FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Immigrati, come limitarne l'ingresso? (https://fobiasociale.com/immigrati-come-limitarne-lingresso-84035/)

gaucho 19-02-2024 18:32

Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?

Se pure un immigrato ha paura a stare da solo in stazione siamo messi male

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b1d8c9fbd6.jpg

captainmarvel 19-02-2024 20:12

Adesso hanno cominciato a dire che l'aria della pianura padana è la più zozza e inquinata d'Europa. Già la pianura padana è una delle aree più densamente popolate, con l'immigrazione di massa non si aiuta certo l'ambiente e la qualità dell'aria. A meno che non vogliano abbattere la produzione industriale e mandarci a vivere nelle città dei 15 minuti al freddo, perché giova ricordare che il 50-60% delle polveri sottili viene dal riscaldamento domestico. In pratica il fronte immigrazionista e ambientalista è pieno di contraddizioni: prima dicono "dobbiamo brodeggere l'ambiendeh!" e poi "dobbiamo reshdare umani e aggogliereh i nostri fratelli sfortunati!". Sono messaggi contraddittori e incompatibili tra di loro.

cuginosmorfio 19-02-2024 20:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2929895)

Tipica faccia del milanese puro, nato da padre siciliano e madre pugliese

gaucho 19-02-2024 21:43

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2929927)
Adesso hanno cominciato a dire che l'aria della pianura padana è la più zozza e inquinata d'Europa. Già la pianura padana è una delle aree più densamente popolate, con l'immigrazione di massa non si aiuta certo l'ambiente e la qualità dell'aria. A meno che non vogliano abbattere la produzione industriale e mandarci a vivere nelle città dei 15 minuti al freddo, perché giova ricordare che il 50-60% delle polveri sottili viene dal riscaldamento domestico. In pratica il fronte immigrazionista e ambientalista è pieno di contraddizioni: prima dicono "dobbiamo brodeggere l'ambiendeh!" e poi "dobbiamo reshdare umani e aggogliereh i nostri fratelli sfortunati!". Sono messaggi contraddittori e incompatibili tra di loro.

Si sa da sempre, vivo a Torino e forse sta messa peggio di Milano, curioso che si siano svegliati ora vabbè che l’italiano medio non è molto sveglio però così sarebbe un trionfo

muttley 19-02-2024 21:46

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2929928)
Tipica faccia del milanese puro, nato da padre siciliano e madre pugliese

E' comunque più light-skinned di un varano qualsiasi che passa tutto il suo tempo sotto il lettino abbronzante con conseguente comparsa prematura di rughe in zona perioculare

Maffo 19-02-2024 21:46

Quote:

Ma paura di cosa?

gaucho 19-02-2024 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2929964)
Ma paura di cosa?

Ah boh a sto punto è guerra civile se li spaventano i loro simili

Varano 19-02-2024 22:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2929963)
E' comunque più light-skinned di un varano qualsiasi che passa tutto il suo tempo sotto il lettino abbronzante con conseguente comparsa prematura di rughe in zona perioculare

Io sono pallido muttley, non faccio lampade, mi idrato e dimostro qualche anno di meno.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 19-02-2024 23:36

Quote:

E ti credo, ha paura perché è pieno di [no, non lo posso dire]

un_lettore 20-02-2024 00:11

Hai ragione Keith ...

In effetti come te giri te giri, è pieno di [e dillo, essi te stesso ...]

Scherzo eh ... Non si offenda nessuno a parte [esso ... essa ... loro ...]

Si scherza ... :)

Estraneo

~~~ 20-02-2024 13:39

Ah ma 'sto thread è ancora aperto?

muttley 20-02-2024 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2929976)
Io sono pallido muttley, non faccio lampade, mi idrato e dimostro qualche anno di meno.

Ti abbiamo visto tutti uscire dal solarium di corso XXII marzo

Qwerty 20-02-2024 13:52

Chissà se anche africani fanno lampade? :pensando:

franz90 20-02-2024 14:14

Quote:

Per le rughe da espressione invece cosa ci consigli?

Keith 20-02-2024 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2930159)
Chissà se anche africani fanno lampade? :pensando:

A uno che conosco gli ho detto "ma tu al mare non hai bisogno di metterti la crema, mica ti scotti", e invece ha detto che loro si scottano come.. stavo per dire la gente normale ahah, dai scherzo.. no, dice che si scottano anche loro.

zoe666 20-02-2024 17:21

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2930157)
Ah ma 'sto thread è ancora aperto?

https://cdn-img-q.facciabuco.com/12/...na-sfida_a.jpg

Norlit 20-02-2024 17:55

Quote:

E di Carlo Conti

Keith 21-02-2024 23:53

Quelli che sono morti nell'incidente sul lavoro a Firenze erano tutti immigrati irregolari.. mi dispiace per queste persone, ma se si mette a lavorare gente così, senza competenza come si può pretendere che i lavori siano fatti per bene? Le strutture dove abitiamo e viviamo costruite in questo modo.. e questi andavamo pure alla moschea... è pieno di moschee clandestine sul territorio.. ormai è proprio uno stato nello stato... come ci siamo ridotti, povera Italia..

un_lettore 22-02-2024 00:44

Keith ...

Dillo sottovoce, altrimenti ti verrà ricordato che le moschee sono poche in Italia rispetto ad altri paesi. I dati, i dati!!

:)

Estraneo

Hassell 22-02-2024 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2930726)
Quelli che sono morti nell'incidente sul lavoro a Firenze erano tutti immigrati irregolari.. mi dispiace per queste persone, ma se si mette a lavorare gente così, senza competenza come si può pretendere che i lavori siano fatti per bene? Le strutture dove abitiamo e viviamo costruite in questo modo.. e questi andavamo pure alla moschea... è pieno di moschee clandestine sul territorio.. ormai è proprio uno stato nello stato... come ci siamo ridotti, povera Italia..

Hai già stabilito che la colpa del crollo è dell'immigrato incompetente. Ma veramente sei convinto che la direzione dei lavori nei cantieri sia in mano ai manovali? Conosco molti muratori italiani e stranieri, e credimi se ti dico che la maggior parte di essi sa fare il suo lavoro molto bene, mentre è sempre l'impresario avido e senza scrupoli e spesso impreparato, lui sì, il responsabile delle eventuali pecche nei lavori.
E comunque non mi sembra che le case o altre costruzioni edili crollino tutti i giorni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.