![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
Allora allo stesso modo dovresti considerare i redpillati che ti definirebbero con una certa parola (anche se ne hanno snaturando il significato non si sa come). |
Una donna che si fa vedere con un brutto perde valore sociale. Voi ci uscireste insieme a uno che spaccia? O che molesta i bambini?
|
Quote:
|
Quote:
che parola? |
Quote:
Tra l'altro, a me stanno anche abbastanza larghi; i pantaloni troppo per essere indossati quindi vengono scartati. Non c'è niente di bene. |
Quote:
Ma dipende anche dall'ambiente e dal ceto sociale. Comunque fino al piccolo spacciatore, se di bell'aspetto, si spingono tranquillamente. |
Oggi sono andato a farmi un controllo alla vista e sono andato in un nuovo studio dove non ero mai stato. Lì c'erano tre ragazze, una all'accoglienza e altre due mi hanno controllato la vista. Poi sono passato dal dottore.
Ovviamente erano tutte carine, molto graziose. Questi sono i momenti in cui provo più frustrazione perché vorrei fare qualcosa, ma non riesco. Va beh che non era neanche il caso visto che stavano lavorando. Però insomma mi sento davvero male in questi casi. E ovviamente dipende tutto dall'aspetto esteriore. Fossero state brutte non avrei pensato a nulla di tutto ciò. Me ne sarei fregato. Chi nega l'importanza dell'aspetto è una persona spregevole ... Noi non siamo nulla , siamo soltanto il nostro involucro. Tutto le interazioni che hai con le persone dipendono da come cazzo sei fatto esternamente. Più sei bello più la tua vita sarà bella e piena, anche per fare un cazzo di visita. |
Grazie thevenin per la nostra dose di pensieri suicidari quotidiana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mica ci stanno solo donne carine e brutte, ce ne sono tante normali, non apapriscenti ,semplici ma magari con un sorriso sincero.. sono quelle che più mi piacciono, forse perché le vedo più alla mia portata.. che poi alla mia portata non sono.. sto già idealizzando troppo.. pure loro ipergamano di brutto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per "ragazze belle" intendo anche quelle carine o normali o che a me aggradano. Oltre all'aspetto estetico per me è importantissimo l'ambiente in cui si è vissuti. Non riesco a tollerare persone nate in ambienti degradati , che magari non parlano manco in italiano. Però non è necessario che abbiano la laurea, ecco. Mi rendo conto che non posso permettermi di avere troppi requisiti e fare lo schizzinoso, ma obiettivamente si interessano a me solo ragazze molto al di sotto del mio livello (e io non è che mi autovaluto chissà quanto, sono anche molto autocritico). Il fatto è che non ne vale assolutamente la pena svendersi, quindi la solitudine è assicurata per moooolto tempo. |
Quote:
lo so pure io su questo sono un po' esigente, sopporto male la gente troppo burina che urla o che sa parlare solo il dialetto locale.. saranno brava gente, ma non fa per me. La solitudine eterna è assicurata, ma tanto pazienza.. ormai sono pure abituato. |
Quote:
Il fatto è che io sta cosa l'ho già fatta 2/3 volte... ora sono stanco, vorrei stare con una persona che mi piace e avere una relazione soddisfacente. Sono stufo di compromessi inaccettabili. Il fulcro del problema è nella disparità di opportunità. Per qualche strana ragione in Italia il valore delle donne sul mercato delle relazioni è alle stelle e quello degli uomini invece è crollato. Accade in Occidente in generale, ma in Italia la cosa è molto più evidente. Forse l'Italia è il paese più ipergamico del mondo. Il maschio italiano forse è svalutato perché si è fatto la nomea del Casanova e del playboy, che magari un tempo funzionava, ma pian piano da playboy si è trasformato in morto di figa. I morti di figa in Italia sono un problema colossale. Molto più grave dell'immigrazione clandestina e della disoccupazione. Sarebbe ora che qualcuno se ne occupi. Io proporrei l'esilio sull'isola d'Elba per i morti di figa. Ci vuole un carcere bello grande però. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |