![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Una è razzista, acida e pensa che gli uomini debbano praticamente essere gli schiavi delle proprie compagne.
Un'altra è una millantatrice pazzesca, in costante bisogno d'essere alla moda, spendacciona, che vorrebbe il giovanotto palestrato e ricco. Ma comunque sono comportamenti, per me, senza genere sessuale: pure in un uomo detesto questi atteggiamenti. Non faccio differenze. |
Vara mi sei mancato si avvicina natale tra 10 giorni sono al nord..
|
Quote:
|
Vara pensi di poter vincere solo o cercherai alleati sii onesto,tanto non credo ti agevoleranno con qualche donna figurarsi,con la moria che ce
|
Quote:
Tuttavia quando raggiungiamo la consapevolezza di esserci sopravvalutati per troppo tempo cominciamo a focalizzarci su donne che noi riteniamo essere di più alla nostra portata che però ci rifiutano immancabilmente perché, in verità, giustamente ambiscono a uomini delle upper classes. A mio parere le donne di lower class (che brutta definizione) emergono dopo una certa età, direi dopo i 50, e sono in diminuzione progressiva, ve ne sono molte di meno di quanto si possa credere e le poche che ci sono hanno relazioni di ripiego con uomini brutti e magari senza altre possibilità, relazioni che nascono semplicemente per non rimanere soli. Il piano B che cito spesso infatti prevede infatti di puntare a questo tipo di donne e relazioni. |
Quote:
|
Un timido piacente una bruttina della lower class usare sta parola mi fa venire il vomito ma non saprei come definirla..non dovrebbe avere difficoltà,il problema è la bella e estroversa che vogliono uomini come loro..Varano si è intestwrdito Co ste estroverse piacente,ci sono target più adatti..mi pare mezzo delirio gli auguro di farcela
|
Quote:
|
Ho una nuova collega di cui vi risparmia la descrizione, che veramente se è fidanzata anche lei non c'è davvero più speranza.
|
A me finirà come Zeno scherzo del destino a 45 anni mi farò 2 conti e mi prenderò una che vuole ipergamare anche perché se mi viene un embolia vivendo solo lontano dai familiari probabilmente ci lascerei le penne,e se devo campare non voglio vivere altri 30 anni solo,e ora di farsi un bagno di umiltà,e dare possibilità anche ad altre persone
|
Dove lavoro io, quelle che ci sono, sono tutte o fidanzate, o sposate, o hanno comunque una relazione.
Fuori dal lavoro presumo che il canovaccio sia più o meno uguale |
Si è vero a lavoro le uniche non accoppiate sono quelle che hanno scelto di dedicarsi alla carriera.
Poi una buona percentuale sta con manager e dirigenti dell’azienda, mai visto colleghi maschi nella stessa situazione. |
Faremo un ultima cena tutti gli scapoli qui dentro a 45 anni,una specie di ultimo ballo a sancire la fine che tristezza,quanti progetti quante aspettative,
|
Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Se siete inclusivi e accettate anche i ghei vengono poi anch’io alla cena XD
|
Quote:
|
Non e mai finita vikingo certo le probabilità più si invecchia più diminuiscono in teoria però non e che fino ai 30 ai tutte queste chanches, fino ai 30 le tipe sono molto pretenziose, x me la fascia 30-50 può cmq fare in modo di conoscere partner
|
Quote:
|
ho 34 anni e sono single donna
|
L'Italia è il paese dei morti di f**a per eccellenza... che ci vuole?... se una ragazza non ha pretese assurde si può fidanzare con chiunque dall'oggi al domani...
|
comunque ultimamente le pretese femminili sono anche aumentate, vedo ragazzi ben messi a livello fisico ed economico che ci provano e prendono due di picche in continuazione, non è facile manco per questi, figuriamoci se sei sotto la soglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |