![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
Inoltre, non quotarmi modificando il mio post. Chiaro? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
State bboni per cortesia...
Un po' di dispiacere (ma anche tanto) è comprensibile, però se fossi un vicino di Wildflower e leggessi come descrive chi non vuole partecipare a incontri mi sentirei parecchio urtato, ed anche questo mi sembra umanamente comprensibile. Anche a me è capitato di non riuscire a convincere persone vicine a fare conoscenza ma non ne ho mai parlato in questi termini, personalmente non lo trovo molto opportuno tenendo conto del forum in cui siamo. P.S.: della questione dei rientrati si parla in privato, bravo Labo. |
Quote:
Quote:
dai chiudo qui, che poi non so neanche perchè apro i tuoi post visto che ti ho in lista ignore.. :sarcastico: |
Quote:
Quote:
P.S.: Se decidi di ignorarmi, fallo sul serio. Io però continuerò a quotarti se lo riterrò opportuno, a meno che la moderazione non m'imponga di fare il contrario. |
ho visto che (ovviamente) hai risposto. Stavolta non apro, se rispondessi, tu risponderesti ancora, e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora [...]
con senso di responsabilità :sarcastico: mi astengo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non contatto nemmeno nessuno in chat o via posta privata perchè non me la sento nè la mancanza di amicizia è il mio problema più pressante. Penso che tanti abbiano bisogno di uscire, vivere ed incontrare persone per cercare di stringere qualche amicizia visto che è un problema molto sentito. Se non si fa questo, una volta parlato di sè, una volta che si hanno avuto consigli ed una volta che si ci è confrontati su vari argomenti che senso ha stare sempre qui? Per me nessuno ed ecco perchè c'è gente che va e viene e gente che non torna più. Comunque non prendertela a male, la diffidenza è forte non la si può vincere con solo qualche chattata. |
Quote:
Quote:
Quote:
Hai fatto bene a riprendermi,ma a mia parziale discolpa provo a spiegare meglio.So anche io che ci sono utenti che hanno gravi problemi di fobia sociale,ecc tramite mp ho conosciuto uno della mia regione che neanche lavora per colpa della fs,anche se abita un po' lontano da me.Questi capisco benissimo abbiano serie difficoltà a uscire.Ma quelli a cui mi riferivo io sono 2,3 relativamente vicini a me 50-70 km che invece non hanno problemi grossi,almeno dagli mp.Cioe' lavorano,escono se devono farlo senza problemi solo che non hanno amici.Uno per esempio mi diceva il sabato a volte va al centro commerciale a fare spese ecc..(sempre da solo)in mezzo alla folla senza nessun problema.E nel periodo estivo va a fare gite domenicali,a volte,nel nord italia sempre da solo.Non credo gli servirebbe un grande sforzo per farsi qualche amicizia.Poi io l'ho invitato 2 max 3 volte a trovarci,non mi pare di aver insistito troppo.Ma ha sempre rifiutato o non ha risposto.E non ha problemi economici,quindi puo' uscire senza problemi.Giusto per precisare! Ma se vuole passare tutta la vita da solo e' libero di farlo,infatti io non l'ho piu' contattato!e lui neanche.... Comunque la prossima volta ti autorizzo io a darmi una mazza da baseball in testa,sono proprio capatosta!:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
deidara93 non si fa più vedere da oltre 4 mesi (era una presenza abbastanza costante), qualcuno ha notizie??:interrogativo::pensando:
|
Lian e latirinlover?
|
Latrin bannato da una vita, Lian si è ritirata dalla vita forumistica
|
Grazie .
|
e Ravanello??? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Torna Viri!! |
E' riapparso il sommo Nick! :riverenza:
|
ma Allocco perchè ha lasciato il forum ? qualcuno dovrà pur saperlo visto che era anche un mod xd forse lo avrà anche scritto ma non lo trovo da nessuna parte
|
Quote:
Comunque.. per chi se lo chiedesse.. sto bene. Sono vivo e vegeto, tiro il carro della mia routine fatta di alti e bassi. Ma in generale posso ben dire di vivere per la prima volta decentemente. Anche grazie a questo forum ho aperto gli occhi su tante cose di me.. Prima o poi magari ci aprirò un thread.. chissà! Per ora mi eclisso: è sera, e le mie reni non cantano (cit.) :bene: |
Penso che attaccherò nella parete della mia stanza un poster illustrante l'avatar di Tino, in memoria perpetua dell'uomo mitico e favoloso divenuto parte del ciclo epico di Fs.com.
Sit tibi terra levis http://us.123rf.com/400wm/400/400/bl...a-di-falso.jpg |
i topic che apriva però erano no-sense, questo bisogna dirlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm, più che approvazione intendevo dire conferme.
|
Non sapevo del ban di Tino.
Peccato, era iscritto persino da più tempo di me. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voi mod avete spie ovunque eh ? :o mi piacevano tanto le tue tavole!! su su scrivicii un threaddd fa tanto piacere leggere di qualcuno che sta meglio ja ja :):) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |