Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 2408511)
siii, e pure fassisti! ahah :ridacchiare:
se poi ci mettiamo a fare il conto ne ho fatti più di voi di viaggi, però c'è un limite a tutto. Vivi vicino ad un aeroporto con 140 partenze al giorno e gente che muore di cancro, anche gente che conosci, amici, parenti che muore di cancro a 40 anni con un'incidenza di 3 volte superiore alla media? no, ok, buono per te. voi dovete visitare anonime città estere che non hanno niente di più della vostra.. va bene.. però sappiate che per questo vezzo c'è gente che ci muore, e giovane pure.
|
in realtà vivo vicino a un aereoporto anche io.
Sei tanto salutista da andare contro i viaggi per motivi etici e di solidarietà verso il prossimo ? ( dalla frase della città anonima straniera uguale alla propria, mi par proprio difficile crederlo ).
Ti do una notizia: la carne è causa di cancro, ictus e infarti, molto più che la vita vicino ad un aereoporto. E gli allevamenti intensivi son al secondo posto in italia per inquinamento da polveri sottili ( molto più di qualunque aereo, auto o altro mezzo per viaggiare ). Strano da parte tua essere così solidale e così "contro" i viaggi per ragioni puramente salutistiche e poi inneggiare al consumo di carne. Direi giusto un pò ipocrita.
|