Sentenza |
03-12-2008 22:22 |
Quote:
Originariamente inviata da Sentenza
Certo, ma se l'obiettivo primario di un Social Network, chat et similia è quello di conoscere nuova gente, con cui magari puoi condividere una passione o qualcosa, mi sembra che a FB manchi qualcosa..
alla fine continui ad aggiungere amici senza criterio, così, tanto da far vedere che hai tante conoscenze..
Più che far vedere qualche foto o fan club o petizioni per una più equa ripartizione della f.ca a cui sei iscritto
conoscere nuove persone, in mio opinione, è impossibile
|
Inizio a pensare che forse questo sito tanto male non è..
In effetti, se lo usi tanto da aggiungere continuamente amicizie o presunte tali che non vedi da anni non ha molto senso, almeno per me..
Ma se lo utilizzi per iscriverti a qualche gruppo interessante, condividere quello che vuoi con amici o con persone con cui hai fatto determinate esperienze, allora è veramente un prodotto interessante e, soprattutto molto completo.. E poi magari è anche facile contattare qualcuno che vuoi conoscere un pò più approfonditamente, soprattutto per il fatto che quasi tutti visualizzano la propria email..
In conclusione mi ero sbagliato nell'approccio iniziale con questo sito, pensavo semplicemente che sarebbe diventata una moda passeggera, ma secondo questa può essere un'innovazione epocale nel modo di comunicare, simile a quando è stata introdotto l'sms..
Ci sono ancora alcuni aspetti che non mi convincono del tutto dovuti più all'uso che ne sta facendo adesso la gente più che al sito in sè, ma senza dubbio è un sito dalle potenzialità immense..
E poi che figata è essere amico di George Clooney! :lol:
|