![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Quote:
|
questa conduzione non ha senso, un cantante di secoli fa che presenta e pare una mummia e deve sempre mettersi in mezzo a rifare canzoni degli altri perché lui è il migliore e bisio e raffaele che sono due manichini, la raffaele di solito fa tanto ridere boh. Anche gli ospiti fanno pena, Sabrina Rossi vergognosa a cantare Mia Martini e la Amoruso fuori luogo, senza personalità, stonata
|
ma stasera cosa fanno???
senza i giovani mandati al macello del televoto non sarà bello come gli altri anni http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
Si chiama Amoroso. |
forse veramente dovevano tirare fuori sti soldi e invitare Lady Gaga :D
|
Quote:
|
ah vero! Si mi è piaciuto il momento Raf-Tozzi
la mia anima metallara si sta rivoltando ma fa niente:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Se lo dico io mi becco del fan di Nino D'Angelo :sisi: |
Quote:
|
A me Sanremo invece quest anno piace. Mi annoia molto meno degli anni scorsi. Molte meno parole, più ospiti musicali. (saran quel che sono ma sono meglio dei vecchi che espongono i loro problemi, che trovavo fuori contesto al festival della musica).
È vero che Baglioni è come il prezzemolo ma a me fa simpatia questa sua necessità di cantare. Si vede che non resiste, che la sua dimensione è quella più di quella del presentatore. Inoltre trovo sappia essere molto autoironico in tutto quello a cui si presta con la Raffaele. Virginia Raffaele per me è strepitosa, non ha bisogno di imitare, mi pare che le sue doti le abbia messe in mostra. |
Che grande artista Daniele Silvestri.
|
Silvestri vincerà il premio della critica.
Terribile il pezzo di Achille Lauro :o |
La mattina sul pullman leggo le pagelle della serata e ovunque si osanna il pezzo di achille lauro, addirittura paragonato a vita spericolata:mrgreen: per me la gente ha problemi.
Anche il pezzo del tunisino di cui avevo sentito parlare benissimo mi sembra una truzzata e basta. Così come quello di Arima o come si chiama il fidanzato della de lellis, la copia moscia di mary dei gemelli diversi. O quell'altro che dicono candidato alla vittoria, Ultimo, boh. Devo ancora sentire Cristicchi. Oggi faccio pausa horror e domani mi vedo la finale gustandomi i pezzi ancora inediti per le mie orecchie. |
Che mediocrità questo anno
L'unico che merita di vincere è Silvestri, da buon cantautore dà sempre quella profondità e qualità alla scrittura del testo "Il brano è stato ispirato da un post su Facebook in cui Silvestri ha chiesto ai suoi fan quali temi esplorare nel suo album e la risposta più quotata è stata l’adolescenza" La maggior parte degli altri sono solo cantanti, non artisti |
Tremo a vedere chi manderemo all'eurosong :(
|
Nessuno riconosce il talento di achille :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La canzone a detta di molti ha dei contenuti e diventa eccellente se contestualizzata, ma io non riesco a vederla se non come una scopiazzatura paracula, come diceva zoe per la canzone di irama |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |