrudo 01-02-2022 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2677810)
Anche sentirsi vittima è na piaga

X voi pure gli ebrei discriminati nella Germania nazista facevano le vittime scommetto, lo diceva la scienzah no ? Erano inferiori lo diceva la scienzah

Newage 01-02-2022 21:48

Hanno statih i pipistreli...a parte gli scherzi qui spiega come è nato il ginovirus. Speriamo che siano fake news..

varykino 01-02-2022 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677807)

eh certo che il tempismo di gridare contro l'odio e le discriminazioni in un periodo dove il mondo cade a pezzi per via di una pandemia aiuta molto il superamento di essa .... è come se gira la peste nel mondo e qualcuno grida allo scandalo perchè nn puo farsi la vacanzetta come faceva ogni anno .

io penso che sta cosa che la gente si mena per strada o additi un vaccinato o un non vaccinato la vedi solo te boh ..... io nn vedo risse tra non vaccinati e vaccinati per strada , vedo solo gran parte della gente che segue regole un po fastidiosette che ovviamente nn è contenta di seguire ma lo fa per il rispetto della società e del raggiungimento il prima possibile di una situazione migliore , poi qualche fuoco di paglia che si lamenta piu del solito c è ma niente di eclatante , il paragone con le discriminazioni in tempo di guerra spero che sia la solita trollata da internet perchè se fosse un pensiero autentico tanto vale che parlo da solo e nn perdo tempo

Barracrudo 01-02-2022 22:38

Svegliati varykino ora multano 100 euro più aggravi gli over50 non vaccinati, hanno lasciato a casa migliaia di lavoratori sani ma perché non sottoposti a terapia,. In ci si può spostare, viaggiare in aereo, trasferirsi in fra isole, comprare beni non di prima necessità, più molte altre discriminazioni, la violenza c'è, non vederla è ridicolo da parte tua.

Hanno creato divisione e discriminazione di una minoranza innocente di persone, proprio come al tempo degli ebrei, i media come allora gettano benzina sul fuoco e aumentano odio e discriminazione.
In diretta TV viceministri dichiarano di rendere la vita impossibile a chi non ha la tessera, altri di torturarli tramite tamponi nel cervello

varykino 01-02-2022 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677897)
Svegliati varykino ora multano 100 euro più aggravi gli over50 non vaccinati, hanno lasciato a casa migliaia di lavoratori sani ma perché non sottoposti a terapia,. In ci si può spostare, viaggiare in aereo, trasferirsi in fra isole, comprare beni non di prima necessità, più molte altre discriminazioni, la violenza c'è, non vederla è ridicolo da parte tua.

Hanno creato divisione e discriminazione di una minoranza innocente di persone, proprio come al tempo degli ebrei, i media come allora gettano benzina sul fuoco e aumentano odio e discriminazione.
In diretta TV viceministri dichiarano di rendere la vita impossibile a chi non ha la tessera, altri di torturarli tramite tamponi nel cervello

si ma anche fosse sto odio tra la popolazione nn lo vedo .... vedo solo gente incazzata magari in generale come fai te o cmq preoccupata per l economia , nn vedo infamarsi a vicenda tra la popolazione quello intendo , la gente pensa con preoccupazione al futuro e ai propri soldi , altro che discriminazioni , nn frega niente a nessuno delle discussioni cosi dette "orpelli" , giusto a quei 2 - 3 gatti che nn hanno altri problemi seri e passano la vita nelle parate a urlare

Barracrudo 01-02-2022 22:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677902)
si ma anche fosse sto odio tra la popolazione nn lo vedo .... vedo solo gente incazzata magari in generale come fai te o cmq preoccupata per l economia , nn vedo infamarsi a vicenda tra la popolazione quello intendo , la gente pensa con preoccupazione al futuro e ai propri soldi , altro che discriminazioni

https://youtu.be/t0iK9ayevP0

Certo che se si guardano solo i media spazzatura, basta cercare "Marcello volantiniello" informati però prima di parlare sennò che senso ha...

varykino 01-02-2022 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677904)

Certo che se si guardano solo i media spazzatura, basta cercare "Marcello volantiniello" informati però prima di parlare sennò che senso ha...

ma se c è la regola di portare sta cazzo di mascherina , se nn lo fai lo fai apposta dai , nn si chiede a qualcuno chissà che , è come il cartellino del lavoro quello lo timbrano tutti zitti e muti ...... è come il fatto che nn si fuma nei ristoranti , se lo fai lo fai apposta dai , ma nn diciamo cagate

Barracrudo 01-02-2022 22:54

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677908)
ma se c è la regola di portare sta cazzo di mascherina , se nn lo fai lo fai apposta dai , nn si chiede a qualcuno chissà che , è come il cartellino del lavoro quello lo timbrano tutti zitti e muti ...... è come il fatto che nn si fuma nei ristoranti , se lo fai lo fai apposta dai , ma nn diciamo cagate

C'è la regola della mascherina, c'è la regola del vaccino, c'è la regola di non essere ebrei ecc.... Solo regole, eseguivo solo gli ordini che colpa ho io, meno male che le leggi sono altre e cè una costituzione

Newage 01-02-2022 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677904)

Il grande Marcello della dinastia Scunzani detto volantiniello..

Barracrudo 01-02-2022 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2677911)
Il grande Marcello della dinastia Scunzani detto volantiniello..

Quando passare da " c'è viruuuuusssshhhh" a "c'è regoleeeeeeeeehhhh" è un attimo

Vorrei sapere se nelle regole sono incluse le minacce di morte, e gli insulti alla madre, chiedo per varikino che non vede odio, probabilmente l ennesima invenzione dei pazzi no vax

varykino 01-02-2022 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677910)
C'è la regola della mascherina, c'è la regola del vaccino, c'è la regola di non essere ebrei ecc.... Solo regole, eseguivo solo gli ordini che colpa ho io, meno male che le leggi sono altre e cè una costituzione

te l ho detto le regole in società esistono e cambiano , se nn vuoi stare alle regole vivi fuori della società ..... sinceramente la mascherina è l'ultima delle regole "scandalose" imposte dalla società .... se guardi regole che segui anche tu senza battere ciglio da quando sei nato fino ad ora e che accetti tranquillamente come dover andare a scuola per forza , dover lavorare per forza per avere una vita decente , dover che ne so anche fare un analisi del sangue perchè dove lavori la richiedono , ce ne sono di regole prima della mascherina che dovrebbero far girare il cazzo e far urlare le piazze , nn capisco perchè proprio la mascherina che è una cazzatina esalta cosi tanto gli animi libertini boh , anche dover lavorare 8 ore al giorno , bah ce ne sarebbe da elencare

Newage 01-02-2022 23:04

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677912)
Quando passare da " c'è viruuuuusssshhhh" a "c'è regoleeeeeeeeehhhh" è un attimo

È per la nostra sicurezza... 😅

Barracrudo 01-02-2022 23:06

Varikino scandaloso dopo che ti ho mostrato odio e violenza tu inizi il pippone sulle regole, arrampicato sugli specchi e metti la testa sotto la sabbia se ti fa stare meglio :D

Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere

varykino 01-02-2022 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677917)
Varikino scandaloso dopo che ti ho mostrato odio e violenza tu inizi il pippone sulle regole, arrampicato sugli specchi e metti la testa sotto la sabbia se ti fa stare meglio :D

Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere

ma che odio e violenza , se entri col cazzo di fuori in un negozio succede lo stesso , cioè non vedo correlazione con l odio raziale o robe del genere

varykino 01-02-2022 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677917)

ma perchè se litighi col buttafuori in discoteca nn ti insulta la madre? son cazzatine

Barracrudo 01-02-2022 23:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677920)
ma che odio e violenza , se entri col cazzo di fuori in un negozio succede lo stesso , cioè non vedo correlazione con l odio raziale o robe del genere

Perché sei malafedeo ovvio che non vedi nessun problema

varykino 01-02-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677924)
Perché sei colluso ovvio che non vedi nessun problema

no io nn traggo vantaggio da ste cose , se so che al gran galà ci vanno tutti vestiti bene e voglio andarci in tuta , so già che vengo insultato e cacciato fuori ..... puo pure starti sul cazzo la cosa quello lo capisco ma una persona intelligente che gira in tuta nn vuole manco andarci al gran galà col frac , per quello dico se nn vuoi seguire le regole non le segui e te becchi le conseguenze , io pure nn voglio lavorà per es e mi becco le conseguenze , ma mica mi paragono agli ebrei

Wrong 01-02-2022 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2677638)
Barracrudo ci sta trollando tutti e si fa delle grasse risate alle nostre reazioni.

Mi quoto.

Equilibrium 01-02-2022 23:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677929)
no io nn traggo vantaggio da ste cose , se so che al gran galà ci vanno tutti vestiti bene e voglio andarci in tuta , so già che vengo insultato e cacciato fuori ..... puo pure starti sul cazzo la cosa quello lo capisco ma una persona intelligente che gira in tuta nn vuole manco andarci al gran galà col frac

Sempre che non sia un rompicojoni, allora lo farebbe eccome:D

Barracrudo 01-02-2022 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2677930)
Mi quoto.

Magari un giorno riuscirai a parlare anche di altro e stare in tema invece che diffamare e basta, ma forse chiedo troppo da parte tua

varykino 01-02-2022 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2677932)
Sempre che non sia un rompicojoni, allora lo farebbe eccome:D

eh vabbè si infatti quelli esistono da sempre :D , rendono la vita più frizzante hahahah , un po come barracrudo XD

Barracrudo 01-02-2022 23:19

Logica di wrong: persona la pensa diversamente da me e non so come dargli contro, ah sì trovato lo insulto e gli do del troll

gaucho 01-02-2022 23:21

Discutiamo civilmente sul COVID-19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677944)
Logica di wrong: persona la pensa diversamente da me e non so come dargli contro, ah sì trovato lo insulto e gli do del troll

Pure Fiorello vi ha perculato stasera ahahahahahahahahaha loser

Barracrudo 01-02-2022 23:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2677946)
Pure Fiorello vi ha perculato stasera ahahahahahahahahaha loser

Immagina aver bisogno di essere difesi da Fiorello, chiudo qua perché state provocando e basta

gaucho 01-02-2022 23:23

Ah, ma non è Covid?

https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml

varykino 01-02-2022 23:26

mi viene in mente fight club quando tyler dice che siamo i figli di mezzo della storia , non abbiamo ne uno scopo ne un posto , nn abbiamo la grande guerra ne la grande depressione ... la nostra grande guerra è quella spirituale , la nostra grande depressione è la nostra vita ...... ma non per questo tocca inventarci dal nulla lotte idealistiche inesistenti :sisi: , anche perchè essere ricordati come la generazione che lottava contro la mascherina è più deprimente che essere ricordati come la generazione di fannulloni hahaha

Wrong 01-02-2022 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677934)
Magari un giorno riuscirai a parlare anche di altro e stare in tema invece che diffamare e basta, ma forse chiedo troppo da parte tua

Quanto rancore :'(

XL 02-02-2022 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2677795)

Io mi sento ormai un singolo, non percepisco più di tanto questo noi, il mio destino è separato da quello dell'umanità, sono un individuo poi un esemplare.

Ammesso pure che arriverà una catastrofe per tutti per me non c'è questa gran differenza visto che comunque la mia personale catastrofe già è in atto.

La fine del mondo è poca cosa se uno arriva a percepirsi come dovrebbe percepirsi: finito e limitato.

Spesso uno ragiona come se potesse continuare a vivere in eterno, ma io tra una ventina o trentina di anni già non ci sarò più, la fine del mondo arriverà comunque per me.

Un "asteroide" tra una trentina d'anni comunque mi piomberà in testa e mi espellerà, si è destinati già ad esser presi a calci in culo e buttati via in partenza.

Salvare un mondo che uno comunque perderà non ha senso, ed è per questo che dei piani a lungo termine non potrà fregare davvero quasi nulla a nessuno, giusto se si dimostra che la catastrofe è dopo domani qualcuno potrebbe iniziare a prendere sul serio la cosa.

Anche del destino dei figli non frega un cazzo davvero a nessuno, se ai genitori gliene fregasse qualcosa si preoccuperebbero in tempo di che fine faranno, invece li sfornano ci giocano un po' finché hanno l'aspetto di simpatici bambolotti e poi che se la vedano loro.

Tornando in tema a me ha fatto sempre un po' impressione questa cosa dell'obbligo delle cure, la pandemia ha solo messo in evidenza un problema di fondo irrisolto per me.
Se un tizio fosse anche pericoloso può essere obbligato ad essere curato in sensi che non riconosce, non condivide e non sceglie?
Gli obblighi ci sono già, vero, ma io non li chiamerei proprio per questo cure.
Penso che forse sia più corretto pensare che questi interventi risultano utili per mantenere l'ordine pubblico, non si tratta più propriamente di cure utili al singolo, sono interventi utili soprattutto alla collettività o imposti dalla collettività per tutelare certi interessi e non la salute di quel singolo.
Se mi comporto male puoi obbligarmi a stare in galera, ma spacciare questa cosa come un qualcosa che risulterà salutare per me è una presa per i fondelli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.