![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Tra poco me ne esco in bici, magari mi fermerò al bar per una birretta
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera piadina e magari un film
|
che tristezza stasera
|
Nessun pensiero in vista della settimana entrante :bene:
|
Fortunatamente per le prossime 2 settimane sarò in ferie e quindi sono abbastanza sereno.
Comunque domenica 27 agosto sarò sicuramente in preda all'ansia per via del rientro al lavoro. Chissà se a settembre riuscirò a dare una svolta alla mia vita, ma onestamente ho perso le speranze. |
Stasera penso che batterò gli ultimi 4 capipalestra di Kanto e Rosso in Pokemon Stadium 2, poi magari rewatch di un altro classico disney
|
Quote:
Sono in ferie dal 27, e mi sono quasi scordato in cosa minchia consiste il mio lavoro 🤣 Se passassi un'altra sertimana così, probabilmente scorderei pure il mio nome. |
Aspetta un momento...
Voi fate ferie?!? Dovevo fare l'impiegato all' INPS altroché |
Noia... ma visto che come dice Schopenhauer la vita è un pendolo che oscilla tra noia e dolore ben venga la noia.
|
Quote:
|
In questi giorni impossibile uscire la sera in bici o fare due passi in centro, se non da mezzanotte in poi, meglio la mattina presto a questo punto
|
Brutta domenica sera.
Prima sono stato sino al tardo pomeriggio senza internet. Adesso ho avuto dei problemi con l'input delle lingue asiatiche su Winsozz, mi sa frutto dell'ultimo update. Ho appena riavviato tutto, sperando così di risolvere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani si riparte :bene:
|
Spero che con la prossima settimana torni un po' di fresco...
|
Quote:
|
Stasera tanto per cambiare mi guardo alcune puntate di The big bang theory
|
E i cugini a settembre devono fare il pranzo di rimpatriata.. immagino.. 7 ore a tavola a farmi due scatole come una casa. E se non ci vai sei un ingrato stronzo asociale.. mandi da soli quei due poveri vecchi dei tuoi genitori.. ma io li porto e poi li vengo a riprendere, ahah!
Ma che noia, ma quando potrò essere libero da queste incombenze? sono mesi e mesi e mesi e mesi che assillano co sto pranzo.. basta! |
Stasera film :bene:
|
Un 'amico' mi sta costringendo ad uscire. Che palle
|
Tra un po' vado a mangiare (stasera mi tocca la caesar salad e credo di aver ancora dei ghiaccioli, na merda insomma ) e poi mi sa che mi guarderò quel mentre sto al pc.
|
Stasera radio freccia a volume abbastanza importante
|
Stasera mi preparo 2 gustosi hamburger, coca cola da mezzo litro in lattina e poi a letto presto perché domani sarà davvero una giornata pesante :(:piangere:
|
Domenica sera aspettando le piogge promesse.
|
Comincio adesso a lavorare, e andrò avanti per almeno un'ora e mezza fino a cena.
|
Ho dornito dalle 17 fino alle 19, stanotte si fa nottata :sisi:
|
Nella nuova settimana aspetto notizie dal lavoro che spero arrivino nei primi giorni e non troppo in là.
|
Uscirò adesso, na roba tranquilla
|
Semmai il forum dovesse chiudere voglio l'animazione di Balto a tutto schermo quando si prova ad accedere al sito, e poi la lista di tutti gli utenti che vi hanno partecipato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |