![]() |
Re: Forum Cafè
mudestament son meglio dello xanax
|
ahahhaha adesso nun esagerà!!!tu l'ansia me la fai pigghià prrrrrrr
|
|
Quote:
|
ops
vabbè uno ogni tanto dai se conti gli incidenti d'auto in sti giorni son stati 100 volte tanto! |
notte notte..
|
ancora presto iè
|
"Non può essere tuo amico"
azz :D |
Mi stanco di meno a fare 4km a piedi che ad imbastire una discussione con cicci!!! x fortuna che sono agorina, se no se partecipassi ai raduni e mi fa salire l'acido. lo ietto davvero da qualche ponte! questo x dire che per coltivare un rapporto, di qualsiasi tipo sia, ci vuole 1)una pazienza kilometrica 2) la voglia di comprendersi senza arrivare a tirarsi i piatti 3) l'ironia, per non appesantire ogni genere di discussione, 4) la voglia di venirsi incontro 5) nel nostro caso (mettere da parte l'orgoglio e il successivo rancore,)x non prendersi a calci nel sedere e tenersi il muso x mesi. 6)IL DIALOGO.(a mio parere essenziale).detto cio...beata solitudine:D:D:D
|
tralla là
-------- |
uffi, col caldo non c'è più nesciuno che vuol fare guantiiiiii
|
la signorina lenore è pregata di scollegarsi subito dal forum per andare a prendere subito il treno x mi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
l'inglese non lo imparerò mai, ormai è certo
se parlan piano e dicon banalità ok, ma se iniziano a correre ed usare termini complessi.. ciaoooo |
Quote:
|
bò ma è una vita che lo studiacchio, non è che ho iniziato ieri, corsi e cose varie
ma niente, non entra, non ho memoria, faccio fatica ma solo con quello xchè qualsiasi altra materia l'ho demolita, inglese invece mi spiezza sempre forse bisognerebbe vivere all'estero un mese, altrimenti pippe |
adesso ho la tastiera silenziosa così posso postare fino a tarda nottata :D
|
Quote:
|
perchè non ci sono topic in cui postare!
mo ne cerco un paio poi vado a nanna o a leggere ;) |
Quote:
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |