![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Niente di positivo da due settimane:male:
|
Premio miglior giocatore nella partitella settimanale tra scapoli e ammogliati
|
Il non far niente dalla mattina alla sera può considerarsi positivo?:interrogativo:
|
:interrogativo: :interrogativo: :interrogativo: :interrogativo:
|
http://emoticonforum.altervista.org/...utomoto/24.gif
Ma incasinato che sono dentro ultimamente non mi piace più nemmeno questo.:piangere: |
ho fatto la miglior guida della mia disastrosa vita da aspirante neopatentata finora:applauso:
|
Crossfit al parco, completato a casa
|
non ho disdetto il dentista :perfetto:
|
Ho smaltito robaccia burocratico-fiscale che rischiavo di rimandare per giorni e giorni.
|
Quote:
|
anche oggi sn andato a sciare, e' uno sport che mi libera da tutto, stare da soli tra montagne e tanta neve sono il paradiso
|
Fissato un esame per la prossima settimana, studiato tantissimo e adesso sono molto soddisfatto :)
|
Parlo per ieri.
Ho fatto un corso di primo soccorso base. E mi e' piaciuto molto frequentare questo corso.e scoprire cose nuove e utili. Di certo chi fa questo tipo di lavoro ha una preparazione che non si ferma al classico 'infermiere' ma e' al pare di un medico/dottore. |
Quote:
|
Il mio collega mi urla Porca di quella troia F. e io ooooh modera il linguaggio per favore. Eccheccazzo
|
Pulito due cessi :sisi:
|
Mi sono allenato
|
Di positivo ?Una torta
Ho aperto la busta ,versata nella teglia imburrata e infarinata ,forno .Pronta. :ridacchiare: |
Acquagym e yoga : ) Ieri un altro corso in palestra ma troppo pesante :pensando:
|
Quote:
sotto l'aspetto della tranquillità, della padronanza della situazione. Fu un bel momento. Spero che anche tu provi belle emozioni. |
Stamattina sono andato all'università. Ho seguito una lezione, e studiato un po' in biblioteca. Poi, tornato a casa, il pomeriggio anzichè non combinare assolutamente nulla come succedeva di solito, sono riuscito a studiare un altro po'.
A quanto pare, sto (ri)acquistando il ritmo :bene: . Spero solo di non perderlo... |
Ho scoperto un bellissimo gruppo musicale <3
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concluso la vendita di un libro su subito:applauso:
|
Serie tv, pranzo, serie tv, cena, serie tv, nanna.
La cosa preoccupante è che la considero una domenica passata in modo positivo. Oggi è domenica giusto? XD |
Nulla di particolare: domenica grigia e anonima soprattutto causa maltempo a inibire possibili uscite....Cmq c'è un lato positivo: le domeniche in cui andrò in qualche posto interessante le giudicherò ancora migliori di quello che probabilmente saranno, se confrontate a una domenica come quella odierna.
|
Quote:
Un operatore di primo soccorso che gira in ambulanza ha nozioni su un po' di tutto. E il ragazzo che ci ha fatto lezione sapeva darci delle risposte mediche su quello che poteva succedere o meno nelle situazioni di rischio. Ne sono rimasta piu che colpita. E non mi aspettavo proprio,non avevo nemmeno la minima idea,di come dovesse essere e come dovesse pensare un operatore per agire nei vari casi di incidenti. Poi vabbe' se nel mio post hai voluto vederci malizia problemi tuoi. Poi voglio dire... Se anche volessi fare un complimento a chiunque del forum?(che sia Liuk o meno)e' vietato per caso? E sinceramente dopo il corso che ho fatto ce ne faccio mille di complimenti per il lavoro che ha svolto e che sicuramente non e' da tutti! |
@Elle Bishop :potevi rispondermi senza quotare il mio messaggio.
|
Dei biscotti semplici con delle decorazioni.
|
Un belniente.
|
Dormito un paio d'ore dopo una notte insonne.
Dipinto un po'. Letto un po'. L'importante è che sia un po', più di un po' non riesco... |
Ancora niente.
|
Venduto un libro su subito:bene:.
Montato una mensola. Fatto un po' di pulizie. |
la casalinga disperata
|
Spesa e giretti vari.
|
Passeggiatina.
|
Danni, ah no non è niente di positivo, ok niente.
|
Di positivo ho comprato il cellulare nuovo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |