|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Giorgia comunque ha qualcosa che non va quest’anno, si nota non è la solita lei | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Va beh ma sono favolose | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Standing ovation prima della fine della canzone | 
| 
 Azzurro no dai. Con Carla bruni poi, che non ci azzecca nulla... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° azzurro è una canzone difficilissima da cantare, ho memoria di cori stonati da far paura :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° I due Colapesce Dimartino ci azzeccano anche abbastanza con questa canzone... certo portare Carla Bruni, ma perché? | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° per me invece lei ci stava bene, formava un quadretto un po' surreale. | 
| 
 Bisogna essere pazzi per portare la Bruni.... e mi sa che Colapesce e Di Martino lo sono abbastanza XD | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° voi lo guardate mare fuori? :sisi: io no. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° I siciliani nel mio cuore qualsiasi cosa facciano | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Lei sarà sempre famosa per essere cagna maledetta :sisi: | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma secondo voi han scelto apposta: chiara ferragni francesca fagnani chiara francini | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma voi avete sentito la canzone dei cugini di campagna registrata? hanno una voce completamente diversa, mica ste vocine qui. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Se Grignani avesse cantato con un'altra persona l'esibizione sarebbe stata migliore. Arisa antica e pure stonata. | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |