![]() |
Re: Vacanze vf 2010
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come data indicativa : 10/08 al 17/08 ( Io vorrei chiedere le ferie nelle due settimane che vanno dall'8 al 22 Agosto la settimana prossima, penso e spero che me le diano ) Aereoporto : Milano o Roma ? Da Milano costo indicativo per Barcellona : 145 € a/r Da Roma : 240 € a/r _____________________________________________ Ryanair non arriva a Barcellona ma a Girona ( sono 100 Km di distanza ) e quindi al costo del biglietto aereo devi aggiungere anche il costo di pullman ( ????? ) partenza da Milano 31,99 € a/r partenza da Roma 79,00 € a/r __________________________________________________ ____ Con Raynair c'è il volo diretto ad Ibiza ( possibilie scelta ? ) __________________________________________________ Albergo da prenotare : facciamo noi o ci affidiamo ad una agenzia online ? Comuqnue si deve fare attenzione : l'hotel deve essere vicino al mare e soprattutto ai trasporti pubblici, che se no siamo bloccati __________________________________________________ __ Piccoli spunti per iniziare ad organizzare il tutto seriamente P.S. : Barcellona o Rimini a me vanno bene, basta che alla fine si riesca a fare il tutto |
ma è andato tutto a troie qui?
|
Quote:
|
vacanze estive
non so se fosse giā stato aperto un topic simile, cmq che farete ad agosto?
andate da qualche parte o rimanete in cittā? passerete le vacanze con amici? .. |
Re: vacanze estive
Starò al computer.
|
Re: vacanze estive
agosto a lavorare, le ferie estive me le sono giocate tutte a luglio.
e poi molti dei miei amici lavorano nel settore alberghiero e agosto qui è alta stagione... |
Da domani iniziano anche per me.
Mare |
LordJim ovvero l'estate in cittā!
|
andiamo in giappone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |